Sensino.ch

14 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di Sensino.ch: Il nostro test su Sensino.ch ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Sensino.ch
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di Sensino.ch

La cittadina svizzera di Steinhausen sta accrescendo la sua fama tra i nostri lettori poiché, in questo luogo, è stabilita la sede legale della Qualidates AG. In questa recensione il nostro team di esperti condividerà con voi l’esperienza vissuta su Sensino.ch, una piattaforma di dating che implementa la truffa dell’abbonamento. La compagnia svizzera è già nota, sia a noi che ai suoi ex utenti, per essere una società che opera in malafede.

Non è la prima volta, infatti, che la Qualidates AG implementa della truffe sui siti da lei operati provando a trarre in inganno l’utenza. Lo schema che la ditta svizzera ripropone anche su questo sito d’incontri è la promessa di un rimborso in caso d’insoddisfazione che però non arriverà mai. Questo perché le condizioni per ottenerlo sono così specifiche da essere quasi irrealizzabili.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Sensino.ch

Se una ditta si promuove con il “soddisfatti o rimborsati”, di solito, è sicura di avere un prodotto valido. Sono tante, però, le ditte che si promuovono utilizzando lo stesso slogan ma, invece di puntare su prodotti o servizi di alta qualità, la Qualidates AG preferisce concentrarsi sui cavilli legali. La ditta svizzera di Steinhausen ritorna come protagonista di questa recensione in qualità di operatore della piattaforma di dating Sensino.ch. In questo articolo condivideremo con voi i dettagli di quanto visto, e scoperto, durante la nostra esperienza sul sito d’incontri che si è rivelato essere una truffa.

La ditta svizzera getta le reti nel mare del web, con l’obiettivo di attrarre quanti più utenti è possibile, promuovendo la registrazione gratuita. In pochi click si guadagna il pieno acceso su Sensino.ch ma, quello che si vede, è avvolto da un velo di mistero. I profili presenti nell’area membri sono tutti oscurati e, per guardare anche solo l’immagine del profilo di un account a cui potremmo essere potenzialmente interessati, occorre eseguire l’upgrade. Lo stesso vale per il servizio di chat, non è infatti possibile inviare messaggi, o finanche leggere quelli ricevuti.

 

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/03/2024)

Condizioni per la nostra garanzia promessa: Per utilizzare la garanzia di rimborso, devi essere membro da almeno nove mesi. Durante questo periodo, devi (a) aver avuto sempre un profilo pienamente completato (con tutte le informazioni riguardo all’aspetto e agli interessi compilate e cinque o più foto profilo) e (b) aver scritto ad almeno la metà di tutti i tuoi contatti durante il periodo di abbonamento. Se soddisfi queste condizioni e non c’è stato alcun incontro erotico, ti rimborseremo tutti i pagamenti relativi all’abbonamento.

 

La truffa del pacchetto premium

Insomma, se l’utente non mette mano al portafogli pagando per l’upgrade, la sua permanenza su Sensino.ch sarà molto noiosa. È proprio facendo leva sulla curiosità, e la noia, che la Qualidates Ag trae in inganno l’utenza invogliandola a sottoscrivere un abbonamento premium garantendo all’iscritto la possibilità di un incontro nella vita reale pari al 100%. Qualora questo non dovesse succedere, l’utente avrebbe diritto ad un rimborso pari alla totalità del costo del canone. Il problema, e quindi la trappola che rende ricca la società svizzera, sono le condizioni che assicurano un rimborso all’utente.

Stando a quanto si legge nei termini di vendita, all’atto della stipulazione dell’abbonamento l’utente potrà richiedere ed ottenere un rimborso solo se avrà ottemperato a delle condizioni che lasciano ampio spazio all’interpretazione e ai dubbi. Per esempio, se il profilo dell’utente non è stato sempre del tutto completo nei nove mesi di utilizzo obbligatorio del sito la richiesta di rimborso non verrà neanche presa in considerazione.

La conclusione della nostra recensione di Sensino.ch

Il soddisfatti o rimborsati è una tecnica promozionale che sicuramente accalappia l’attenzione dell’utente. Purtroppo però questo concetto è stato travisato da compagnie come la Qualidates AG che la sfruttando per trarre in inganno l’utenza su Sensino.ch. Nel sito d’incontri gestito dalla compagnia svizzera di Steinhausen all’utente viene promesso un rimborso in caso di insoddisfazione. Peccato però che le condizioni per ottenerlo siano veramente difficili da rispettare anche per le persone più zelanti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.

Se hai già avuto esperienze con Sensino.ch, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment