Together2Night.com

29 Febbraio 2024 Il risultato della nostra recensione di Together2Night.com: Il nostro test su Together2Night.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Together2Night.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Together2Night.com

La stragrande maggioranza delle piattaforme di dating dà la possibilità all’utenza di registrarsi gratuitamente ma, successivamente, al fine di trarre profitto sponsorizza dei servizi a pagamento. Ciò non implica di per sé che la piattaforma di dating utilizzata sia una truffa ma occorre fare attenzione che le intenzioni della compagnia che opera il sito non siano maligne. Solo facendo attenzione, infatti, si può scampare a delle brutte esperienze.

Molto spesso, purtroppo, i siti d’incontri online spingono in modo subdolo i suoi iscritti a sottoscrivere degli abbonamenti a prezzi irrisori che però poi si rinnovano con costi maggiorati senza garantire i tempi di recesso. È questo il caso del sito oggetto di questa recensione, Together2Night.com. Il sito è operato dalla nostra vecchia conoscenza Apricot Digitals LLC, ditta bulgara con sede a Sofia.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Together2Night.com

Ogni persona ha i suoi vizi e questi sono, in genere, della cattive abitudini difficili da estirpare. C’è chi non riesce proprio a rinunciare alla cioccolata o magari al caffè, ebbene la Apricot Digitals LLC proprio non riesce a smettere di provare a trarre in inganno la platea del web. La ditta bulgara con sede a Sofia è una nostra vecchia conoscenza, ormai ben nota nel settore del dating online, per via delle numerose recensioni negative collezionate nel corso del tempo.

La truffa sembra proprio essere il vizio che la Apricot Digitals LLC non riesce a smettere di praticare, peccato però che le ripercussioni di questo agire ingannevole votato ricada sulle spalle degli utenti più ingenui. Il modo in cui la ditta bulgara trae profitto con l’inganno ai danni degli iscritti di Together2Night.com prevede l’implementazione della truffa dell’abbonamento. Lo schema è quello che più volte vi abbiamo descritto ed inizia cercando di accattivare nuovi potenziali utenti offrendo la possibilità di iscriversi gratuitamente al sito.

La trappola delle 72 ore

Una volta creato l’account e confermato l’indirizzo e-mail inizia la navigazione e, non ci vorrà molto, prima che la casella di posta cominci a riempirsi. In pochi minuti il profilo creato dal nostro team ha ricevuto molti messaggi, peccato però che questi non fossero in chiaro e che, per scoprirne il contenuto, si rendesse necessario sottoscrivere un abbonamento. La truffa scatta all’atto della sottoscrizione che avviene ad un prezzo minimo se si prende in esame l’abbonamento giornaliero.

Peccato però che, sottoscrivendo questo sevizio, vengano meno i tempi di recesso prima del rinnovo che incastrano così l’utente in un ulteriore addebito a prezzo maggiorato. Stando a quanto si legge nei termini di utilizzo del sito, l’utente deve manifestare la propria volontà di recedere dal servizio tre giorni prima del rinnovo. Il problema è che, nel caso dell’abbonamento giornaliero, le canoniche 72 ore non sono a disposizione dell’utente che viene quindi incastrato in un ulteriore pagamento.

La conclusione della nostra recensione di Together2Night.com

La nostra esperienza su Together2Night.com conferma la pessima reputazione guadagnata nel corso degli anni dalla Apricot Digitals LLC. La ditta bulgara con sede a Sofia implementa sul sito d’incontro oggetto di questa recensione la truffa dell’abbonamento. Questo raggiro prevede la sottoscrizione un abbonamento che si rinnova, a prezzo maggiorato, senza garantire all’utente i tempi necessari per recedere dal servizio. Così facendo, gli utenti che non prestano attenzione alle condizioni di vendita si vedono costretti ad ottemperare ad un addebito indesiderato.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Apricot Digitals LLC.

Se hai già avuto esperienze con Together2Night.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment