Secret-Affairs.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di Secret-Affairs.com
La piattaforma di dating Secret-Affairs.com invita tutti i visitatori ad iscriversi assicurando loro un’esperienza indimenticabile. Sostiene di essere il posto ideale per vivere storie extraconiugali e avventure in tutta sicurezza. La privacy e il completo anonimato sono garantiti dai più alti standard di protezione dei dati personali. Per non correre il rischio di incappare in profili falsi, tutte le foto vengono controllate manualmente da un membro dello staff.
Se tutto ciò fosse vero, ci troveremmo di fronte al sito di incontri perfetto. Sfortunatamente Secret-Affairs.com è solo una truffa. La nostra recensione vi dimostrerà che è l’azienda stessa a creare account fittizi controllati da moderatori professionisti. È praticamente impossibile organizzare un vero appuntamento su questa piattaforma, i cui diritti sono detenuti da Meet Us Media LTD, una società registrata a Nicosia, Cipro.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di Secret-Affairs.com
Secret-Affairs.com si presenta con una pagina iniziale coinvolgente con qualche foto provocante e tanti contenuti interessanti. Uno dei loro punti di forza sembra essere un alto numero di iscritti provenienti da ogni angolo d’Italia. Se diamo retta a quanto viene pubblicizzato, migliaia di nuovi utenti si aggiungono ogni giorno. Indipendentemente dalla vostra posizione, ci sarebbero centinaia di persone disinibite a disponibili nelle vostre immediate vicinanze. Oltretutto la registrazione è semplicissima e richiede meno di un minuto.
A prima vista potrebbe anche sembrare che l’utilizzo del servizio sia gratuito. Ma non fatevi trarre in inganno dall’assenza di indicazioni riguardo ai costi. Solo la creazione del profilo è gratuita, ma ciò non è sufficiente per entrare in contatto con nessuno degli altri utenti. Per fare ciò è necessario munirsi di crediti, uno dei sistemi di pagamento più redditizi per i gestori di siti di incontri.
Costi folli per una chat finta
I crediti sono gettoni virtuali necessari per accedere alle varie funzioni a pagamento su Secret-Affairs.com. Il costo di un singolo credito è irrisorio, ma è importante tenere a mente che ogni messaggio inviato richiede ben 40 crediti, il che equivale a più di € 1,5. Perciò ogni conversazione può in breve trasformarsi in un’esperienza salatissima.
Internet è pieno di recensioni di utenti passati che raccontano di aver sperperato una vera fortuna in pochi minuti. Ma il vero problema non è il costo dei crediti, dal momento che ognuno può scegliere liberamente come spendere il proprio denaro. La truffa sta nel fatto che molti dei profili con cui vi troverete a interagire sono falsi. Per questo motivo anche solo un euro investito su questa piattaforma è uno spreco inutile.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 29/09/2022)
The Company operates system profiles (i.e. profiles connected to Accounts which have been created by the Company and which are either operated by contractors of the Company who impersonate the persons portrayed in such profiles or by a system designed to interact with users) and expressly reserves the right to chat with users through such system profiles in order to enhance the users’ entertainment experience. Physical contact with individuals behind such system profiles is strictly prohibited.
Incontri impossibili
Secret-Affairs.com ammette di usare profili di fantasia per mandare messaggi ai propri iscritti. In teoria ciò viene fatto per migliorare l’esperienza dell’utente. Ma se ciò fosse vero, questi account sarebbero chiaramente identificati come fittizi. Siccome non succede, siamo in presenza di un inganno.
Gli iscritti vengono indotti a pensare che stanno chattando con persone realmente interessate ad incontri erotici. In questo modo saranno più disposti a spendere sempre più crediti per continuare un’insulsa conversazione con personaggi di fantasia. La stessa cosa avviene su tutte le piattaforme gestite da Meet Us Media LTD, l’operatore cipriota di Nicosia che controlla Secret-Affairs.com.
La conclusione della nostra recensione di Secret-Affairs.com
Secret-Affairs.com fa un’ottima prima impressione ma sfortunatamente non riesce a mantenere nessuna delle allettanti promesse che leggiamo sulla pagina iniziale. Questa piattaforma è solo l’ultima truffa progettata da un operatore che nel corso degli anni si è giustamente guadagnato una pessima reputazione. Gli utenti vengono indotti con l’inganno a spendere un sacco di soldi per acquistare inutili crediti, nella vana speranza che ciò li porterà a un incontro erotico che invece non avverrà mai.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Meet Us Media LTD.
Se hai già avuto esperienze con Secret-Affairs.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.