TenderMums.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di TenderMums.com: Il nostro test su TenderMums.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
TenderMums.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di TenderMums.com

TenderMums.com assicura di essere il sito di incontri perfetto per accendere la scintilla d’amore delle MILF. Sulla pagina iniziale non viene fornita nessun’altra informazione rilevante. Questa promessa e la fotto di una bella donna sorridente sono tutto ciò su cui fanno leva per invogliare i visitatori a iscriversi. Seppur poco, siamo sicuri che sia sufficiente ad attirare molte persone in quella che non esitiamo a definire una vera e propria truffa.

TenderMums.com fa infatti uso di messaggi automatici per ingolosire gli iscritti e spingerli così con l’inganno a sottoscrivere un abbonamento. Già di per sé questo sarebbe sufficiente a scrivere una recensione negativa. A peggiorare le cose, ci si mette il fatto che l’abbonamento è una trappola in quanto impossibile da cancellare. L’azienda che ha messo in piedi questo perfido meccanismo è la Milada LTD, una società registrata a Dublino, in Irlanda.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di TenderMums.com

Come già anticipato nell’introduzione alla nostra recensione, la homepage di TenderMums.com non spicca per abbondanza di contenuti. Oltre a quanto abbiamo già menzionato, tutto ciò che troviamo è il modulo di registrazione sulla destra dove spicca in bella vista l’invito a iscriversi gratuitamente. Se state sognando un’esperienza erotica con una milf eccitante, ci dispiace deludervi. La registrazione gratuita non è altro che un’esca per attirarvi nell’inganno.

Abbonamenti pericolosi

Appena completato l’accesso all’area riservata, un nuovo utente riceve diversi messaggi. Alcuni si possono leggere, altri nemmeno. In ogni caso comunque non è possibile rispondere a meno che non si decida di diventare utenti paganti. I tanti messaggi ricevuti servono proprio a tale scopo. Il problema però, come vi spiegheremo a breve, è che non hanno nulla di genuino. Chi li riceve si illude che ben presto potrà intrattenersi in chat con una milf disponibile e intrigante. Al contrario, l’unica esperienza a cui sta andando incontro è una truffa.

Gli abbonamenti infatti prevedono che, per evitare il rinnovo automatico, venga inviata una disdetta con almeno tre giorni di anticipo sulla scadenza. Peccato però che le soluzioni più convenienti, ossia gli abbonamenti di prova di 1 o 3 giorni, non lascino all’utente il tempo materiale necessario per la cancellazione, col risultato che si trasformeranno sempre in sottoscrizioni ben più costose della durata di un mese.

I messaggi sono una bufala

Abbiamo accennato al fatto che i messaggi che riceverete dopo l’iscrizione non sono quello che sembrano. Nella maggior parte dei casi infatti non vengono inviati da alcun utente reale, ma sono il frutto di un software che in automatico spedisce messaggi intriganti ai nuovi iscritti proprio per spingerli nella trappola.

Vi consigliamo perciò di non fidarvi di Milada LTD, l’azienda di Dublino, in Irlanda, che gestisce TenderMums.com. La miglior cosa che potete fare e non perdere neanche un secondo su questa piattaforma.

La conclusione della nostra recensione di TenderMums.com

TenderMums.com promette che, dopo la registrazione gratuita, sarete in grado di contattare eccitanti milf disponibili a incontri reali. Nulla di tutto ciò accadrà mai su questo sito di incontri. Innanzitutto di gratuito c’è ben poco, se non nulla. Oltre a ciò, i messaggi che vi arriveranno sono il frutto di un software che li invia in automatico a tutti i nuovi iscritti. Per finire in bellezza, l’abbonamento che vi serve per rispondere a questi messaggi è una truffa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Milada LTD.

Se hai già avuto esperienze con TenderMums.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment