Trombamica-Cercasi.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Trombamica-Cercasi.com: Il nostro test su Trombamica-Cercasi.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Trombamica-Cercasi.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Trombamica-Cercasi.com

Trombamica-Cercasi.com è una piattaforma di incontri adatta a tutti coloro che cercano un partner occasionale per un’esperienza sessuale senza impegni. Il nome del dominio lascia intendere inequivocabilmente che si tratti di un posto dove poter trovare velocemente un’amica di letto. In realtà purtroppo, le possibilità di realizzare le proprie fantasie con una splendida sconosciuta sono ridottissime. Il motivo è che Trombamica-Cercasi.com è solamente una truffa.

Questo portale contiene profili di fantasia creati da animatori professionisti che hanno come unico obiettivo la vendita di costosissimi crediti. Gli utenti non sono in grado di distinguere i profili fittizi da quelli reali, ammesso e non concesso che ce ne siano. Abbiamo già scritto svariate recensioni per smascherare i molteplici inganni perpetrati da Addington Digital BV, l’azienda originaria di Lelystad, nei Paesi Bassi, che gestisce anche Trombamica-Cercasi.com.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Trombamica-Cercasi.com

La pagina iniziale di Trombamica-Cercasi.com appare del tutto identica a quella di tante altre piattaforme che abbiamo recensito in passato. Sappiamo per esperienza che quando un operatore utilizza lo stesso layout per più di un sito di incontri non è mai un bel segnale. Le possibilità di ritrovare le stesse fregature su tutti i portali sono altissime. Di conseguenza, le nostre aspettative riguardo Trombamica-Cercasi.com sono ridotte, e purtroppo i risultati delle nostre ricerche non faranno che confermare i nostri iniziali dubbi.

La registrazione procede spedita senza intoppi. Per velocizzare ulteriormente la procedura è anche possibile effettuare l’accesso con il proprio account Google. Tuttavia, vista la pessima reputazione di cui gode Addington Digital BV, vi sconsigliamo di farlo per non rischiare di mettere a repentaglio la vostra privacy. Questa società basata a Lelystad, nei Paesi Bassi, ha già ricevuto innumerevoli recensioni negative da utenti passati. Evidentemente, non siamo gli unici ad aver avuto qualcosa da ridire a proposito dei loro servizi molto discutibili.

Tutto virtuale

In molti si lamentano del fatto che i profili presenti sui siti gestiti da questo operatore siano tutti falsi. Ed in effetti Trombamica-Cercasi.com ammette già sulla pagina iniziale che non siano possibili incontri fisici con nessuno dei profili. Dietro la foto di una ragazza attraente si nasconde un falso moderatore di chat che lavora alle dipendenze dell’azienda.

È ammirevole il fatto che un utente molto attento possa venire a conoscenza dell’inganno leggendo le note in piccolo a fondo pagina. Tuttavia, ciò non rende meno fastidiosa la truffa, in quanto questo meccanismo contraddice completamente tutto ciò che viene pubblicizzato sulla pagina iniziale.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/04/2022)

trombamica-cercasi.com è progettato per il piacere e l’intrattenimento. I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.

Costi insostenibili

Per comunicare con questi account fasulli, un utente deve acquistare dei crediti. Si tratta di una moneta virtuale che viene venduta a partire da circa € 1,50 l’uno. Ogni credito dà diritto ad inviare un solo messaggio. L’unico scopo dei moderatori di chat è quello di far proseguire la conversazione il più possibile, fino a che il loro interlocutore non si accorge dell’inganno o, come spesso succede, si ritrova con un estratto conto spaventoso.

La conclusione della nostra recensione di Trombamica-Cercasi.com

Trombamica-Cercasi.com può appare ai più inesperti come un valido sito di incontri dove poter dar sfogo alle proprie fantasie più segrete. La ricerca di un partner sessuale sembra semplicissima, dal momento che l’area riservata contiene migliaia di utenti provenienti da ogni parte d’Italia. Ma la cruda realtà è che la gran parte di questi profili sono falsi e non c’è nemmeno modo di distinguerli da quelli reali. Di conseguenza non ci si può fidare di nessuno su questa piattaforma.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con Trombamica-Cercasi.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment