ViciniSegreti.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ViciniSegreti.com: Il nostro test su ViciniSegreti.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ViciniSegreti.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ViciniSegreti.com

ViciniSegreti.com è un sito di incontri che si rivolge specificamente a una clientela femminile. Invita infatti tutte le donne insicure ad iscriversi, sostenendo di essere il luogo perfetto per poter esplorare liberamente la propria intimità e ricercare un’esperienza maliziosa per soddisfare le proprie fantasie più intime.

Sembra un inizio promettente, ma i risultati della nostra recensione saranno ben diversi. ViciniSegreti.com non è niente più che un altro inganno organizzato da Addington Digital BV, un’azienda originaria di Lelystad, nei Paesi Bassi, che gestisce un vastissimo network di siti di incontri disonesti. La totalità di questi portali utilizza una chat finta controllata da falsi operatori, che illudono gli interlocutori facendo loro credere di essere prossimi a quegli incontri fisici che invece non avverranno mai.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ViciniSegreti.com

La pagina iniziale di ViciniSegreti.com assomiglia nel design a quella di molti altri portali che fanno parte dello stesso gruppo. Per una volta però gli sviluppatori del sito sembrano aver fatto uno sforzo in più e l’esperienza di navigazione risulta più piacevole grazie ai numerosi e stuzzicante contenuti scritti che stimolano la fantasia di donne e uomini.

Sfortunatamente le buone notizie finiscono qui e la prima fregatura appare evidente non appena viene completata la registrazione. Al contrario di quanto l’homepage lascia intendere in maniera volutamente fuorviante, la piattaforma non è affatto gratuita. Le uniche due cose incluse con la registrazione sono la creazione del profilo e la funzione di ricerca degli altri membri, che però non possono essere contattati in alcun modo se prima non si acquistano dei crediti.

Spese insostenibili…e inutili

I crediti sono il sistema di pagamento utilizzato da molti siti di incontri. Si tratta di monete virtuali che costano fino a 1,5 l’una e che vanno a creare un conto personale dal quale attingere per inviare messaggi, fotografie o usufruire di altri servizi.

Se da un lato questo meccanismo presenta il vantaggio di non prevedere alcun rinnovo automatico, dall’altro può diventare estremamente più costoso che un regolare abbonamento. Considerando che ogni credito consente l’invio di un solo messaggio, basta chattare per 10 minuti con due persone differenti per incappare in costi esagerati. E pure inutili, visto che i profili sono falsi. L’obiettivo di questi animatori professionisti è proprio quello di prolungare la chat all’infinito cosicché la vittima della truffa non smetta mai di acquistare crediti nella vana speranza che ciò lo porti a qualcosa di concreto.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 23/11/2021)

L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Chi è il responsabile di tutto ciò?

L’azienda che si nasconde dietro quest’inganno è la Addington Digital BV e, come anticipato all’inizio della nostra recensione, si tratta di un operatore specializzato nell’utilizzo della chat finta che è presente immancabilmente su tutti i suoi portali.

La conclusione della nostra recensione di ViciniSegreti.com

ViciniSegreti.com non fa ovviamente eccezione e, dopo una prima discreta impressione, si rivela  un’altra truffa che impedisce di organizzare qualsiasi incontro nella vita reale. L’esperienza accumulata negli anni dopo aver scritto parecchie recensioni su quest’operatore disonesto non ci lasciava molte speranze fin dal principio, e le nostre ricerche hanno poi confermato appieno tutti i nostri sospetti iniziali.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con ViciniSegreti.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

4 Comments

  1. Tommy Dicembre 7, 2023 at 3:41 pm

    True! Vicini Segreti is 100% scam and you will never get to meet any of the people you chat with!

  2. Cetriolo Febbraio 4, 2023 at 12:44 am

    È tutta una truffa. Sono stato su questa chat un anno e mezzo, ho speso anche un po’ di soldi, ma di fare sesso vero neanche a parlarne, di uscire dalla chat scanbiando telefono o mail, lo stesso, la mia esperiaza, negativa. Non fatevi fregare.

  3. Cetriolo Febbraio 4, 2023 at 12:44 am

    È tutta una truffa. Sono stato su questa chat un anno e mezzo, ho speso anche un po’ di soldi, ma di fare sesso vero neanche a parlarne, di uscire dalla chat scanbiando telefono o mail, lo stesso, la mia esperiaza, negativa. Non fatevi fregare.

  4. Gabry Settembre 30, 2022 at 4:51 pm

    È tutta una truffa ti fregano soldi e non concludi niente…dall altra parte cè un fantasma che ti induce a ciattare ti fanno acquistare crediti io sono arrivato a 20 € e allora ho capito …..fesso io ..chissà quanti ci cascano e spendono anche più di mè

Leave A Comment