SegretiSessuali.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di SegretiSessuali.com
SegretiSessuali.com sostiene di essere il miglior sito per adulti dove è possibile chattare con migliaia di nuovi utenti ogni giorno così da poter soddisfare le proprie fantasie più segrete. Pubblicizza inoltre la registrazione gratuita e assicura che la carta di credito non sia necessaria. Tante recensioni negative che troviamo online raccontano però una storia ben differente. Il sito sembra essere una truffa che utilizza una finta chat allo scopo di spillare denaro agli utenti, che sono ovviamente tenuti all’oscuro dell’inganno.
A causa di esperienze passate con l’operatore di SegretiSessuali.com, non fatichiamo a credere che queste illazioni siano fondate. Ci riferiamo ad Addington Digital BV, un’azienda che ha sede a Lelystad, nei Paesi Bassi, e che si è fatta una pessima reputazione a causa dei suoi continui inganni.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di SegretiSessuali.com
La homepage di SegretiSessuali.com non è particolarmente invitante e non offre alcun contenuto degno di nota che possa stimolare la fantasia di un visitatore occasionale. Tuttavia, la promessa dell’iscrizione gratuita è sufficiente a convincere anche i più dubbiosi a fare un tentativo, dal momento che non sembra esserci nulla da perdere.
Sfortunatamente siamo di fronte alla prima di tante fregature e bastano pochi secondi di navigazione per rendersene conto. Una volta effettuato l’accesso all’area riservata infatti, appare chiaro che nessun servizio è gratuito e, se si vuole entrare in contatto con gli altri utenti, bisogna tirare fuori quella carta di credito precedentemente definita non necessaria.
Non c’è nulla di reale
Ma il problema maggiore è che, indipendentemente dalla sua volontà di spendere dei soldi, un iscritto non avrà mai la possibilità di vivere quell’esperienza che sta cercando. Gli incontri nella vita reale infatti non sono possibili.
Il motivo è che i profili su SegretiSessuali.com sono fittizi e sono controllati da falsi operatori che fingono di essere la persona raffigurata nella foto. Il loro unico obiettivo è quello di convincere gli interlocutori ad acquistare un’opzione a pagamento, in modo da incrementare i profitti dell’azienda senza offrire nulla di concreto in cambio. Si tratta della truffa della chat finta di cui Addington Digital BV, la società registrata a Lelystad, nei Paesi Bassi, fa largo uso su tutti i siti di sua proprietà. Le recensioni che abbiamo letto online erano dunque veritiere.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)
L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.
Altre brutte notizie
Come ciò non bastasse, se qualcuno decidesse di sfidare la sorte rischierebbe di ritrovarsi col portafoglio molto più leggero. Per inviare messaggi, o usufruire di qualunque altro servizio, bisogna acquistare dei crediti al costo di circa 1,5 € l’uno. Ogni credito autorizza ad inviare un solo messaggio e, di conseguenza, si fa presto ad incorrere in costi esorbitanti.
La conclusione della nostra recensione di SegretiSessuali.com
A conclusione della nostra recensione non possiamo che consigliare a chiunque di tenersi alla larga da SegretiSessuali.com. Questo portale infatti mette in pratica la truffa della chat finta, per colpa della quale ogni incontro reale che preveda un contatto fisico risulta impossibile. In aggiunta a ciò l’esperienza su questo sito risulterebbe, oltre che inutile, anche parecchio costosa.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.
Se hai già avuto esperienze con SegretiSessuali.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.