TrovaFlirtInZona.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di TrovaFlirtInZona.com
Il sito di incontri TrovaFlirtInZona.com si propone come il luogo migliore su internet per conoscere migliaia di utenti con cui flirtare, incontrarsi, e vivere esperienze indimenticabili. La pagina iniziale invita tutti i visitatori a registrarsi gratuitamente per iniziare un’avventura unica. Le premesse sono alquanto allettanti, ma la nostra recensione vi dimostrerà che TrovaFlirtInZona.com non è altro che una truffa.
Molti dei profili presenti su questo portale sono falsi. Vengono creati al solo scopo di illudere gli utenti e convincerli così a spendere sempre più soldi. Contrariamente a quanto promesso, questo sito non è affatto gratuito. L’azienda responsabile di questo inganno è una nostra vecchia conoscenza. Si tratta della Addington Digital BV, una società registrata ad Amsterdam, in Olanda, che è ben nota per utilizzare una chat finta su tutti i propri siti di incontri.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di TrovaFlirtInZona.com
La pagina iniziale di TrovaFlirtInZona.com dovrebbe già fare sorgere dei sospetti riguardo l’affidabilità di questa piattaforma. Al di là del design che risulta abbastanza piacevole, non fornisce alcuna informazione interessante. Un utente alle prime esperienze coi siti di incontri potrebbe rimanere certamente affascinato dall’immagine di sfondo che ritrae una bella ragazza e dalla promessa che l’iscrizione sia gratuita. Ma per chi come noi ha già una certa familiarità con piattaforme simili, l’assenza di dettagli riguardo il target di clientela a cui si rivolgono e il tipo di servizi che offrono risuona come un campanello d’allarme.
Per confermare i nostri iniziali dubbi, procediamo quindi con la creazione del profilo, operazione che può essere completata in pochi secondi. Immediatamente, ci rendiamo conto che la registrazione gratuita è sostanzialmente una bufala. Vero è che iscriversi su TrovaFlirtInZona.com non costa effettivamente nulla, ma ciò non consente nemmeno di accedere alle funzioni basilari per connettersi con altri utenti. Per poter partecipare alla chat e comunicare con altre persone è necessario acquistare dei costosissimi crediti.
Costi esagerati per una chat finta
I crediti sono monete virtuali che, una volta acquistate, danno diritto di accedere ai vari servizi, ognuno dei quali deve essere pagato di volta in volta. Un messaggio ad esempio richiede l’utilizzo di un credito. Il costo del singolo credito varia da € 0,9 a € 2,5, a seconda di quanti se ne comprano. Anche acquistando il pacchetto più conveniente, ogni messaggio inviato viene a costare una fortuna.
Di per sé questa non sarebbe una truffa, se non fosse altro che nulla di tutto ciò vi consentirà mai di interagire con utenti reali. Come si può chiaramente leggere sia sulla pagina iniziale che nei Termini e Condizioni, i profili presenti nell’area riservata sono frutto di finzione.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/08/2022)
trovaflirtinzona.com è progettato per il piacere e l’intrattenimento. I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.
Un’ammissione che non ci convince
Il fatto che Addington Digital BV, l’azienda olandese di Amsterdam che gestisce TrovaFlirtInZona.com, ammetta l’utilizzo di profili finti è rimarchevole. Tuttavia, ciò non rende l’inganno meno fastidioso. Gli account fittizi infatti non sono segnalati come tali. Di conseguenza, gli utenti vengono illusi di essere in chat con persone genuine realmente interessate ad incontri fisici. In realtà, tutto ciò che si può ottenere da questa piattaforma è una costosissima esperienza erotica virtuale.
La conclusione della nostra recensione di TrovaFlirtInZona.com
Esattamente come sospettavamo fin dall’inizio, TrovaFlirtInZona.com si rivela un’altra grossa delusione. La maggior parte dei profili presenti nell’area riservata non corrispondono ad alcun utente reale. Di conseguenza, è praticamente impossibile organizzare incontri nella vita reale. L’operatore di questa piattaforma gestisce tantissimi altri siti che funzionano tutti alla stessa maniera. Su internet, si possono trovare numerose recensioni di utenti passati che li accusano di mettere in atto ogni volta le stesse tecniche scorrette che vi abbiamo illustrato oggi.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.
Se hai già avuto esperienze con TrovaFlirtInZona.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Grazie mille ragazzi….mi avete APERTO GLI OCCHI e ve ne sono molto grata. Purtroppo questi truffatori rimarranno sempre impuniti. Chi ci rimette soldi e soprattutto TEMPO sono gli ingenui come potrei esser io. Di nuovo GRAZIE per l’ottimo lavoro e servizio che fatte alla comunità.