TravelGirls.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di TravelGirls.com
TravelGirls.com è una community online che si rivolge a tutti i viaggiatori alla ricerca di compagnia durante le loro avventure. Il sito non è il classico portale dove organizzare incontri piccanti, ma bensì si pubblicizza come un luogo dove è possibile incontrare compagni di viaggio, guide turistiche e amicizie che potrebbe eventualmente sfociare in qualcos’altro.
Su internet si trovano parecchie recensioni contrastanti. Alcuni utenti lo descrivono come affidabile e utile, altri raccontano esperienze negative. Decidiamo quindi di verificare in prima persona. TM Solutions LTD, una società con sede a La Valletta, a Malta è la proprietaria di TravelGirls.com. L’azienda sembra avere una discreta reputazione e possiamo quindi sperare di non rimanere delusi.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di TravelGirls.com
La pagina iniziale di TravelGirls.com è ben fatta e ci fa pensare di trovarci di fronte a un social network piuttosto che a un sito per adulti. I contenuti non sono completamente esaustivi, ma sono comunque sufficienti ad incuriosire un visitatore. Il primo aspetto positivo è che non contengono promesse mirabolanti impossibili da mantenere. Le registrazione è molto veloce e prevede una verifica tramite mail. Ai più pigri viene data la possibilità di connettersi direttamente via Facebook, ma non sapendo esattamente quanto questo sito sia affidabile, optiamo per la creazione di un nuovo profilo.
Servizi offerti
Una volta completata l’iscrizione, iniziamo a dare un’occhiata ai vari profili. La maggior parte sembrano assolutamente autentici e veniamo favorevolmente impressionati dalla quantità di iscritti. La registrazione gratuita consente di aprire un numero illimitato di profili, leggere le informazioni fornite dagli utenti e guardare le fotografie.
Sfortunatamente, le belle sorprese sembrano finire qua. Se desideriamo contattare qualcuno, dobbiamo sottoscrivere un abbonamento che risulta anche parecchio costoso. Il pacchetto mensile costa infatti 59€, ma ci sono sconti se si sceglie una soluzione più lunga. Tutti gli abbonamenti prevedono il rinnovo automatico, ma i termini e condizioni di TravelGirls.com sono molto chiari in merito, e non sembrano esserci difficoltà nel caso si voglia disdire. Non riscontriamo quindi nessun segno di truffa nemmeno su questo aspetto.
Cosa ne pensano gli altri utenti?
Le recensioni negative che troviamo online contrastano con quella che è stata la nostra esperienza. Le lamentele maggiori riguardano il fatto che alcuni profili siano gestiti da escort professioniste che non hanno ovviamente nessun interesse ad avviare una relazione. Siamo sicuri che in alcuni casi ciò possa succedere, ma non è responsabilità di TravelGirls.com verificare la buona fede degli iscritti. L’operatore del sito è TM Solutions LTD ed ha sede a La Valletta, a Malta. Le nostre ricerche non hanno evidenziato nulla di ingannevole nei servizi da loro offerti.
La conclusione della nostra recensione di TravelGirls.com
TravelGirls.com sembra essere un sito affidabile e onesto, dove gli iscritti hanno la possibilità di incontrare persone reali per vivere un’esperienza di viaggio autentica. Il costo elevato non è un crimine, specialmente quando i termini del servizio sono spiegati così chiaramente. Le recensioni negative su internet sono limitate ad aspetti secondari ed indipendenti dal sito stesso. Di conseguenza non abbiamo alcun motivo per considerare TravelGirls.com una truffa o un inganno.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a TM Solutions LTD.
Se hai già avuto esperienze con TravelGirls.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.