YouFlirt.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di YouFlirt.com
YouFlirt.com è una piattaforma di incontri online che garantisce ai nuovi iscritti di poter trovare velocemente un contatto per flirtare nella propria zona di residenza. Assicura che sia sufficiente una rapida registrazione gratuita per ritrovarsi al centro dell’azione in meno di 5 minuti. Per invogliare anche i più dubbiosi a iscriversi, offre la garanzia di poter incontrare un partner di chat in pochissimo tempo.
Il motivo per cui YouFlirt.com può essere certo che i suoi clienti inizieranno subito a flirtare è che molti dei profili sono fittizi, e vengono gestiti da falsi operatori che entreranno in contatto coi nuovi arrivati per convincerli ad acquistare dei costosi crediti. Siamo di fronte alla truffa della chat finta, un inganno che per esperienza sappiamo essere sempre presente sui siti di proprietà di Grandview AppCommunity GmbH, l’azienda svizzera di Rüthi che detiene i diritti di questo portale.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di YouFlirt.com
YouFlirt.com si presenta con una pagina iniziale piena di false promesse e rassicurazioni che non potranno essere mantenute. Ciononostante il design sobrio e l’abbondanza di informazioni la rendono estremamente efficace ed attrattiva, soprattutto per quella clientela che non conosce ancora bene i possibili pericoli che si nascondono su tanti siti di incontri. Fortunatamente la nostra recensione vi svelerà come stanno realmente le cose. La piattaforma promette di essere il luogo ideale per qualunque tipo di ricerca, sia che si tratti di un flirt piccante o di un’esperienza più profonda come una storia d’amore.
Le belle immagini presenti sulla homepage che raffigurano giovani coppie sorridenti e innamorate rafforzano l’impressione di trovarsi su un sito serio e contribuiscono ad elevare le aspettative del lettore. Ma non passa molto tempo prima che questo castello di illusioni cada e si riveli la vera natura di YouFlirt.com. Innanzitutto la piattaforma non è affatto gratuita come viene lasciato intendere, anzi al contrario l’invio di messaggi è estremamente costoso.
Soldi spesi inutilmente
Per utilizzare uno qualsiasi dei servizi a disposizione è necessario acquistare dei crediti che, pur sembrando molto economici, nascondono un inganno. Un singolo messaggio infatti consuma ben 50 crediti che equivalgono a circa 2 euro. Ciò di per sé non rappresenta una truffa dal momento che viene spiegato abbastanza chiaramente nei termini e condizioni, ma lo diventa quando pur spendendo migliaia di euro non c’è alcuna possibilità di raggiungere l’obiettivo sperato, ossia organizzare un vero appuntamento.
Molti profili presenti su YouFlirt.com sono infatti fittizi e non c’è modo di distinguerli da quelli reali. Il risultato è che un utente pagante spenderà un sacco di soldi convinto di parlare con una persona che non corrisponde minimamente a quella che gli sta scrivendo.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/12/2021)
Grandview AppCommunity uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.
Niente di nuovo
Come dimostrano le nostre precedenti recensioni, non è certo la prima volta che Grandview AppCommunity GmbH, l’azienda svizzera di Rüthi mette in atto la truffa della chat finta per imbrogliare i propri clienti e convincerli malignamente a tirar fuori la carta di credito.
La conclusione della nostra recensione di YouFlirt.com
La ragione per cui qualcuno decide di iscriversi su un sito come YouFlirt.com è quella di conoscere qualcuno di interessante con cui poter organizzare un vero incontro e soddisfare le proprie fantasie. Ma se i profili presenti sul sito sono falsi come in questo caso, ogni contatto fisico diventa impossibile e non c’è alcun valido motivo per rischiare di perdere tempo e denaro.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Grandview AppCommunity GmbH.
Se hai già avuto esperienze con YouFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.