Twizi.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Twizi.it: Il nostro test su Twizi.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Twizi.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Twizi.it

Il sito di incontri Twizi.it accoglie i visitatori della pagina iniziale promettendo che i single più caldi li stanno aspettando nell’ area riservata. Tutto ciò che occorre per connettersi con qualcuno in cerca di divertimento ed esperienze eccitanti è registrarsi gratuitamente e togliere il freno alle proprie inibizioni. Su Twizi.it si può chattare di tutto, senza alcuna limitazione. Ciò che però non si può fare è trovare qualcuno con cui poi organizzare un incontro fisico. Il motivo è molto semplice. Questo portale è di fatto una truffa con una chat finta.

L’inganno funziona così. I nuovi utenti vengono contattati tramite profili fittizi gestiti da dipendenti dell’azienda, che è la KNUPX.COM di Breda, Paesi Bassi. Lo scopo di questa fregatura è convincervi della bontà della piattaforma cosicché siate più invogliati a sottoscrivere dei servizi a pagamento. Con la nostra recensione vi dimostreremo che spendere dei soldi su Twizi.it è inutile perché non si potranno mai avere esperienze reali con utenti genuini.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Twizi.it

Twizi.it sostiene di essere la piattaforma ideale per intrattenersi in conversazioni interessanti con single provenienti da ogni provincia italiana. Che stiate cercando amore o sesso è indifferente. Qui troverete centinaia di persone pronte a lasciarsi andare, a condividere le loro fantasie e ascoltare le vostre. A quanto leggiamo, non si tratta semplicemente di un sito dove trovare un partner per un rapporto erotico occasionale. Al contrario, ci sono anche persone in cerca di qualcosa di più sincero e profondo.

Peccato sia tutto finto

La homepage si presenta con un design semplice e sobrio. Al contrario di ciò che avviene su molte altre piattaforme simili, qui non ci sono contenuti erotici o foto piccanti. L’aspetto professionale della pagina conferisce a Twizi.it un’aria rassicurante. Decidiamo quindi di dare un’occhiata più da vicino ai documenti legali per chiarirci le idee sul tipo di servizio offerto. Quello che scopriamo in seguito è allarmante. Questo portale non è altro che una truffa.

L’inganno sta nel fatto che molti dei profili pubblicati nell’ area riservata sono di fatto frutto di finzione. Sono il risultato della fantasia di moderatori professionisti che, nascondendosi dietro a una falsa identità, interpretano un personaggio. Seguendo uno script ben preciso, questi moderatori cercano di trarre in inganno gli utenti più ingenui promettendo loro sesso o amore e lasciando palesare l’idea di futuri incontri che invece non si realizzeranno mai.

Eccone la prova tratta dai Termini e Condizioni (Stato: 23/09/2023)

L’utente dovrebbe tenerne conto che KNUPX.COM offre chat sia con profili di membri reali che con profili di membri fittizi (chiamati Chatbuddies) sul suo sito web.

Costi folli per una chat finta

Illusi dalle promesse eccitanti degli animatori, gli utenti vittime della fregatura si lasciano trascinare in interminabili conversazioni senza senso per le quali devono pure pagare un sacco di soldi. Ogni messaggio inviato infatti costa da un minimo di €1,14 a un massimo di €1,90. I messaggi vanno pagati con i crediti, che non sono altro che delle monete virtuali acquistabili direttamente su Twizi.it.

Per un messaggio sono necessari ben 10 crediti. Questo metodo di pagamento molto dispendioso combinato con l’abilità dei moderatori fanno sì che anche una singola chat possa tramutarsi in un bagno di sangue. L’unico che ne trae vantaggio è l’operatore del sito, ossia la KNUPX.COM, un’azienda che ha sede a Breda, nei Paesi Bassi, che opera da anni in maniera subdola nel settore degli incontri online.

La conclusione della nostra recensione di Twizi.it

Al primo impatto, Twizi.it può facilmente essere scambiato per un sito di incontri affidabile e onesto. Se avete letto con attenzione la nostra recensione, avete però scoperto che l’amara verità è un’ altra. Questa piattaforma trae vantaggio dall’ utilizzo di profili finti per spingere i propri iscritti a spendere soldi per degli inutili e costosi crediti. Indipendentemente dall’ammontare della spesa che si è disposti a sostenere, non sarà mai possibile organizzare un vero appuntamento.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a KNUPX.COM.

Se hai già avuto esperienze con Twizi.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment