SexyCoppie.it

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di SexyCoppie.it: Il nostro test su SexyCoppie.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
SexyCoppie.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di SexyCoppie.it

SexyCoppie.it si definisce come una comunità per lo scambio di coppie dove è possibile sfogliare migliaia di annunci di scambisti. La piattaforma assicura che tutti gli annunci vengano costantemente aggiornati e verificati e che siano sempre consultabili in maniera completamente gratuita. La pagina iniziale sembra molto promettente, ma la nostra recensione vi mostrerà che si tratta solo di un’illusione. SexyCoppie.it è infatti semplicemente una truffa.

Questo sito crea profili fittizi per trarre in inganno i propri utenti e spingerli così a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Sebbene la visualizzazione degli annunci sia effettivamente gratuita come promesso, la comunicazione tra gli utenti è al contrario soggetta al pagamento di una tariffa. L’azienda che gestisce SexyCoppie.it si chiama Tyche Technologies AG ed ha sede a Zugo, in Svizzera.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di SexyCoppie.it

SexyCoppie.it garantisce di essere il sito di riferimento numero 1 in Italia per le coppie che amano praticare lo scambio di partner. La registrazione è aperta sia a single che a coppie. L’unica regola a cui deve sottostare chi si iscrive è quella di essere propenso ad esperienze erotiche occasionali senza coinvolgimenti emotivi. La homepage sostiene che, immediatamente dopo aver creato il vostro profilo, sarete in grado di sfogliare gratuitamente migliaia di foto, annunci, profili e video di coppie o single in cerca di avventure.

Dal momento che conosciamo già molto bene la società che detiene i diritti di SexyCoppie.it, il sospetto che si tratti di una truffa è fortissimo. Tutte le nostre precedenti esperienze con Tyche Technologies AG sono state una delusione. Quest’azienda svizzera di Zugo ha la pessima abitudine di imbrogliare i propri clienti pubblicando profili fittizi coi quali è impossibile organizzare dei veri appuntamenti. Una veloce ricerca è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per smascherare l’inganno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/02/2023)

Riconosci e accetti che alcuni dei profili pubblicati sul Sito Web con cui puoi comunicare come membri possono essere fittizi. Lo scopo della creazione di questi profili è quello di fornire ai nostri membri intrattenimento, per consentire ai nostri membri di esplorare i nostri Servizi e per stimolare una maggiore partecipazione ai nostri Servizi.

La chat è una finzione

Subito dopo la registrazione, i nuovi iscritti iniziano a ricevere messaggi erotici da profili apparentemente genuini e provocanti. Sfortunatamente però questi account non corrispondono ad alcun utente reale. Vengono creati dalla piattaforma con l’unico scopo di di convincervi che quell’incontro sessuale che state cercando sia a portata di pochi click. In realtà però, trattandosi di personaggi di fantasia, è sostanzialmente impossibile organizzare un incontro nella vita reale.

Tutt’altro che gratis

Imbrogliato dai messaggi ricevuti e dai tanti profili eccitanti visualizzabili gratuitamente, un nuovo arrivato si convince ben presto dell’efficacia dei servizi offerti da SexyCoppie.it. A quel punto sarà più incline a fare tutto ciò che serve per potere comunicare con gli altri membri e avere così la possibilità di scambiarsi le informazioni di contatto.

Per poter inviare messaggi è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Il costo in sé non rappresenta un ostacolo dal momento che è in linea con quello richiesto da altre piattaforme simili. Il problema è rappresentato dal fatto che gli abbonamenti si rinnovano in automatico e la disdetta potrebbe essere più complicata del previsto. L’azienda che gestisce SexyCoppie.it ha già ricevuto in passato diverse critiche da ex utenti che sostengono sia molto difficile fermare il riaddebito mensile.

La conclusione della nostra recensione di SexyCoppie.it

A prima vista, SexyCoppie.it sembra essere la piattaforma ideale per conoscere scambisti provenienti da ogni provincia italiana. La nostra recensione vi ha però dimostrato che è meglio non fidarsi. L’area riservata contiene profili falsi il cui scopo è quello di attrarre gli utenti più ingenui in una trappola ben collaudata. Non essendoci modo di distinguere questi account da quelli reali, ogni profilo pubblicato su SexyCoppie.it potrebbe essere fittizio. Vi invitiamo perciò a non perdere tempo su questo sito.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG .

Se hai già avuto esperienze con SexyCoppie.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment