WildScrew.com
-
Truffa dell'abbonamento
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di WildScrew.com
WildScrew.com sostiene di essere una community di incontri dove le ragazze fanno la prima mossa. Tutto ciò che un uomo deve fare è iscriversi gratuitamente ed essere pronto a ricevere quel genere di attenzioni che ha sempre sognato da parte di ragazze disinibite in cerca di divertimento. Se tutto fosse così semplice, ci troveremmo di fronte al sito di incontri perfetto per organizzare appuntamenti erotici e provare nuove esperienze eccitanti. Continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete invece che WildScrew.com è solo una truffa che utilizza una chat finta per attirare gli utenti nella trappola dell’abbonamento.
A conferma ulteriore del fatto che questo portale sia un inganno, segnaliamo che l’azienda che lo gestisce non rende nota la sua identità. È chiaro che, se non avessero nulla da nascondere, non avrebbero alcun problema a comunicare la loro ragione sociale e la loro sede.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di WildScrew.com
WildScrew.com non si presenta certo nel migliore dei modi. L’assenza di informazioni sulla pagina iniziale denota un profondo disinteresse verso le necessità dei potenziali iscritti. L’unica cosa che conta per l’azienda che gestisce questa piattaforma è spingere ad iscriversi più persone possibili, senza preoccuparsi nemmeno di elencare i motivi per cui dovrebbero farlo. Uno slogan intrigante e la promessa ingannevole dell’iscrizione gratuita è tutto ciò che troviamo sulla homepage, oltre ad alcune foto di belle ragazze che fungono da specchietto per le allodole.
Di gratis non c’è nulla
Creare un profilo su WildScrew.com non costa effettivamente nulla, ma ciò non dà diritto ad alcun vantaggio. Per poter comunicare con altri utenti è infatti obbligatorio sottoscrivere un abbonamento a pagamento che si rinnova in automatico alla scadenza. Non sapendo nemmeno il nome della società con la quale si stipula il contratto, non possiamo fare altro che sconsigliarvi di spendere dei soldi su WildScrew.com.
Approfondendo le nostre ricerche, scopriamo che, quantomeno in un caso specifico, l’abbonamento è proprio una truffa. Ci riferiamo al piano di prova di un giorno che, per pochi spiccioli, vi consente di avere accesso illimitato a tutte le funzionalità del sito. Il problema è che questo abbonamento si trasformerà sempre in un pacchetto mensile a prezzo pieno, senza alcuna possibilità di disdirlo. Per evitare il rinnovo è infatti richiesto un preavviso di 72 ore, requisito impossibile da rispettare considerando che l’abbonamento stesso ne dura solo 24. L’inganno è reso ancora più grave da quanto leggiamo nelle note legali.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/10/2023)
Alle volte potremmo offrire agli utenti la possibilità di " Promuovi il mio account" attraverso le "Impostazioni dell'account". Attivando questo servizio invieremo automaticamente ad altri utenti messaggi personalizzati creati da ogni membro o selezionati da un elenco di messaggi predefiniti [...]
Messaggi finti
Per convincere i nuovi iscritti a sottoscrivere l’abbonamento, WildScrew.com utilizza un sistema di messaggistica automatico. Mentre scrivevamo questa recensione, abbiamo notato che il nostro profilo vuoto e privo di fotografie era oggetto di attenzioni a dir poco eccessive. Leggendo con attenzione i Termini e Condizioni, abbiamo scoperto che tutti i messaggi ricevuti erano falsi. Pur provenendo da profili reali, queste comunicazioni non sono inviate dalla persona raffigurate nella foto, ma bensì da un software. Di conseguenza non potranno mai portare a un vero incontro fisico.
La conclusione della nostra recensione di WildScrew.com
WildScrew.com si propone come una piattaforma innovativa dove un uomo non deve fare altro che iscriversi e aspettare che una donna eccitante prenda l’iniziativa. Ma i risultati della nostra esperienza sul sito hanno messa in luce una realtà ben diversa. I messaggi che abbiamo ricevuto erano tutti fasulli. L’unico obiettivo dell’azienda è quello di ingolosire gli utenti con finte comunicazioni erotiche per far sì che sottoscrivano un abbonamento impossibile da cancellare.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a .
Se hai già avuto esperienze con WildScrew.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.