Snap-Bang.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di Snap-Bang.com
Snap-Bang.com sostiene di essere il portale d’incontri perfetto per trovare compagni di sesso in poco tempo nelle proprie vicinanze. Grazie alle funzioni personalizzate e agli strumenti innovativi messi a disposizione dalla piattaforma, sarete in grado di trovare il vostro match ideale all’istante. Se siete in cerca di esperienze erotiche senza impegno, Snap-Bang.com sembra proprio fare al caso vostro.
Purtroppo la nostra recensione vi dimostrerà che questo sito non è altro che un grosso inganno. L’area riservata contiene profili fittizi che non corrispondono ad alcun membro reale. Ci troviamo di fronte alla ben nota truffa della chat finta, per colpa della quale le possibilità di organizzare incontri reali su Snap-Bang.com sono pressoché nulle. Conosciamo già molto bene l’azienda responsabile di questo portale. Si tratta della Tyche Technologies AG, una società registrata a Pafo, Cipro.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di Snap-Bang.com
La pagina iniziale di Snap-Bang.com sembra molto promettente. I contenuti scritti e una serie di immagini ad alto contenuto erotico lasciano immaginare che trovare un partner di sesso sia semplicissimo. Una registrazione veloce e gratuita che consiste in tre semplici passaggi è tutto ciò che serve per spalancarvi le porte di un mondo fatto di esperienze eccitanti e lussuriose. Chi è preoccupato per la propria privacy viene rassicurato dalla promessa che la sicurezza e la protezione dei dati personali degli utenti è la massima priorità di questa piattaforma.
In passato però abbiamo già scritto svariate recensioni a proposito di Tyche Technologies AG, l’operatore Cipriota di Pafo che, oltre Snap-Bang.com, gestisce anche innumerevoli altri siti di incontri. Sappiamo dunque con certezza che si tratta di un’azienda completamente inaffidabile. Al contrario di quanto pubblicizzano, le loro piattaforme sono totalmente inefficaci. Gran parte dei profili presenti su Snap-Bang.com sono finti. Di conseguenza, è quasi impossibile trovare qualcuno con cui incontrarsi di persona.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 27/09/2022)
The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.
Moderatori e bots
Come viene chiaramente specificato sui Termini e Condizioni, Snap-Bang.com contiene profili aziendali creati e gestiti da animatori professionisti o chatbots, che sono dei programmi automatizzati progettati per simulare una vera conversazione umana. Il fatto che l’azienda riconosca l’utilizzo di queste tecniche per incrementare il traffico sulla piattaforma non rende la truffa meno grave. Gli account finti infatti non vengono segnalati come tali. Gli utenti, al contrario, vengono illusi di chattare con persone reali in cerca di avventure erotiche occasionali.
Costi assurdi per una fantasy chat
Lo scopo di questo inganno è quello di farvi spendere sempre più soldi senza poter mai ottenere nulla in cambio. Al contrario di quanto lascia intendere la pagina iniziale, Snap-Bang.com non è affatto un sito gratuito. Per inviare messaggi infatti, è necessario acquistare dei crediti, che sono monete virtuali spendibili per accedere ai servizi a pagamento. Un credito costa pochi centesimi, ma per inviare un singolo messaggio ne servono ben 40. Ciò equivale a circa 2 €.
Dal momento che gli utenti sono costretti a pagare questa cifra esorbitante per ogni messaggio, l’obiettivo della chat finta è quello di far durare il più a lungo possibile la conversazione.
La conclusione della nostra recensione di Snap-Bang.com
Per far cadere sempre più vittime nella propria trappola, Snap-Bang.com afferma di avere più di 120.000 iscritti. Non abbiamo motivi per dubitare di questo numero, ma il problema sta nel fatto che la maggior parte di questi profili sono fittizi. Dal momento che non si può incontrare un personaggio di fantasia, i vostri sogni erotici sono destinati a rimanere delle pure illusioni. Vi consigliamo perciò di non sprecare né tempo e né denaro su questa piattaforma.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con Snap-Bang.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Buonasera
Direi che sono d’accordo con la recensione di Dating Tip 24.
Lo scopo di chi entra in contatto con l’utente sembra proprio quello di “farlo parlare” (dunque farlo spendere).
Sintomatico che, pur avendo io fornito subito i miei social, non sono mai stati usati…
Maurizio RF
Il sito non permette di annullare l’iscrizione.
Vorrei essere certo che non usino i miei dati ma non so come fare