Unfaithfull.com

30 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Unfaithfull.com: Il nostro test su Unfaithfull.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Unfaithfull.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Unfaithfull.com

Unfaithfull.com è un sito per adulti che promette di fornire la possibilità di trovare un collegamento discreto. Pubblicizza una platea di clienti composta da milioni di utenti, coi quali sarebbe semplicissimo entrare in contatto e condividere esperienze eccitanti.

Il portale è probabilmente abbastanza recente tant’è che su internet non si trovano ancora recensioni di passati utenti. Ancora più difficile è scovare notizie riguardo l’operatore della piattaforma, ossia TOGETHERNETWORK Srl, un’azienda registrata a Iaşi, in Romania. Le nostre ricerche comunque dimostreranno che siamo di fronte a un sito inaffidabile, che utilizza la truffa della chat finta e in aggiunta promuove servizi a pagamento senza fornire informazioni esaustive riguardo i termini di disdetta.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Unfaithfull.com

La pagina iniziale di Unfaithfull.com risulta piacevole seppur priva di dettagli significativi. Una bella foto artistica di una ragazza attraente è evidentemente tutto ciò su cui puntano per convincere i visitatori a procedere con l’iscrizione gratuita.

E qui sorge il primo problema. Sebbene non sia un vero e proprio inganno, si tratta comunque di una promessa fuorviante, in quanto l’utilizzo dei servizi offerti dal portale prevede un pagamento che, come accennato nella presentazione della nostra recensione, non è spiegato in maniera sufficiente.

L’abbonamento è una trappola?

Per mandare messaggi e usufruire appieno delle potenzialità di Unfaithfull.com è necessario mettere mano al portafoglio. Ci fono ben 5 pacchetti disponibili, tutti con vantaggi e durata differenti. I prezzi sono abbastanza contenuti e variano da poco meno di un euro al giorno per l’opzione annuale a circa 1,60 € per quella mensile.

Tutti gli abbonamenti prevedono il rinnovo automatico che dovrebbe poter essere annullato con un adeguato preavviso. Il problema è che non si trovano dettagli sulle modalità di disdetta e l’azienda ci informa che le informazioni verranno fornite solamente al momento della conferma d’ordine. Per esperienza possiamo sospettare, ma non garantire, che si tratti della classica truffa dell’abbonamento.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)

Al ricevimento della conferma d’ordine, il cliente viene informato della rispettiva durata del contratto, della data di scadenza dello stesso e della durata di un’eventuale proroga in caso di mancata disdetta entro i termini stabiliti.

Questo sito web utilizza profili fittizi e moderati per verificare la buona funzionalità del sito web. Il loro obiettivo è quello di fornire agli utenti esperienze piacevoli. Le discussioni con questi profili possono anche essere fittizi.

I profili sono finti

La truffa su cui non abbiamo alcun dubbio è quella della chat falsa. Unfaithfull.com infatti ammette di usare profili di fantasia con lo scopo, a detta loro, di verificare la buona funzionalità del sito. In realtà, il vero obiettivo è indurre gli utenti, ignari di parlare con una persona diversa da quella nella foto, a sottoscrivere l’abbonamento.

Dietro gli account fasulli si nascondono dei falsi operatori che sono addestrati a utilizzare le parole giuste al fine di convincere l’interlocutore a spendere dei soldi per una conversazione inutile che non porterà mai all’obiettivo desiderato.

Azienda sospetta

Il responsabile di questi imbrogli fa di tutto per nascondere la sua identità, ma dopo approfondite ricerche scopriamo che si tratta di TOGETHERNETWORK Srl, una società rumena con sede a Iaşi. Il nome è identico a un’altra azienda malfamata registrata nelle Isole Vergini, e sospettiamo che si tratti della stessa compagnia che sta cercando di celare la sua pessima reputazione.

La conclusione della nostra recensione di Unfaithfull.com

Indipendentemente da chi sia l’operatore del sito, Unfaithfull.com è certamente un inganno. La truffa della chart finta impedisce agli iscritti di vivere esperienze nella vita reale e l’assenza di informazioni sugli abbonamenti sono un chiaro indizio che ci sia qualcosa che non va. Siamo certi che a breve si troveranno tante recensioni negative di utenti insoddisfatti o, peggio ancora, truffati.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a TOGETHERNETWORK srl.

Se hai già avuto esperienze con Unfaithfull.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment