Yooppe.com
-
Similarità con altri social network
-
Disponibilità dell'ap
-
nessuna fregatura
-
Costoso
-
Rinnovo automatico dell'abbonamento
-
Versione gratuita molto limitata
Recensione di Yooppe.com
Yooppe.com è un sito di incontri per adulti che si definisce lo strumento più rapido ed efficace per incontrare nuove persone nella propria zona. Il portale sembra ispirarsi ai social network più famosi dando la possibilità di inviare dei like che, se corrisposti, diventano un match, certificando così la compatibilità tra i due profili.
Yooppe.com è un sito nato di recente e, per questo motivo, non si trovano ancora recensioni online di utenti che descrivono la loro esperienza. Il design rassicurante e la semplicità di utilizzo risultano efficaci nell’attrarre nuovi iscritti. Tuttavia, il sito nasconde alcune insidie da cui vi metteremo in guardia. L’azienda proprietaria di Yooppe.com è Iumob srl ed è registrata a Milano, in Italia. Essendo la prima volta che ci imbattiamo in questo nome, siamo curiosi di verificare se si tratti di una società affidabile.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di Yooppe.com
La pagina iniziale di Yooppe.com risulta gradevole e promettente. Il sito garantisce che incontrare dei single non sia mai stato così facile e si vanta addirittura di aver cambiato il modo in cui si conoscono nuove persone. In aggiunta sostiene che ogni giorno migliaia di nuovi utenti decidano di iscriversi.
Incuriositi da tante belle parole, decidiamo di creare un profilo. La registrazione è molto veloce e richiede una conferma della mail e il caricamento di una foto. Alternativamente, si può usare il proprio profilo Facebook per effettuare l’accesso, cosa che tuttavia non ci sentiamo di consigliare non avendo abbastanza informazioni su questo portale.
Come funziona?
Una volta effettuato l’accesso, il nuovo iscritto viene omaggiato con un numero di crediti che si possono spendere per inviare messaggi o accedere ad altri servizi. Tuttavia i crediti finiscono in fretta e, se si vuole continuare a utilizzare tutte le funzioni disponibili, bisogna sottoscrivere un abbonamento. Per evitare brutte esperienze, è meglio tenere presente che ogni sottoscrizione prevede il rinnovo automatico, una pratica molto diffusa nel settore e che sfocia spesso in una truffa. In questo caso però, i costi e i termini di disdetta sono ben spiegati e perciò non c’è motivo di ritenerlo un inganno.
Tuttavia, il fatto che anche il periodo di prova di tre giorni preveda il rinnovo automatico ci lascia dubbiosi circa la buona fede di Yooppe.com. Ma, visto che la cancellazione appare molto semplice ed è possibile richiederla fino a 24 ore prima della scadenza, dobbiamo concedere il beneficio del dubbio.
Praticità di utilizzo
Chi frequenta abitualmente altri social network troverà Yooppe.com molto intuitivo. L’utilizzo su cellulare è inoltre facilitato dall’applicazione scaricabile gratuitamente. L’operatore italiano che detiene i diritti del sito è Iumob srl, una società con sede a Milano. L’assenza di recensioni online di utenti insoddisfatti è un buon segnale, ma non è garanzia assoluta di affidabilità.
La conclusione della nostra recensione di Yooppe.com
Sebbene la nostra recensione non evidenzi nessun inganno, alcuni particolari di Yooppe.com ci lasciano quantomeno dubbiosi. Il rinnovo automatico del periodo di prova, pur non essendo una truffa in sé, può portare un nuovo iscritto con poca esperienza ad imbattersi in costi inaspettati. Per non incorrere in spiacevoli sorprese, ricordiamo quanto sia importante leggere i termini e condizioni prima di sottoscrivere qualunque abbonamento.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Iumob srl.
Se hai già avuto esperienze con Yooppe.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Secondo me è una grande bluff. Persone che in preda alle loro “debolezze” e/o alla speranza di trovare una compagnia,che non riescono a trovare nella vita reale, vengono illuse con metodi fatti in modo quasi infallibili. Infatti, propongono l’iscrizione gratuita. Al primo ingresso si viene tempestati di visite e di messaggi che fanno ben sperare e pensare di essere, finalmente, arrivati al posto giusto per conoscere la persona giusta…così si fa subito l’abbonamento per un periodo preciso che comprende un numero di crediti stabiliti. Dopo questo passaggio, naturalmente, ci si collega e subito si continuano a ricevere molte visite e molti messaggi, fatti apposta per adescare. Così si inizia a chattare e ci si accorge che ad ogni messaggio inviato, il contatore diminuisce di 11 crediti. Basta un semplice si e si spendono 11 crediti che, a conti fatti, se non erro, ogni messaggio costa più di 1 euro. Secondo me, ma non sono certo, la persona che si sceglie per chattare ha il compito di illudere l’utente di aver trovato la persona che cercava, con lo scopo di fare messaggiare il più possibile, in modo che venga presto consumato il credito disponibile con la conseguenza che l’utente dovrà procedere all’acquisto di nuovi crediti, altrimenti non potrà continuare il dialogo con la persona che pensa di avere conquistato…quando gli capiterà un’altra occasione simile? Pensa. Quindi vi lascio immaginare il giro di affari che si viene a creare spese di quelle persone disperate. Preciso che Tutto questo è frutto della mia immaginazione, però, ricordo che qualcuno diceva: “pensar male, è peccato, ma a volte ci si azzecca. “
Una truffa colossale, è scandaloso che non venga chiusa e denunciata dalla polizia postale.
Un’app piena zeppa di profili fake e falsi creati e gestiti dal sistema interno con gli operatori della app che rispondono al posto delle ragazze per far spendere soldi e crediti e abbonamenti in chat inutili. Impossibile avere un incontro reale. Impossibile che una ragazza ti dia il suo contatto reale (whatsapp, telegram, facebook, etc) ed impossibile avere un incontro reale.
Altre anomalie, risposte incomprensibili e senza senso; e poi risposte istantanee ed immediate 24 ore su 24 a qualsiasi ora del giorno e della notte; una ragazza reale dorme, studia, lavora, va in palestra, etc etc e di certo non può rispondere sempre istantaneamente e tutte istantaneamente 24 ore su 24 ai messaggi in modo poi alle volte del tutto incomprensibile.
UNA TRUFFA COLOSSALE. DA DENUNCIARE. E’ SCANDALOSO CHE QUESTE APP NON VENGANO DENUNCIATE E CHIUSE
sito truffa fate attenzione
vi è anche scritto che non si avranno mai incontri fisici ,anche dopo aver consumato centinaia di crediti non potrai mai incontrare la persona faccia a faccia ,quindi è un sito di incontri che non farai mai incontri di persona ma ti terrà compagnia e ti farà buttare migliaia di eury nen WC
Sono pienamente d’accordo con quanto descritto da tanti sul sito! Ho trovato altre donne che già era su altri siti che cambiavano identità oppure la mantenevano e quando le ritrovavi erano di altra città, non vengono mai allo scoperto e rimandano sempre facendo consumare crediti
Altra conferma delle altre recensioni… Arrivano messaggi come se piovesse, messaggi strani e contraddittori.. es.
Io: hai animali?
Lei:Non ho animali.
Io: Hobbi?
Lei: fare passeggiate con i miei cani.
Ma che Ca… Hahahahha
Ragazzi lasciare completamente perdere..
Ahahahah mi sono appena iscritto, dopo aver visto l’annuncio su un tik tok di una ragazza, nemmeno il tempo di finire la biografia con i dati che ho ricevuto già una decina di messaggi, tra l’altro messaggi che nessuna donna invierebbe ad uno sconosciuto, poi tutti i profili con un’unica foto e come biografia il nulla, si capisce subito che è una presa per il culo.
Non cascateci e non buttate soldi.
Che dire, vi ringrazio per avermi fatto capire al 100% la cosa, era sospetto mettendola a confronto con Tinder dove se qualcuno risponde è un miracolo, invece su yooppe è il contrario ti rispondo quasi aspettando come se stessero 24 ore su 24 davanti alla chat.
Truffa più che buona
App truffa… falsi profili risposte allucinanti…starne alla larga
Truffa bella e buona..
falsi prifili…
arrivano mille messaggi da donne bellissimi .. tutti molto simili.. all’unico scopo di fatti chattare e spendere soldi..
bastano 10 messaggi ed esaurisci i credti..
Sito fasullo spendete denaro per mandare messaggi a un computer che vi risponde immediatamente a qualsiasi ora del giorno. L ho provato e mi veniva da ridere si accorge anche un bambino che è una presa in giro
Esperienza pessima. Sito truffaldino probabilmente non esiste nemmeno un solo utente reale di sesso femminile. Risposte contradditorie a distanza di poche ore se non di minuti. Una vera e propria truffa statene alla larga
un sito truffaldino ti fanno entrare senza senza chiedere la tua autorizzarto e al mese prendono soldi dalla tua scheda attenti non caderci
Concordo con tutte le recensioni, sito molto ingannevole, ci sono alcuni reali profili di donne che sono altrettanto ingannate, messaggi identici da profili diversi, non si preoccupano neanche di fare copia incolla, consumerò i 300 messaggi che ho avuto con 1€ almeno non ci ho rimesso nulla, una elemosina praticamente
Strano che una truffa così evidente non sia stata ancora fermata dalla polizia postale. I costi sono esagerati, le ragazze ti illudono con promesse esagerate ma non vogliono mai cambiare per una chat gratuita o uscire per conoscersi e ci sono perfino le prostitute che ti indirizzano su chat porno a pagamento scrivendosi l’indirizzo email addosso. Se ti lasci prendere puoi spendere anche due o tremila euro al mese, senza mai uscire di casa , roba da galera
Un sito zeppo di profili FAKE, ti arrivano messaggi chiaramente inviati da un sistema. Per avere tutte le funzionalità bisogna abbonarsi a pagamento naturalmente, una volta averlo fatto e inviato pochissimi messaggi (appena due) non è stato possibile inviarne altri per aver terminato i crediti, quindi altri soldi per acquistare altri crediti. Tutto questo non è spiegato chiaramente all’atto dell’abbonamento.Se si disattiva il profilo,, non lo si puo’ riattivare e come opzione si deve creare un nuovo profilo e sottoscrivere un nuovo abbonamento.Yooppe, una presa per i fondelli bella e buona.
Yooppe, una presa per i fondelli bella e buona, profili fake, ti arrivano messaggi perfettamente uguali da persone diverse, alla domanda prova a darmi un contatto diverso per poter chattare, tutti ti rispondono, no chattiamo qui, e per chattare yooppe vuole soldi e non pochi…non capisco come ancora nessuno abbia messo fine a questa pagliacciata truffaldina.
Sono insoddisfatto di questo sito, per avere tutte le funzionalità bisogna abbonarsi a pagamento naturalmente, una volta averlo fatto e inviato pochissimi messaggi (appena due) non è stato possibile inviarne altri per aver terminato i crediti, quindi altri soldi per acquistare altri crediti. Tutto questo non è spiegato chiaramente all’atto dell’abbonamento, bisogna andare a consultare tutte le condizioni ma credo che in pochi lo fanno, si pensa che con il semplice abbonamento si possono usufruire di tutte le funzionalità. È facile cascarci. Presto procederò al recesso dell’abbonamento.
Per esperienza personale credo che molti profili siano gestiti dalla stessa persona che tende a Chattare all’infinito in modo da farti consumare i tuoi crediti. Spesso nelle conversazioni, a distanza di giorni, ci sono contraddizioni sul proprio stato, ti vengono richieste le stesse cose tanto per riuscire a portare la conversazione più a lungo. Poi appena invii il tuo numero di cellulare per continuare la conversazione con una chat gratuita, ti rispondono che ti devono conoscere meglio.. ?? Poi, ciliegina sulla torta salta fuori una parola non molto comune usata anche da un’altro profilo che ha effettuato lo stesso iter… Sarà un caso? Resto un pò perplesso… Conclusioni? Attenzione gente!!!
Yooppe
Un sito zeppo di profili FAKE, ti arrivano messaggi chiaramente inviati da un sistema. Se visiti un profilo sei immediatamente rivisitato….un sacco di like o match ma quasi mai che un profilo invii un msg che sarebbe la soluzione più semplice per iniziare una conoscenza