TrannyBook.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di TrannyBook.com
TrannyBook.com è un sito per adulti che si rivolge a tutti coloro che sono in cerca di un’esperienza eccitante con una transgender. Sebbene la pagina iniziale sia priva di qualsivoglia informazione, le finalità della piattaforma appaiono chiare anche solo dall’inequivocabile nome del dominio che, certamente non a caso, gioca con l’assonanza con il più noto dei social network. La differenza rispetto a Facebook però è che qui non è possibile contattare profili reali.
Ogni conversazione su TrannyBook.com avviene con moderatori professionisti il cui scopo è quello di convincere con l’inganno gli utenti a utilizzare la costosissima chat. Ne consegue dunque che TrannyBook.com è semplicemente una truffa. In passato abbiamo già scritto altre recensioni per smascherare gli imbrogli organizzati dalla Creative Network Alliance sp zoo, un’azienda polacca con sede a Bydgoszcz che, oltre a TrannyBook.com, gestisce diversi altri siti dai quali è consigliabile tenersi alla larga.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di TrannyBook.com
TrannyBook.com si presenta con una pagina molto spoglia che fin da subito non promette nulla di buono. La foto di una bella donna, che immaginiamo essere una transgender, campeggia a piena pagina e fa da sfondo al modulo di registrazione sulla sinistra che invita a iscriversi gratuitamente. Le note in piccolo a fondo pagina ribadiscono un paio di volte che non è necessario alcun abbonamento per usufruire del portale.
Chiunque non abbia ancora alcun precedente con questo genere di siti sarebbe lecitamente portato a pensare che l’esperienza su TrannyBook.com sia completamente gratuita. Di fatto però, come scoprirete continuando a leggere la nostra recensione, non è così. L’iscrizione gratuita non è altro che una bufala, un giro di parole che funge da esca per attrarre nell’inganno anche i visitatori occasionali.
Ecco come funziona
La creazione del profilo non richiede effettivamente alcun pagamento. Pochi passaggi e alcune informazioni di base e un nuovo utente ha subito la possibilità di accedere all’area riservata. I profili presenti sono molti e sembrano tutti interessati a intrattenersi in eccitanti conversazioni. Non passano che pochi istanti che la casella di posta di un nuovo arrivato si riempie di messaggi intriganti.
Nel momento in cui si prova a rispondere però, ci si rende subito conto della fregatura. L’unica cosa gratuita è proprio l’iscrizione. Per poter utilizzare la chat è necessario acquistare le cosiddette “monete”, ossia la valuta virtuale venduta su TrannyBook.com. Ogni messaggio comporta una spesa di ben 50 monete, che corrispondono a circa €1,5. Qualcuno potrebbe anche pensare che si tratta di un costo ragionevole se in cambio c’è la certezza di organizzare un incontro di sesso. In realtà, questa possibilità non esiste.
Eccone la prova tratta dai Termini e Condizioni (Stato: 06/10/2023)
For the entertainment of the users, Creative Network Alliance uses animators and operators as *professional chat partners. This service is provided in the highest quality. No real meetings are possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.
Nessun incontro fisico
Tutti quei messaggi in arrivo provengono da moderatori professionisti definiti “chat partner”. Si tratta di dipendenti della Creative Network Alliance sp zoo, l’azienda di Bydgoszcz, in Polonia, che gestisce TrannyBook.com. Il loro scopo non è quello di incontrare qualcuno nella vita reale, ma bensì quello di intrattenere il più a lungo possibile gli utenti con conversazioni interminabili che non porteranno mai a nulla di concreto.
La conclusione della nostra recensione di TrannyBook.com
A conclusione della nostra recensione, possiamo affermare senza timore di essere smentiti che TrannyBook.com non è altro che una truffa con una chat finta. L’area riservata contiene esclusivamente profili fittizi creati e gestiti da moderatori professionisti. Chiunque si iscriva su questa piattaforma finirà per sperperare soldi per chattare con personaggi di fantasia coi quali non è possibile avere alcun contatto fisico. L’azienda che si cela dietro TrannyBook.com non è nuova a questo genere di imbrogli.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Creative Network Alliance sp zoo.
Se hai già avuto esperienze con TrannyBook.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.