TrovaUnaDonna.com

9 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di TrovaUnaDonna.com: Il nostro test su TrovaUnaDonna.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
TrovaUnaDonna.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di TrovaUnaDonna.com

Il mondo degli incontri online vede nascere ogni giorno nuove piattaforme che mirano a mettere in contatto l’utenza. Il nostro team ha come obiettivo quello di testare i servizi offerti da questi siti ed evitarvi brutte sorprese. TrovaUnaDonna.com è un sito d’incontri online gestito dalla DirectConnect BV, compagnia olandese con sede a Oosterhout.

È la prima volta che il nostro team testa un servizio offerto da questo operatore ma ci teniamo a dirvi fin da subito che ogni speranza è stata disattesa. TrovaUnaDonna.com è una piattaforma che utilizza profili falsi per ingaggiare gli utenti in un meccanismo di fake chat invogliandoli all’acquisto di crediti non rimborsabili. Se volete saperne di più di questa truffa vi inviato a leggere fino in fondo la nostra recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di TrovaUnaDonna.com

Il mondo del dating online è in continua ed esponenziale evoluzione così come gli inganni in cui è possibile imbattersi. Sono sempre di più gli utenti che si rivolgono a piattaforme online in cerca dell’anima gemella e, cresce ogni giorno, il numero di operatori che crea piattaforme atte a mettere in contatto domanda e offerta. Ecco perché il nostro team è qui a condividere con voi l’esperienza vissuta su TrovaUnaDonna.com. Il sito è gestito dalla compagnia olandese con sede a Oosterhout DirectConnect BV che sembra essere una new entry del settore.

Cogliendo al volo l’opportunità di registrarsi gratuitamente sulla piattaforma abbiamo testato per voi i servizi offerti e siamo pronti a fornirvi una recensione accurata e veritiera. La trafila d’iscrizione iniziale è uguale a quella di qualsiasi piattaforma di dating, basta inserire pochi dati personali ed un indirizzo e-mail ed il gioco è fatto. Una volta confermato il profilo tramite il link ricevuto nella posta elettronica abbiamo finalmente avuto accesso all’area utenti del sito. I profili presenti su TrovaUnaDonna.com sembrano, almeno ad un primo impatto visivo, veritieri e privi di evidenti segnali di allarme.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 09/01/2024)

Articolo 3. Il Servizio. Vogliamo creare con questo Servizio un bel portale per uomini e donne che vogliono godersi un po’ di divertimento e non prendere gli appuntamenti troppo sul serio, ma vederli più come una forma di intrattenimento divertente e divertente. Uno dei nostri obiettivi è realizzare l’interazione online tra te e gli altri. Questo servizio utilizza profili di intrattenimento creati autonomamente, questi profili sono moderati e pertanto non sono possibili accordi fisici.

Profili Falsi, crediti e fake chat

Durante la nostra navigazione però abbiamo notato che la casella di posta legata al nostro profilo ha iniziato a ricevere diversi messaggi. Andando poi a leggere abbiamo trovato testi dal contenuto a dir poco esplicito che avevano il solo obiettivo di invogliarci alla risposta. La truffa della fake chat si basa infatti proprio su questo meccanismo che vede da una parte dei profili falsi, la cui presenza è confermata all’articolo 3 dei termini di utilizzo della piattaforma, e dall’altra l’utente che ingenuamente finisce per acquistare i crediti.

I crediti sono la valuta virtuale del sito e sono necessari per inviare messaggi in chat. I crediti vengono venduti sotto forma di pacchetti con una costo variabile legato al numero di crediti acquistati che oscilla tra 2,95 (3 crediti) e i 299.99 (240 crediti) euro. Vale la pena sottolineare inoltre che i crediti acquistati non sono rimborsabili.

La conclusione della nostra recensione di TrovaUnaDonna.com

Facendo seguito alla nostra esperienza dove abbiamo vestito i panni dell’utente su TrovaUnaDonna.com possiamo dire senza ombra di dubbio che il sito gestito dalla DirectConnect BV è una truffa. Il sito utilizza l’inganno della fake chat per arricchirsi alle spalle dell’utenza che acquista crediti non rimborsabili per chattare con dei profili falsi. La nostra recensione termina quindi con un giudizio negativo per questo nuovo operatore del settore che vede già la sua reputazione traballare.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a DirectConnect BV.

Se hai già avuto esperienze con TrovaUnaDonna.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. leonardo Aprile 26, 2024 at 4:24 pm

    Condivido la Vs recensione. Pur non avendo dato nemmeno un centesimo per continuare la chat risulta palese che sono fake. Basta pensare al fatto che l’aggancio del gonzo da pelare avviene tramite mail.

Leave A Comment