ZonaIntima.it

8 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di ZonaIntima.it: Il nostro test su ZonaIntima.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ZonaIntima.it
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di ZonaIntima.it

Il protagonista di questa nostra recensione è il sito d’incontri online ZonaIntima.it gestito dalla CB Media LTD, compagnia inglese con sede a Bedford nel Regno Unito. Avendo l’opportunità di registrarsi gratuitamente alla piattaforma, il nostro team di esperti ha testato per voi i servizi offerti su ZonaIntima.it ed è pronto a condividere con voi l’esperienza vissuta su questo portale.

Invitiamo i nostri lettori a non alzare l’asticella delle aspettative poiché, come spesso accade nel mondo del dating online, l’inganno è sempre dietro l’angolo. Infatti, anche ZonaIntima.it si è rivelata essere una piattaforma disonesta creata con l’obiettivo di mettere in piedi la truffa dell’abbonamento. Se desiderate avere maggiori informazioni rispetto al sito operato dalla compagnia inglese vi invitiamo a proseguire nella lettura dell’articolo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ZonaIntima.it

La compagnia inglese CB Media LTD è già nota al nostro team poiché è stata oggetto di altre recensioni da parte nostra. Da quando ci risulta, la ditta con sede a Bedford non è mai riuscita ad aggiudicarsi un giudizio positivo per nessuna delle piattaforme da lei operate e da noi valutate in passato. Il mondo del dating online si arricchiste ogni giorni di nuove insidie per gli utenti che sono alla ricerca di un partner ed il rischio di vedersi tratti in inganno è sempre dietro l’angolo.

Per fortuna però ci siamo noi che, grazie alla nostra esperienza, sappiamo mettere in evidenza i tentativi di truffa e le trappole online. Il nostro team ha così deciso di registrarsi gratuitamente su ZonaIntima.it e testare l’affidabilità dei servizi offerti. Con pochi dati personali e un indirizzo e-mail abbiamo rapidamente completato il processo d’iscrizione e, confermato l’account tramite il link ricevuto, abbiamo iniziato la nostra esperienza sul sito. Già dopo pochi di navigazione abbiamo iniziato a ricevere numerosi messaggi nella casella di posta da parte di altri profili e la cosa ci ha subito insospettito.

La truffa dell’abbonamento

Diventare oggetto di interesse in modo così rapido è sempre un campanello d’allarme. Inoltre, molti dei profili presenti nell’area membri esponevano immagini molto esplicite così come i nostri corrispondenti della chat. Questo secondo campanello di allarme ha spinto il nostro team a verificare la veridicità di questi profili ma non abbiamo trovato conferme nei termini di utilizzo della piattaforma rispetto alla presenza di profili falsi. La prova della truffa è arrivata però quando abbiamo tentato di rispondere ad uno dei messaggi ricevuti e ci siamo visti ridiretti su una pagina per il pagamento dei servizi online.

Infatti, come spesso accade per la truffa dell’abbonamento, l’utente viene bombardato di messaggi per essere invogliato a sottoscrivere un servizio a pagamento. Tale servizio viene offerto con un prezzo iniziale salvo poi scoprire la magagna. Stando a quanto si legge in un formato che richiede gli occhiali da vista, una volta effettuato il primo pagamento il servizio viene rinnovato automaticamente in un pacchetto semestrale pagato in soluzione unica.

La conclusione della nostra recensione di ZonaIntima.it

Anche questa volta la compagnia inglese CB Media LTD si aggiudica l’ennesima recensione negativa aggravando ulteriormente la sua fama in qualità di operatore di ZonaIntima.it. La piattaforma dovrebbe essere un sito d’incontri online ma in realtà è solo un sito creato per truffare l’utenza mettendo in atto la truffa dell’abbonamento. Se evitare grattacapi e dispiaceri vi invitiamo ad utilizzare altre piattaforme di dating che hanno superato il nostro test di affidabilità.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a CB Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con ZonaIntima.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment