TheCasualLounge.it
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di TheCasualLounge.it
TheCasualLounge.it si propone come un portale serio e sofisticato dove donne e uomini di ogni età possono sperimentare esperienze erotiche. La pagina iniziale garantisce la sicurezza totale della privacy e la verifica manuale degli utenti, e inoltre pubblicizza la possibilità di provare gratuitamente i servizi.
Se tutto ciò fosse vero, ci troveremmo finalmente di fronte a un sito per adulti onesto. Purtroppo vi sveleremo che ancora una volta abbiamo a che fare con profili falsi, costi eccessivi, e una probabile truffa dell’abbonamento. iMedia 888 GmbH è l’operatore del sito ed è registrato ad Aschheim, in Germania. Internet è pieno di recensioni di utenti delusi dai vari siti gestiti da questa azienda.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di TheCasualLounge.it
La pagina iniziale di TheCasualLounge.it è molto elegante e le foto che si alternano sono indubbiamente professionali e di grande effetto. Se a ciò aggiungiamo una serie di brevi ma efficacissimi contenuti che spiegano i motivi per cui iscriversi, ci vien da pensare che chiunque si farebbe tentare e si registrerebbe senza pensarci due volte.
Tempo un minuto e ci imbattiamo nella prima bugia. La millantata verifica manuale degli iscritti è solo un bufala, tant’è che ci impieghiamo pochi secondi per essere online. La seconda sorpresa arriva dopo pochissimo quando iniziamo a ricevere messaggi che non siamo nemmeno in grado di leggere. Anche la prova gratuita si rivela un imbroglio.
L’abbonamento è una truffa?
Per utilizzare i servizi del sito occorre sottoscrivere un abbonamento dal costo di circa 9€ mensili. L’acquisto è possibile tramite carta di credito e prevede il rinnovo automatico. Tutto ciò non costituisce un inganno, a patto che tutte le condizioni vengano spiegate molto chiaramente dall’operatore e che la disdetta sia relativamente semplice.
A seguito di diverse recensioni di utenti che raccontano di quanto sia difficile uscire dal contratto, decidiamo di indagare. Nei termini e condizioni troviamo il paragrafo relativo alla disdetta, e appare chiaro che TheCasualLounge.it faccia il possibile per complicare la procedura richiedendo una serie infinita di documenti e informazioni. Sebbene non possiamo definirlo apertamente un inganno, per esperienze passate sconsigliamo chiunque dal sottoscrivere l’abbonamento.
Profili falsi
Ma una vera truffa c’è, a ci basta poco per smascherarla. I numerosi messaggi ricevuti immediatamente dopo l’iscrizione, ci fanno sospettare che non tutti i profili siano reali. Una breve ricerca ci conferma che il sito usa falsi operatori per invogliare gli ignari utenti a sottoscrivere l’abbonamento VIP. iMedia 888 GmbH, l’azienda proprietaria del sito con sede ad Aschheim, in Germania, è conosciuta per utilizzare su tutti i propri portali la truffa della chat falsa.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/10/2023)
L'utente/membro è anche consapevole del fatto che TheCasualLounge.it utilizza i cosiddetti "animatori" per motivare ad una comunicazione interattiva. Si tratta di persone vere. Tuttavia, l'utente/membro è consapevole di non poter incontrare gli animatori nella vita reale.
La conclusione della nostra recensione di TheCasualLounge.it
L’aspetto sofisticato e le belle promesse potrebbero trarre in inganno anche l’utente più navigato. Ma chiunque speri di organizzare una reale esperienza erotica rimarrà deluso da TheCasualLounge.it. Profili di fantasia, pessime recensioni e un abbonamento impossibile da disdire sono motivi più che sufficienti per non perdere tempo su questo sito di incontri.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a iMedia 888 GmbH .
Se hai già avuto esperienze con TheCasualLounge.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.