StripChat.com
-
Molto popolare
-
Tanti contenuti gratuiti
-
Video chat private
-
Incontri impossibili
-
Sospetti di truffa dell'abbonamento
-
Design obsoleto
Recensione di StripChat.com
StripChat.com è un sito per adulti che offre la possibilità di assistere a show dal vivo dove modelle proventi da ogni parte del mondo intrattengono gli iscritti. In aggiunta, se si desidera provare un’esperienza più particolare, si può anche usufruire di servizi aggiuntivi come le video chat private dove, a detta del portale, tutto può succedere.
È bene chiarire fin da subito che non si tratta di un sito di incontri e quindi è sostanzialmente impossibile organizzare appuntamenti reali. L’obiettivo si StripChat.com è solamente quello di fornire intrattenimento agli utenti. Technius LTD, che ha sede a Nicosia, Cipro, è l’azienda proprietaria del portale. Non avendola mai incontrata prima d’ora, ci apprestiamo a scrivere la nostra prima recensione curiosi di verificarne l’affidabilità e scoprire se si nasconda qualche inganno.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di StripChat.com
L’homepage di StripChat.com non lascia spazio a dubbi su quale sia la ragion d’essere del portale. Decine di anteprime dei video che saranno disponibili nell’area riservata mostrano splendide ragazze in atteggiamenti più che espliciti. Viene onestamente ben specificato che si tratta di modelle professioniste, ragion per cui non ci possono essere aspettative di incontri nella vita reale.
L’accesso all’area riservata è completamente gratuito e dà diritto a partecipare a chat pubbliche e visionare una quantità illimitata di contenuti erotici. Per molti utenti quest’esperienza è tutto ciò che stanno cercando e non sentono alcun bisogno di spendere dei soldi per usufruire di altri servizi.
Cosa sono i token?
Nel caso abbiate il desiderio di approfondire la conoscenza con una delle modelle o vogliate veder soddisfatte delle richieste un po’ più stravaganti, c’è la possibilità di acquistare dei token, ossia delle monete virtuali che potranno essere usate per invogliare le ragazze a organizzare uno spettacolo online personale.
Inoltre si possono utilizzare per le chat private, fermo restando che ogni richiesta di incontro nella vita reale verrà gentilmente declinata. Su StripChat.com bisogna accontentarsi di guardare e fantasticare o al massimo, se la modella acconsente, praticare del sesso virtuale. I token vengono venduti in pacchetti di vario formato e il loro costo è assolutamente irrilevante, in quanto sarà la ragazza a chiedervi ciò che vorrà per soddisfare le vostre richieste più stravaganti.
I pagamenti sono sicuri?
Tutto sembra più che legittimo, ma un piccolo dettaglio ci lascia un minimo dubbio. L’utente ha la possibilità di selezionare l’acquisto ricorrente dei token in modo che il suo conto venga ricaricato non appena finiscono. Non sappiamo quanto sia difficile poi annullare questa opzione e se sia necessario un preavviso. Tuttavia, l’assenza di recensioni negative online riguardo Technius LTD, l’azienda cipriota di Nicosia che gestisce StripChat.com, ci fa ritenere che non si tratti di una truffa dell’abbonamento.
La conclusione della nostra recensione di StripChat.com
StripChat.com non è il posto giusto per chi desidera incontrare qualcuno di persona. Ma se l’obiettivo è solo quello di vivere un’esperienza virtuale, il sito appare essere una buona scelta. La nostra recensione non ha infatti rivelato segni di truffa evidenti. Per evitare anche il minimo rischio, consigliamo comunque di non selezionare l’opzione per la ricarica automatica dei token.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Technius LTD.
Se hai già avuto esperienze con StripChat.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Bravi questo sito è una truffa per tutte le persone
I token costano troppo