xIncontri.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di xIncontri.it: Il nostro test su xIncontri.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
xIncontri.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di xIncontri.it

Il sito di incontri xIncontri.it promette di essere il posto perfetto per cercare in maniera anonima un contatto eccitante. Garantisce inoltre che sia possibile trovare la persona ideale per un’esperienza erotica nella propria zona. Per far ciò basta effettuare la registrazione gratuita che richiede meno di un minuto. Una nota in cima alla homepage informa i potenziali iscritti che tutti i nuovi profili vengono controllati scrupolosamente a uno a uno, in modo da evitare la creazione di account falsi.

Peccato che sia xIncontri.it stesso che utilizza profili di fantasia per imbrogliare i propri membri e indurli con l’inganno a spendere inutilmente dei soldi. Il responsabile di questa truffa risponde al nome di Festivus Media BV. Si tratta di un’azienda registrata a L’Aia, nei Paesi Bassi, a proposito della quale abbiamo già scritto diverse recensioni in passato.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di xIncontri.it

xIncontri.it si presenta con una pagina iniziale molto promettente che sembra offrire diversi validi motivi per invogliare i visitatori a registrarsi. Per prima cosa l’iscrizione viene pubblicizzata come gratuita ma ciò, come vi spiegheremo nel prosieguo della nostra recensione, è solo la prima di tante bufale.

Oltre a ciò c’è il tanto millantato controllo approfondito di tutti gli account che ancora una volta non corrisponde a verità. La registrazione infatti è velocissima e non necessita di alcuna verifica particolare. Il nostro profilo ad esempio viene pubblicato immediatamente senza che ci venga richiesto alcun dettaglio utile a confermare la nostra identità.

Testimonianze inventate

A centro pagina si possono trovare  alcune storie di successo di utenti passati che descrivono con entusiasmo la loro esperienza su xIncontri.it. Per quanto a un occhio inesperto possano sembrare credibili, ci viene immediatamente il sospetto che questi commenti siano frutto di fantasia, come del resto tutto ciò che offre questa piattaforma.

Solitamente, per trovare conferma ai nostri dubbi, dobbiamo leggere con attenzione i Termini e Condizioni. In questo caso invece basta scrutare con attenzione la homepage. Già nelle note a piè di pagina infatti si trova infatti una completa ammissione del fatto che il sito utilizza profili fittizi con i quali è vietato ogni contatto fisico. Questi account vengono creati da animatori professionisti che interpretano abilmente una parte, senza mai rivelare al loro interlocutore la natura dell’inganno. Gli utenti della chat diventano così vittime di una truffa che rischia di costare loro molti soldi.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 02/05/2022)

I profili su Xincontri sono frutto di finzione, impossibile organizzare incontri.

Costi esorbitanti per una finta chat

All’oscuro dell’imbroglio, gli utenti vengono illusi che quell’appuntamento erotico che stanno cercando sia a portata di mano. Tutto ciò che serve è acquistare una manciata di crediti, indispensabili per proseguire nella conversazione. Quello che ancora non sanno però è che ogni messaggio può arrivare a costare fino a € 1.5, certamente non l’esperienza gratuita che ci si poteva attendere all’inizio. L’azienda che si nasconde dietro questa fregatura si chiama Festivus Media BV ed ha sede a L’Aia, nei Paesi Bassi.

La conclusione della nostra recensione di xIncontri.it

Oltre a gestire xIncontri.it, questo operatore è responsabile di un gran numero di altri siti di incontri che funzionano  tutti in maniera identica. L’utilizzo di profili di fantasia è una fastidiosa costante che purtroppo impedisce agli iscritti di portare a compimento i loro desideri. Un sito di incontri ha senso solo se permette ai propri utenti di incontrarsi di persona e vivere appieno quelle fantasie erotiche che condividono in chat. Nulla di tutto ciò avverrà mai su xIncontri.it.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con xIncontri.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment