Seeking.com

14 Novembre 2023 (Update) Il risultato della nostra valutazione: Seeking.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri sufficiente.
Seeking.com
  • Controllare i profili

  • Buona esposizione di abbonamento

  • Comunicazione esplicita del rinnovo automatico degli abbonamenti

  • Costo alto

  • Alcune recensioni negative online

  • Dubbio sull'azienda (legato alle recensioni negative online)

Recensione di Seeking.com

Il sito di cui parleremo in questa recensione, Seeking.com, è un sito di incontri di lusso per single attraenti e di successo. Il loro obiettivo principale è quello di “elevare” l’esperienza dei propri utenti. La pagina di accoglienza è davvero unica per la grafica: ogni immagine presente è più simile a un disegno e questo conferisce particolarità e ricerca del dettaglio. Come presentazione iniziale non ci si può lamentare: troviamo una generale descrizione di cosa è possibile ottenere con il sito e che funzionalità ci sono.

Per quanto riguarda gli aspetti più tecnici, la piattaforma che conta più di 46 milioni di utenti in tutto il mondo, è gestita dalla compagnia W8 Cyprus, un’affiliata di altre compagnie. In questo portale non abbiamo trovato traccia di truffa o inganno. Attenzione ad aprire la corretta pagina dei Termini e Condizioni: esistono due link e solo uno è riferito ai membri dell’Unione Europea. In linea generale è un buon sito dove cercare un partner e nel prossimo paragrafo spieghiamo perché.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Seeking.com

In questa recensione evidenziamo pro e contro del sito Seeking.com, piattaforma rivolta a tutti coloro che hanno intenzione di soddisfare i propri desideri personali cercando un partner attraente e di successo. Il sito che conta milioni di utenti garantisce un’esperienza fatta su misura per noi: partner che si adattano al nostro stile di vita. A seguire, un’analisi del sito. Pro e contro si bilanciano e ci fanno valutare la piattaforma in modo neutrale.

I pro

Il sito usato da tutti coloro che sono alla ricerca di un partner di successo e attraente con cui avviare una nuova avventura lascia ampio spazio nei T&C all’aspetto della verifica dei profili, dichiarando che a loro discrezione il team potrebbe condurre controlli sui profili e che noi in qualità di membri possiamo pagare un ente terzo affinché verifichi il nostro profilo e conferisca la dicitura “Background verificato”.

L’abbonamento a pagamento viene presentato in modo accurato ed esplicito. Troviamo a grandi lettere il fatto che è previsto un rinnovo automatico e il prezzo mensile che ci verrà addebitato. Infine, il pagamento per accedere a ulteriori funzionalità ci fa sperare che sia un disincentivo a usare il sito in modo inappropriato con magari fini di truffa.

I contro

Collegandoci a quanto riportato poca fa, la quota a pagamento per accedere a complete funzionalità è davvero molto alta. Il costo minimo per la prima opzione è di 109.99 dollari per 30 giorni. Un prezzo davvero cospicuo per milioni di iscritti: ciò ci fa supporre che molti membri potrebbero essere presenti solo come membri standard.

Poi, nonostante l’opzione di verifica, accedere al sito rimane gratuito: ciò implica che chiunque, anche chi vuole organizzare una truffa ha accesso al sito liberamente. Infine, nella nostra ricerca di approfondimento, abbiamo scovato alcune recensioni negative legate a un sito che ha un dominio simile ma non uguale a Seeking.com. Quello su cui abbiamo perplessità è il fatto che dietro a quest’altro sito c’è una delle compagnie affiliate del network in cui è presente W8 Cyprus. Ciò potrebbe essere indice della poca affidabilità di tutte questi operatori di servizio.

La conclusione della nostra recensione di Seeking.com

In conclusione su Seeking.com è possibile fare una buona esperienza, utile a trovare un partner tra i milioni di iscritti in tutto il mondo. Nonostante i prezzi che, ripetiamo, potrebbero disincentivare un utilizzo inappropriato del sito, il portale funziona bene, senza inganno. Il team di assistenza sembra essere presente e attento ai problemi degli utenti. Prima dell’iscrizione abbiamo sufficienti informazioni per decidere se diventare membri e sulla piattaforma le informazioni sono fornite in modo curato e chiaro.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a W8 Cyprus.

Se hai già avuto esperienze con Seeking.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment