TheFuckList.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di TheFuckList.com: Il nostro test su TheFuckList.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
TheFuckList.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di TheFuckList.com

TheFuckList.com è un piattaforma per appuntamenti online che si vanta di essere il posto più hot dove fare sesso. Lo slogan è certamente diretto ed efficace, e lascia intendere chiaramente che non ci sia un sito migliore dove un iscritto possa organizzare un incontro nella vita reale.

Ma al contrario di quanto promesso, le chance di soddisfare le proprie fantasie sono praticamente nulle. Come vi dimostrerà la nostra recensione infatti, TheFuckList.com è pieno di profili di fantasia gestiti da falsi operatori e utilizza inoltre la cosiddetta trappola dell’abbonamento. La società che gestisce questo inganno si chiama Teknology SA ed è registrata a Manno, in Svizzera. Sappiamo per esperienza che non è la prima volta che utilizza queste truffe sui siti di sua proprietà.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di TheFuckList.com

La homepage di TheFuckList.com non contiene null’altro che lo slogan già citato e la foto di una ragazza ammiccante. Procediamo quindi direttamente all’iscrizione per verificare quali siano i servizi offerti nell’area riservata.

Una volta effettuato l’accesso ci rendiamo conto che, senza sottoscrivere un abbonamento, il sito non serve a nulla. Non è certamente una sorpresa e anzi, se dobbiamo trovare un aspetto positivo, da nessuna parte viene lasciato intendere che il sito sia gratuito. Per un attimo speriamo che Teknology SA, la società svizzera di Manno, abbia cambiato rotta per il meglio, abbandonando le pratiche ingannevoli che usava in passato. Ma è solo una mera illusione.

Attenti all’abbonamento

L’utente che decide di abbonarsi si troverà di fronte a svariate opzioni con durata differente. Indipendentemente da ciò che sceglierà, verrà informato che sta sottoscrivendo un contratto che prevede il rinnovo automatico. E fin qui non c’è nulla di scorretto. Il problema è che la procedura per disdire l’abbonamento è leggibile solo nei termini e condizioni, ed è differente a seconda del piano selezionato. In più ci sono alcune discrepanze che ci lasciano perplessi.

Ad esempio, il pass di prova di tre giorni che costa solo 1 €, non è nemmeno menzionato nei termini e condizioni e di conseguenza un abbonato non può sapere come cancellarlo. Il risultato è che si trasformerà automaticamente in una sottoscrizione mensile dal costo molto più elevato.

I profili sono falsi

L’aspetto ancora peggiore è che qualunque euro speso sul sito è un euro buttato via, in quanto non darà mai la possibilità di vivere quell’esperienza che un utente sta cercando. La maggior parte dei profili infatti non sono reali, ma sono gestiti da falsi operatori che non corrispondono alla persona raffigurata nella foto. Va da sé che i contatti fisici con altri utenti sono perciò impossibili. Le nostre passate recensioni sugli altri siti di questa azienda dimostrano che questa truffa è una loro abitudine ricorrente.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/10/2023)

Il portale contiene anche profili di fantasia creati e controllati dal sito web con i quali non è possibile organizzare incontri reali.

La conclusione della nostra recensione di TheFuckList.com

TheFuckList.com conferma in pieno le esperienze passate che abbiamo avuto con la società proprietaria del sito. La nostra recensioni svela infatti che anche questo portale è solo una truffa che utilizza profili di fantasia e la trappola dell’abbonamento. Le possibilità di poter organizzare un incontro nella vita reale sono pressoché nulle.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Teknology SA .

Se hai già avuto esperienze con TheFuckList.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment