Tinaa.it

1 Febbraio 2024 Il risultato della nostra recensione di Tinaa.it: Il nostro test su Tinaa.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Tinaa.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Tinaa.it

Dal Regno Unito la Medialix LTD ritorna, per l’ennesima volta, ad essere protagonista in negativo di una nostra recensione. La compagnia inglese con sede a Godstone è infatti una nostra vecchia conoscenza che gode di pessima fama per via delle numerose truffe scovate dal nostro team.

La Medialix LTD, questa volta, sfrutta l’inganno dei profili falsi associati ad un servizio di fake chat su Tinaa.it. In questo sito d’incontri online la ditta inglese mette in piedi lo stesso show di sempre dove degli operatori, mediante profili falsi, contattano gli utenti reali costringendoli a pagare per chattare. L’inganno sta proprio nel fatto che, trattandosi di profili falsi, non è possibile organizzare incontri nella vita reale e quindi l’utente paga per mero intrattenimento.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Tinaa.it

Non è la prima che la compagnia inglese Medialix LTD assume il ruolo di protagonista in una nostra recensione. La ditta con sede a Godstone nel Regno Unito non è una new entry per quanto riguarda il mondo dei siti d’incontri online. La Medialix LTD gode infatti di pessima fama per via dei numerosi siti truffa di cui è risultata essere operatore. Avendo come obiettivo quello di tutelare l’utenza, il nostro team di esperti ha deciso di testare i servizi offerti su Tinaa.it vestendo i panni dell’utente.

Avendo la possibilità di registrarsi gratuitamente sulla piattaforma abbiamo creato un profilo ad hoc ed abbiamo vissuto un’esperienza in prima persona. L’iter da seguire per completare l’iscrizione su Tinaa.it è molto semplice e richiede l’inserimento di alcuni dati personali e di un valido indirizzo e-mail dove l’utente riceverà un link per la confermare il profilo creato in piattaforma. Completata la parte burocratica relativa all’iscrizione abbiamo ottenuto pieno accesso su Tinaa.it iniziando così a costatare le prime criticità.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/01/2024)

Articolo 3. Chatbuddies. L’utente dovrebbe tenerne conto che MEDIALIX LIMITED offre chat con profili membri fittizi (chiamati Chatbuddies) sul suo sito web. Gli usi ne sono stati informati quando ha visitato per la prima volta il sito web. Il Chatbuddies può avere conversazioni fittizie, giochi di ruolo o altre comunicazioni fittizie con l’utente e altri utenti del sito web. Chatbuddies vengono distribuiti con l’obiettivo di stimolare le interazioni all’interno del sito web e avere conversazioni con gli utenti.

L’utente accetta che tutti i contenuti provenienti da tale Chatbuddies, informazioni, testi e le immagini sono di fantasia e sono intese solo come intrattenimento. Qualunque somiglianza con persone reali, vive o morte è pura coincidenza. Non è possibile prendere accordi con profili fittizi. Potete identificarlo Chatbuddies. You can identify the Chatbuddies dal logo nell’angolo destro nell’immagine del profilo, nel profilo.

Profili Falsi, crediti e fake chat

Una volta approdati nell’area utenti del sito abbiamo subito notato che le immagini dei profili presenti vedevano i soggetti mostrarsi senza veli, il che ha da subito suscitato leciti sospetti relativi alla loro veridicità. Inoltre, nonostante un profilo incompleto, siamo stati letteralmente presi d’assalto ricevendo moltissimi messaggi durante i primi minuti di attività sulla piattaforma. Se gli indizi notati finora non bastano ad etichettare Tinaa.it come una truffa la prova inconfutabile dell’inganno messo in piedi dalla Medialix LTD può essere trovata nei termini di utilizzo del sito.

La ditta inglese ammette, infatti, senza troppi giri di parole che Tinaa.it è un sito d’intrattenimento per adulti dove vengono utilizzati dei profili falsi proprio allo scopo di migliorare l’esperienza dell’utente in piattaforma. Non siamo sicuri di come sia possibile fornire un’esperienza migliore per l’utenza utilizzando profili falsi per incentivare l’utilizzo del servizio di chat a pagamento. Infatti, per poter essere intrattenuti da questi profili falsi occorre acquistare dei crediti, valuta virtuale del sito. Questo è ciò che definiamo come truffa della fake chat.

La conclusione della nostra recensione di Tinaa.it

Successivamente alla nostra esperienza su Tinaa.it il nostro team è in grado di affermare, senza dubbio alcuno, che la piattaforma in esame è una truffa. Il sito operato dalla compagnia inglese Medialix LTD mette in piedi la truffa della fake chat utilizzando profili falsi per invogliare gli utenti ad utilizzare la chat a pagamento. Non essendoci la possibilità di organizzare incontri nella vita reale con questi profili vi invitiamo a riflettere prima di investire il vostro denaro su questa piattaforma.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Medialix LTD.

Se hai già avuto esperienze con Tinaa.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment