TopIncontri.com
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di TopIncontri.com
TopIncontri.com garantisce di essere il sito di incontri migliore per conoscere nuove persone con cui chattare, flirtare ed organizzare appuntamenti. La pagina iniziale pubblicizza una serie di strumenti di ricerca innovativi che dovrebbero assicurare un’esperienza di navigazione eccellente. L’invito a creare un account in maniera gratuita sembra una tentazione troppo bella per essere vera. Ed infatti, non è altro che una bufala.
Per comunicare con gli altri utenti è necessario acquistare un abbonamento, cosa che però vi sconsigliamo caldamente di fare. TopIncontri.com fa infatti parte di un vasto network gestito da Isbilling LTD, un’azienda inglese di Londra che ha una pessima reputazione. Online si possono trovare tantissime recensioni di utenti passati che accusano questa società di svariate truffe. In molti sostengono che la chat sia un inganno a causa della presenza di profili falsi il cui scopo sarebbe unicamente quello di convincere gli utenti a spendere dei soldi. Peggio ancora, gli abbonamenti sono una vera e propria trappola.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di TopIncontri.com
Il design della pagina iniziale di TopIncontri.com non brilla per originalità o modernità. L’immagine di sfondo mostra una giovane coppia felicemente abbracciata in riva il mare. Il contatore in alto a sinistra segnala che ci sono più di 20.000 utenti attivi solo nella nostra provincia di residenza. Sebbene il numero ci sembri esagerato, non abbiamo modo di verificare se sia anche questa una bugia. Al contrario, ci mettiamo pochi minuti a smascherare l’imbroglio dell’iscrizione gratuita.
TopIncontri.com lascia volutamente intendere che l’accesso a tutti i servizi disponibili non richieda alcun pagamento, ma ciò è totalmente falso. La registrazione gratuita consente semplicemente di creare un account e visualizzare i profili degli altri membri, senza però poter comunicare in alcun modo con loro. Un sito di incontri che non permette di mettersi in contatto con potenziali partner è sostanzialmente inutile, tant’è che non appena terminiamo la nostra iscrizione veniamo indirizzati alla pagina dei pagamenti dove veniamo invitati ad approfittare di una vantaggiosissima offerta.
Non cadete nella trappola
Gli abbonamenti venduti sembrano abbastanza convenienti, ma nascondono un pericolo. A detta di molti utenti che in passato si sono ritrovati vittime di questa truffa su uno dei tanti siti gestiti da questa azienda, tutti gli abbonamenti sono una trappola insidiosa. Dal momento che si rinnovano in automatico al momento della scadenza, per porre fine al contratto bisogna inviare una disdetta. Sembrerebbe un’operazione molto semplice, ma le esperienze raccontate nelle recensioni che leggiamo su internet suggeriscono una storia ben diversa. Isbilling LTD, l’azienda inglese di Londra che controlla TopIncontri.com, è tristemente nota per rendere la cancellazione molto complicata, rifiutandosi spesso di accettare la disdetta senza alcun valido motivo.
Forse c’è dell’altro
In tanti sono pronti a giurare che questa società utilizzi profili finti per convincere gli utenti ad acquistare l’abbonamento. Se così fosse, l’intera chat di TopIncontri.com sarebbe un ulteriore inganno. Pur non trovando una conferma definitiva a sostegno di queste accuse, rimaniamo comunque molto sospettosi. La pessima reputazione di questo operatore non ci consente di escludere a priori la possibilità che la chat sia finta.
La conclusione della nostra recensione di TopIncontri.com
Il fatto che TopIncontri.com utilizzi profili falsi o meno non cambia la sostanza dei fatti. Questo e gli altri siti di incontro che fanno parte dello stesso network sono tutte piattaforme delle quali è meglio diffidare. Le esperienze raccontate online da molti utenti passati non lasciano spazio a illusioni di sorta. TopIncontri.com è certamente un imbroglio dove si corre concretamente il rischio di diventare un’altra delle tante vittime della trappola dell’abbonamento.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Isbilling LTD.
Se hai già avuto esperienze con TopIncontri.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Io è una settimana che non riesco a trovare un contatto di questo sito per recedere l’abbonamento circa 20 giorni prima che siano email numeri tel. Fax,,, stiamo parlando del sito topi contro.com