TenderMeetUp.com

7 Febbraio 2024 Il risultato della nostra recensione di TenderMeetUp.com: Il nostro test su TenderMeetUp.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
TenderMeetUp.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di TenderMeetUp.com

Ricevere tanti messaggi che dimostrano interesse nei nostri confronti è certamente una cosa gratificante. Occorre però fare attenzione, ed assicurarsi che il motivo di tutte queste attenzioni non nasconda una truffa. Gli inganni nel mondo del dating sono veramente tanti e l’obiettivo del nostro team è cercare di mettervi in guardia da queste trappole che rischiano di lasciarvi impoveriti nell’animo come nel portafoglio.

La nostra esperienza su TenderMeetUp.com è stata pessima ed ha evidenziato come il sito metta in atto la truffa dell’abbonamento ai danni dei suoi iscritti. La piattaforma è gestita dalla Alterweb KFT, società ungherese con sede legale a Csomad, nostra vecchia conoscenza che non gode di buona fama. Se volete saperne di più in merito a questa truffa dell’abbonamento vi invitiamo a proseguire nella lettura di questa recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di TenderMeetUp.com

Il nostro team di esperti cerca di fornire sempre a voi lettori una recensione veritiera basata sull’esperienza vissuta sulla piattaforma in esame, Non si può però non tenere in considerazione anche la fama di cui si fregia l’operatore del sito. In questo caso specifico la ditta con i riflettori puntati addosso è la Alterweb KFT, società ungherese con sede legale a Csomad. Questa nostra vecchia conoscenza è risultata essere, in un passato abbastanza recente, gestore di alcuni siti truffa legati al mondo degli incontri online. Questo ha fatto si che l’opinione pubblica la etichettasse come compagnia poco raccomandabile.

Il nostro team non vuole però giudicare un libro dalla copertina e così ha usufruito dell’iscrizione gratuita su TenderMeetUp.com per testare i servizi offerti dalla piattaforma. Tenendo a mente l’obiettivo, che è quello di fornirvi un feedback utile a scindere i siti affidabili da quelli che traggono in inganno l’utenza, abbiamo creato un profilo ad hoc ed abbiamo lasciato passare un po’ di tempo. Pochi minuti dopo la conferma dell’account, abbiamo iniziato a ricevere moltissimi messaggi, tutti dal contenuto oscurato. Buttando poi un occhio ai profili presenti nell’area membri, abbiamo notato come questi, per quanto verosimili, avevano descrizioni poco usuali.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 07/02/2024)

E) Tutti gli abbonamenti a pagamento si rinnovano automaticamente per il periodo e al prezzo per cui l’utente si è iscritto. È possibile annullare la funzione di rinnovo automatico per evitare pagamenti ricorrenti, ma è necessario farlo almeno 3 giorni (vale a dire 72 ore) prima della scadenza del periodo in corso.

Al termine del periodo di prova, il tuo abbonamento si rinnoverà automaticamente e ti verrà addebitata una quota mensile (attualmente 35.7 € per mese) a meno che il rinnovo automatico non venga annullato.

La trappola delle 72 ore

Tutti questi campanelli d’allarme ci hanno spinto ad approfondire le nostre indagini e così abbiamo trovato la magagna. Tutto questo interesse, unitamente ai messaggi oscurati, ha il solo obiettivo di invogliare l’utenza a sottoscrivere un abbonamento che non garantisce i tempi di recesso, Questo significa che l’utente che sottoscrive un abbonamento giornaliero si vedrà obbligato ad ottemperare all’addebito, a prezzo pieno e maggiorato, del servizio.

Infatti, stando a quanto si legge nei termini di utilizzo del sito, è chiaro che per recedere dal servizio occorre comunicare tale volontà 72 ore prima della scadenza. Appare lampante quindi come, sottoscrivendo l’abbonamento di 24, non ci sia il tempo materiale per disdire il servizio. L’utente che consapevolmente sceglie di pagare1,39 euro si vedrà addebitato anche il costo del successivo rinnovo al prezzo di 35,70 euro.

La conclusione della nostra recensione di TenderMeetUp.com

Questa recensione negativa contribuisce ad aggravare ulteriormente la fama della Alterweb KFT. Questa ennesima tegola piove sulla società ungherese poiché è risultata essere l’operatore del sito TenderMeetUp.com. Su questa piattaforma di dating la Alterweb Kft implementa la truffa dell’abbonamento non garantendo ai suoi utenti i tempi minimi per esercitare il diritto di recesso. Se volete evitare di incappare in addebiti indesiderati e rimanere delusi vi invitiamo a preferire altre piattaforme d’incontri online che hanno superato il nostro test di affidabilità.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Alterweb KFT.

Se hai già avuto esperienze con TenderMeetUp.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment