Voglio-Scopare.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di Voglio-Scopare.it
Voglio-Scopare.it ha un nome che è tutto un programma. A volte i siti per adulti, anche quelli più trasgressivi, scelgono diciture fantasiose per risultare meno espliciti, ma questa volta non ci sono dubbi su che genere di esperienza stia cercando un utente attratto da questo portale.
L’operatore del sito però è una nostra vecchia conoscenza che non ci lascia presagire nulla di buono. Si tratta infatti di DateBlaster AG, una società registrata in Svizzera, a Cham, sulla quale abbiamo già scritto diverse recensioni negative in passato. La loro pessima reputazione è confermata da molti utenti passati che definiscono i portali di questa azienda una vera e propria truffa dell’abbonamento. Un’altra accusa ricorrente che leggiamo nei loro commenti è quella di utilizzare profili di fantasia gestiti da falsi operatori.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di Voglio-Scopare.it
Data la natura del nome del dominio, la pagina iniziale di Voglio-Scopare.it non ha bisogno di molti contenuti scritti per far capire qual è il target di clientela a cui si rivolgono. La promessa di poter trovare un incontro di sesso nella propria zona e la foto di una ragazza stupenda in atteggiamento da lolita sono sufficienti per convincere chiunque ad iscriversi. Il sito garantisce inoltre di controllare manualmente tutti i profili per assicurare che ci siano solo contatti reali. Ciò però non corrisponde alla realtà dei fatti in quanto, per registrarsi, serve non più di un minuto e non è necessaria nessuna verifica tranne quella classica della mail.
Sospetti di profili falsi
La prima cosa che ci mette in guardia è il fatto che, appena completata l’iscrizione, riceviamo una serie di messaggi provocanti. Per esperienza possiamo dire che ciò è molto strano dal momento che il nostro account è completamente privo di informazioni e fotografie, e tutte queste attenzioni non sono giustificate.
Le pessime recensioni online che parlano di profili fittizi non sembrano così lontane dalla realtà a questo punto. Tuttavia, nei termini e condizioni non troviamo alcuna menzione al fatto che Voglio-Scopare.it utilizzi falsi operatori o moderatori. Quello che troviamo però è che un utente ha la possibilità di inviare messaggi predefiniti tramite un software che sceglie liberamente a chi inviarli. Si tratta di una tecnica molto frequente sui portali gestiti da DateBlaster AG, l’azienda svizzera di Cham. L’obiettivo è quello di far sì che un nuovo iscritto si senta desiderato e si convinca così ad acquistare un abbonamento che gli consentirebbe di rispondere ai messaggi.
Una reputazione di cui è meglio non fidarsi
Il problema di queste sottoscrizioni è che, a detta di molti utenti, la cancellazione è impossibile e viene rifiutata dall’azienda anche quando la disdetta è data nei termini corretti. Si tratta di una truffa ben consolidata, la cosiddetta trappola dell’abbonamento.
La conclusione della nostra recensione di Voglio-Scopare.it
In un mondo ideale Voglio-Scopare.it sarebbe il sito perfetto per chi vuole vivere un’esperienza sessuale occasionale. Ma le tante recensioni negative trovate su internet e ciò che abbiamo scritto in passato a proposito dei siti appartenenti allo stesso network dimostrano che siamo di fronte ancora una volta a un inganno, da cui è consigliabile stare alla larga.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a DateBlaster AG.
Se hai già avuto esperienze con Voglio-Scopare.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.