ShemalesItalianissime.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ShemalesItalianissime.com: Il nostro test su ShemalesItalianissime.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ShemalesItalianissime.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ShemalesItalianissime.com

Il sito di incontri ShemalesItalianissime.com assicura che, dopo la creazione di un account gratuito che richiede solo un minuto, sia possibile entrare in contatto con le shemales più calde del web. La piattaforma garantisce che si possa trovare velocemente qualcuno per un’esperienza  occasionale.

Purtroppo tutto ciò che leggiamo sulla pagina iniziale non corrisponde alla realtà. L’area riservata di ShemalesItalianissime.com è infatti piena di profili fittizi, creati e gestiti da falsi operatori che cercano di convincere con l’inganno gli utenti ad acquistare dei costosissimi crediti. Il responsabile di questa truffa risponde al nome di  Festivus Media BV, una società registrata all’Aia, nei Paesi Bassi, a proposito della quale abbiamo scritto in passato molte recensioni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ShemalesItalianissime.com

La homepage di ShemalesItalianissime.com sembra molto promettente. Non solo il portale afferma di essere il luogo perfetto per incontrare shemales eccitanti, ma aggiunge pure che l’esperienza sarà addirittura gratuita. La pagina è corredata da una galleria di immagini degli ultimi iscritti e da alcune recensioni di gente che descrive in maniera entusiasta i servizi offerti dalla piattaforma e assicura di aver potuto soddisfare velocemente le proprie fantasie più trasgressive. Ma non appena si completa la procedura di registrazione, appare subito evidente che di gratuito non c’è proprio nulla.

A cosa servono i crediti?

Se si desidera inviare messaggi ad altri membri o contattarli utilizzando gli altri strumenti messi a disposizione da ShemalesItalianissime.com, è necessario acquistare dei crediti. Si tratta di soldi virtuali senza i quali la piattaforma risulta completamente inutile. Ogni messaggio richiede la spesa di un credito, il cui prezzo varia da un minimo di 1 € a un massimo di 2,4 €, a seconda di quanti se ne acquistano. Il prezzo esageratamente elevato, pur non essendo una truffa in sé, fa sì che una breve conversazione possa causare grossi danni al proprio conto in banca.

Spese che non porteranno mai a nulla

Ma le brutte notizie non finiscono qua. Indipendentemente da quanto si spende, non si avrà mai la possibilità di incontrare qualcuno nella volta reale. Come leggiamo sui Termini e Condizioni, l’operatore di ShemalesItalianissime.com si riserva il diritto di creare profili di fantasia con i quali invia messaggi ai vari utenti. Dal momento che questi profili non sono identificabili in alcun modo, l’intera chat non è altro che un grosso inganno, in quanto non si può avere mai la certezza di parlare con una persona reale.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 31/12/2021)

Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di creare profili sulla piattaforma e di inviare messaggi all’utente per conto di questi account. Accettando queste Condizioni d’uso, l’Utente comprende e accetta che alcuni dei profili sulla Piattaforma sono pertanto fittizi e creati al solo scopo di scambiare Messaggi; per tali profili non sono possibili incontri nella vita reale.

Ecco chi dobbiamo ringraziare

Festivus Media BV è una società dell’Aia, nei Paesi Bassi, che conosciamo molto bene. In passato abbiamo già smascherato più volte i loro imbrogli.

La conclusione della nostra recensione di ShemalesItalianissime.com

ShemalesItalianissime.com mette in atto la classica truffa della chat finta, grazie alla quale convince migliaia di utenti, ignari di chattare con un personaggio di fantasia, a spendere sempre più soldi. Ma qualunque cifra verrà investita non sarà mai sufficiente ad incontrare quella persona eccitante promessa sulla homepage con cui condividere un’avventura trasgressiva.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con ShemalesItalianissime.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment