VideoChatTrans.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di VideoChatTrans.it
Anche questa volta, la Infinite Connections LTD ne esce con le ossa rotte. Il nostro team ha testato un’altra piattaforma operata da questa ditta rimanendo molto deluso. Così, la compagnia inglese con sede a Croydon colleziona un’altra recensione negativa aggiungendola alla sua già lunga collezione. La compagnia inglese prova a mettere in scena un’altra truffa dell’abbonamento su VideoChatTrans.com, un sito d’incontri online che dovrebbe mettere in contatto persone interessate al mondo transessuale.
Purtroppo però la realtà dei fatti è ben diversa da quella che viene millantato nella pagina iniziale del sito. Se volete saperne di più in merito a questo ennesimo inganno messo in piedi dalla Infinite Connections LTD vi invitiamo a leggere questo articolo relativo alla nostra esperienza sul sito.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di VideoChatTrans.it
VideoChatTrans.com si presenta al pubblico del web come un luogo d’incontro virtuale per chi ama la trasgressione o ha un interesse per il mondo dei trans. La piattaforma operata dalla Infinite Connections LTD sostiene di sapere quanto sia difficile vivere certe passioni particolari che spesso si preferisce tenere nascoste per la paura di sentirsi isolati. VideoChatTrans.it si offre come alternativa sicura alle strade malfamate o ai locali di dubbio gusto dove si corre il rischio di essere derisi e dileggiati.
Se decidete di iscrivervi al sito, potete star certi che non incapperete certo in questi rischi ma i vostri problemi potrebbero essere di diversa natura. La compagnia inglese sostiene di aver creato un ambiente ideale per poter comunicare, in modo rapido e sicuro con chi ama il mondo trans e vuole costruire occasioni per incontri piccanti. Il nostro team di esperti, che ha sfruttato la registrazione gratuita per vivere un’esperienza da utente sulla piattaforma, è però di ben altro parere.
La nostra esperienza
Se la Infinite Connections LTD ci tiene a rimarcare la sua professionalità e l’assistenza 24 ore su 24, noi ci teniamo a smentirla tempestivamente. Dopo aver speso del tempo sulla piattaforma possiamo dirvi con certezza che VideoChatTrans.com è solo l’ennesimo sito truffa nel mondo del dating online. La compagnia inglese trae in inganno gli utenti stuzzicandone attenzione e curiosità. Per farlo, vengono utilizzati profili dalle immagine oscurate, che suscitano non pochi dubbi in merito alla loro veridicità, e messaggi accattivanti.
Truffa dell’abbonamento
L’inganno che VideoChatTrans.com nasconde è legato all’abbonamento a pagamento che è necessario sottoscrivere per poter essere attivi sulla piattaforma. Questo servizio si rinnova automaticamente ma, stando a quanto riportato in alcune testimonianza trovate in rete, non è facile disdirlo in tempi utili prima del rinnovo a prezzo maggiorato. L’impossibilità di recedere da un servizio senza incappare in addebiti non voluti è la definizione di truffa dell’abbonamento.
La conclusione della nostra recensione di VideoChatTrans.it
Se ogni recensione negativa corrispondesse a una figurina, l’album della Infinite Connections LTD sarebbe sicuramente più pieno che vuoto. Dopo la nostra esperienza sulla piattaforma possiamo dire di essere stati delusi dei servizi offerti da VideoChatTrans.com. Il giudizio del nostro team, viste anche le opinioni degli ex utenti, è molto negativo. Vi invitiamo quindi ad evitare la trappola dell’abbonamento non utilizzando questo sito che non è altro che l’ennesima truffa nel mondo degli incontri online.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Infinite Connections LTD.
Se hai già avuto esperienze con VideoChatTrans.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.