SexyCommunity.it

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra valutazione: SexyCommunity.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri sufficiente.
SexyCommunity.it
  • Sito gratuito

  • Incontri possibili

  • Solo scambisti

  • Profili spam

  • Operatore sconosciuto

  • Obsoleto

Recensione di SexyCommunity.it

SexyCommunity.it è una delle comunità di incontri per scambisti più attive e riconosciute in Italia. La clientela a cui si rivolgono è molto chiara, al punto che sono vietate le iscrizioni ai single in cerca di altre persone sole. Tutto ruota intorno allo scambio di coppia e di certo non è il posto giusto per chi sogna un’esperienza romantica.

Il portale è una realtà consolidata nel settore e la sua affidabilità è confermata da tante recensioni online di utenti che garantiscono di essere riusciti a organizzare incontri erotici. Il sito non sembra presentare indizi di possibili truffe, ma alcuni dettagli ci lasciano dubbiosi. Primo fra tutti il fatto che da nessuna parte si fa riferimento all’operatore del sito e alla sua locazione. Nel regolamento di utilizzo viene usato il generico termine SexyCommunity senza fornire ulteriori dettagli.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di SexyCommunity.it

SexyCommunity.it si definisce come uno spazio gratuito dove è possibile pubblicare annunci erotici, partecipare a vari forum, condividere le proprie esperienze con racconti piccanti, contattare gli altri utenti con vari mezzi tra cui la video chat e pubblicare foto e filmati amatoriali. Il sito è aperto a chiunque, anche ai single, ma solo a quelli che desiderano partecipare ad un’avventura con una coppia. Chi cerca una relazione tradizionale è caldamente invitato a non iscriversi, e nel caso lo faccia il suo profilo potrebbe essere rimosso.

Per garantire il rispetto del regolamento, tutti gli account vengono certificati da membri dello staff, e in caso di iscrizione di un single la verifica è ancora più approfondita. L’aspetto più interessante di SexyCommunity.it è che è completamente gratuito, ragion per cui non esiste un motivo valido per cui dovrebbe trattarsi di una truffa. Ciò non toglie che sia consigliabile fare molta attenzione alle persone con cui si parla, perché il portale non ha la possibilità di garantire che chiunque si registri abbia buone intenzioni.

I rischi di un sito gratuito

Il fatto che non costi nulla consente a chiunque di accedere anche solo per curiosare e ciò comporta la presenza di tanti profili inattivi. Se questo può essere una noia nel momento in cui si prova a contattare qualcuno, c’è un altro aspetto da tener presente. Alcune recensioni trovate online confermano che ci siano diversi account creati ad arte per scopi pubblicitari o, peggio ancora, truffaldini.

Sono abbastanza facili da riconoscere perché, dopo un breve scambio di messaggi, l’utente viene invitato a trasferirsi su un’altra piattaforma, spesso a pagamento e quasi sempre una truffa. Precisiamo che, nonostante gli approfonditi controlli in fase di registrazione, è impossibile per SexyCommunity azzerare questo problema, anche perché, essendo gratuito, le sue risorse finanziarie sono limitate.

La conclusione della nostra recensione di SexyCommunity.it

SexyCommunity.it è sicuramente un sito che consente ai propri iscritti di arrivare al loro obiettivo, ma non è esente da rischi. Pur non rilevando alcun tipo di truffa, la nostra recensione dimostra che è sempre meglio non fidarsi ciecamente di chi si incontra su un sito per adulti. Con un po’ di esperienza e tanta attenzione, riuscirete ad individuare immediatamente i profili sospetti e a tenervene alla larga.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a SexyCommunity .

Se hai già avuto esperienze con SexyCommunity.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment