SitiIncontro.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di SitiIncontro.com
SitiIncontro.com sostiene di mettere a disposizione degli utenti tutti gli strumenti necessari per entrare in contatto con single provenienti da ogni parte d’Italia, e trovare così velocemente il partner ideale con cui condividere esperienze trasgressive, conversazioni piccanti o altro ancora.
Sulla sua homepage SitiIncontro.com assicura di avere il più alto numero di profili e di conseguenza le maggiori chance di flirtare in fretta con qualcuno nella propria zona. Il problema però è che nulla andrà mai oltre al flirt online, in quanto la chat è una truffa piena di profili falsi che non consentono alcun incontro nella vita reale. In passato abbiamo già scritto diverse recensioni a proposito di BD Technologies AG, l’operatore svizzero della piattaforma con sede a Zugo, e abbiamo più volte smascherato i loro inganni.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di SitiIncontro.com
La pagina iniziale di SitiIncontro.com si presenta con un design moderno ed accattivante, frutto di contenuti scritti brevi ma efficaci ed alla fotografia invitante di una giovane ragazza attraente ritratta in una posa maliziosa che stimola certamente la fantasia di ogni visitatore. Da più parti si fa menzione al fatto che l’accesso all’area riservata sia gratuito, e viene volutamente lasciato intendere che la stessa cosa valga per ogni servizio disponibile sulla piattaforma. Ma la realtà è completamente diversa, e anzi se si desidera sfruttare appieno le funzionalità di SitiIncontro.com bisogna prepararsi a sostenere una spesa decisamente elevata.
Quanto costa?
Il sistema di pagamento utilizzabile su questo portale è quello dei crediti, che sono una moneta virtuale acquistabile in pacchetti di vario formato che andranno a creare un conto personale dal quale attingere ogni volta che si usa un servizio. Il costo di un singolo credito si aggira intorno a 1,2 € e la notizia peggiore è che dà diritto ad inviare solo un messaggio. La politica dei prezzi è ben spiegata e di per sé non rappresenta una truffa, ma di certo l’esperienza su SitiIncontro.com rischia di essere molto costosa.
Caro e inutile
Ma l’inganno vero e proprio non tarda ad arrivare. Come leggiamo sia nei Termini e Condizioni sia nelle note a piè di pagina, i profili presenti sulla piattaforma sono fittizi e vengono gestiti da falsi operatori che non svelano mai la loro vera identità.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 31/12/2021)
Una parte dei profili di questo sito web sono volti all’intrattenimento, incontri fisici non sono possibili con questi profili.
Chi ne giova
L’obiettivo di tutto ciò è quello di invogliare i nuovi iscritti ad acquistare dei crediti, facendogli credere che ci siano già diverse persone interessate a lui. Ma le realtà è che, trattandosi di profili di fantasia, gli incontri nella vita reale sono impossibili e il tutto si limiterà ad un’insulsa conversazione con un personaggio virtuale. Come abbiamo già dimostrato in passato, è la stessa cosa che avviene su tutti i siti di proprietà dell’operatore svizzero di Zugo BD Technologies AG.
La conclusione della nostra recensione di SitiIncontro.com
Le nostre precedenti recensioni avevano già svelato come questa società sia totalmente inaffidabile e metta in atto pratiche disoneste con l’unico scopo di incrementare i propri profitti. SitiIncontro.com ne è un’ulteriore conferma, ragion per cui non possiamo che consigliare a tutti i nostri lettori di evitare di sprecare tempo e denaro su una piattaforma che non mantiene nulla di ciò che promette.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a BD Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con SitiIncontro.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.