Sesso-Amatoriale.com

4 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di Sesso-Amatoriale.com: Il nostro test su Sesso-Amatoriale.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Sesso-Amatoriale.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Sesso-Amatoriale.com

La emdv BV torna sotto la luce dei riflettori in qualità di operatore di Sesso-Amatoriale.com. Il nostro team di esperti ha già avuto a che fare con la compagnia olandese in passato poiché gestisce numerose piattaforme d’incontri online ma, ad essere sinceri, tutte i siti da noi testati si sono rivelati essere delle truffe. Per questa ragione la emdv BV, società con sede a Ter Aar in Olanda, gode già di pessima fama ed è in procinto di aggravare ulteriormente la sua posizione.

Sesso-Amatoriale.com è una piattaforma dove sono presenti profili falsi che interagiscono con gli utenti reali tramite il servizio di messaggistica. La truffa si completa nel momento in cui l’utente acquista i crediti dopo essere stato tratto in inganno dai messaggi ammiccanti dei profili falsi. Se sei curioso di saperne di più ti invitiamo a leggere la nostra recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Sesso-Amatoriale.com

Lo schema che la emdv BV continua a riproporre in maniera ciclica ha come cardine la truffa. La compagnia olandese non è infatti un nuovo operatore per quanto riguarda i siti d’incontri online e, viste le numerose recensioni negative già collezionate, gode già di una pessima fama. Nonostante i tanti giudizi negativi lasciati da ex utenti insoddisfatti e professionisti che testano l’affidabilità dei siti di dating, la compagnia olandese continua ad agire immettendo in rete siti fotocopia. È questo il caso di Sesso-Amatoriale.com, una piattaforma dalla pagina iniziale esplicita ed accattivante che promette l’impossibile ai suoi iscritti.

Peccato però che in poco tempo Sesso-Amatoriale.com si riveli come l’ennesima truffa nel mondo del dating che lascia gli utenti più poveri e delusi al termine della loro esperienza. Lo schema, che si ripete ancora una volta sempre uguale, inizia con l’opportunità di registrarsi gratuitamente al sito. Completato rapidamente il processo si ha accesso ad un area membri composta di profili molto appariscenti ed espliciti. Non si può infatti non menzionare che molte delle immagini legate ai profili presenti nell’area membri sono nudi integrali che suscitano leciti dubbi in merito alla loro autenticità.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/01/2024)

Articolo 5: Contenuto. È per l’intrattenimento, non è esplicitamente lo scopo di Sesso-Amatoriale.com stabilire contatti fisici. Se i profili vengono creati pensando all’intrattenimento, ciò è indicato da un’icona a forma di cuore. Questi sono i cosiddetti profili fittizi. Non sono possibili contatti fisici con questi profili. EMDV BV si riserva espressamente il diritto di terminare le chiamate su Sesso-Amatoriale.com da inviare tramite profili creati dall’utente. Si tratta di profili fittizi con i quali non sono possibili appuntamenti fisici.

Profili falsi, crediti e fake chat

La truffa prosegue con l’invio, da parte di questi profili, di messaggi ammiccanti in chat. In pochi minuti l’utente vede la propria casella di posta riempirsi e questo genera sicuramente un aumento dell’autostima e tanta curiosità. Per poter rispondere ai messaggi però è necessario acquistare dei crediti, valuta virtuale del sito, sotto forma di pacchetti dal costo variabile. Al momento dell’acquisto la truffa si completa. Definiamo questo schema come truffa legata alla fake chat poiché la società ammette di utilizzare profili falsi a scopo d’intrattenimento coi quali l’utente non potrà mai aver incontri nella vita reale.

La certezza delle nostre parole si basa su quanto contenuto all’articolo 5 dei termini di utilizzo del sito dove si può leggere, nero su bianco, l’ammissione di colpa della compagnia olandese.

La conclusione della nostra recensione di Sesso-Amatoriale.com

Al termine dell’esperienza dove abbiamo vestito i panni dell’utente possiamo affermare con sicurezza che Sesso-Amatoriale.com è una truffa. La emdv BV sembra proprio averci preso gusto nel lanciare siti d’incontri con l’obiettivo di trarre in inganno l’utenza e non sembra avere alcuna voglia di smettere. Per fortuna c’è il nostro team che testa e fornisce feedback affidabili e veritieri. Se siete in cerca di qualcosa di vero vi consigliamo di stare alla larga da Sesso-Amatoriale.com ed i suoi profili falsi.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a emdv BV.

Se hai già avuto esperienze con Sesso-Amatoriale.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment