LaFrusta.it
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di LaFrusta.it
Il sito di incontri LaFrusta.it si rivolge a tutti gli appassionati di BDSM in cerca di un’esperienza trasgressiva nella propria città. Promette che il 100% dei profili presenti sulla piattaforma siano reali e corrispondano ad utenti amatoriali desiderosi di dare sfogo ai propri desideri più intimi. Ci piacerebbe poter credere a queste parole promettenti, ma dal momento che conosciamo già molto bene l’azienda che detiene i diritti di LaFrusta.it, ci viene molto difficile.
La società a cui ci riferiamo si chiama AdMirror LTD ed è registrata a Santa Venera, Malta. In passato abbiamo già scritto numerose recensioni per smascherare i loro ripetuti inganni. LaFrusta.it è un’ulteriore conferma di come questo operatore non meriti alcuna fiducia. L’area riservata di questa piattaforma contiene profili fittizi creati con lo scopo di convincervi a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Siamo in presenza della più classica truffa della chat finta.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di LaFrusta.it
La pagina iniziale di LaFrusta.it non lascia nulla all’immaginazione. I contenuti scritti mettono in chiaro fin da subito quale sia il target di clientela a cui si rivolge questa piattaforma. Una carrellata di immagini esplicite di alcuni degli ultimi iscritti aggiunge un po’ di pepe e stimola la fantasia di ogni visitatore. La promessa che tutti i profili siano reali e verificati farebbe vacillare anche i più indecisi. Il colpo di grazia viene dato con l’affermazione che il 99% degli iscritti riesce ad entrare in contatto in breve tempo con un appassionato di BDSM che vive nella propria città.
Non lasciatevi tentare
A prima vista, non c’è alcun valido motivo per non iscriversi. La tentazione di completare il modulo di registrazione e entrare a far parte di una comunità così eccitante è troppo forte. Purtroppo però, nessuna delle promesse che leggete sulla pagina iniziale verrà mantenuta. Al contrario di quanto viene pubblicizzato, l’area riservata contiene un sacco di profili falsi che non corrispondono ad alcun utente reale.
Questi account vengono creati proprio dall’azienda, che sostiene di farlo esclusivamente per monitorare la qualità del servizio. In realtà però, questi profili non vengono segnalati come fittizi, il che significa che non si può mai avere la sicurezza che i messaggi ricevuti provengano da qualcuno genuinamente interessato in un incontro fisico. Lo scopo ultimo di questo inganno è quello di spingervi a sottoscrivere un abbonamento senza il quale non potete rispondere ai messaggi in arrivo.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 19/10/2022)
Possiamo di volta in volta creare profili che vengono creati, gestiti e mantenuti attivi dai nostri impiegati. Questi profili possono essere utilizzati per effettuare test e verificare che i servizi funzionino correttamente senza problemi tecnici o errori.
Ulteriori sospetti
Proseguendo nelle nostre ricerche, ci imbattiamo in alcune recensioni online che ci mettono in guardia da una possibile altra truffa. Gli abbonamenti necessari ad accedere ai servizi a pagamento sono soggetti a rinnovo automatico. Molti ex utenti di altri siti gestiti da AdMirror LTD sostengono che questa azienda maltese di Santa Venera ignori volutamente ogni richiesta di disdetta, trasformando così una semplice sottoscrizione in una vera e propria trappola. Non abbiamo trovato prove certe per confermare queste accuse. Tuttavia, data la pessima reputazione di questo operatore, non possiamo fare altro che sconsigliarvi di spendere dei soldi su LaFrusta.it.
La conclusione della nostra recensione di LaFrusta.it
LaFrusta.it promette di essere la piattaforma di incontri perfetta per tutti coloro che cercano amanti delle pratiche BDSM nella propria zona. Le nostre esperienze pregresse con l’azienda che controlla questo sito ci hanno fatto dubitare fin da subito. Ed infatti, leggendo con attenzione i Termini e Condizioni, abbiamo trovato le prove che si tratta di una truffa. Molti dei profili presenti su LaFrusta.it sono frutto di finzione. Organizzare un vero appuntamento è sostanzialmente impossibile.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a AdMirror LTD.
Se hai già avuto esperienze con LaFrusta.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.