SchiaveIncontri.com
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di SchiaveIncontri.com
SchiaveIncontri.com si definisce come il miglior portale di incontri per trovare annunci di stupende donne italiane desiderose di incontrare maschi autoritari a cui sottomettersi. Al fine di garantire un’esperienza eccellente, promette che tutti i profili vengano verificati manualmente. Ciò contrasta però con le tante recensioni online che suggeriscono che una gran parte degli account presenti sui portali dell’operatore di SchiaveIncontri.com siano falsi. Peggio ancora, in molti raccontano di essere caduti vittime della truffa dell’abbonamento e di essere stati costretti a pagare ripetutamente per una sottoscrizione impossibile da cancellare.
L’azienda a cui ci riferiamo risponde al nome di Dateblaster AG. Registrata in Svizzera nel comune di Cham, questa società è ben nota su internet per i suoi ripetuti inganni.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di SchiaveIncontri.com
SchiaveIncontri.com si fa pubblicità sulla sua pagina iniziale offrendo l’iscrizione gratuita e garantendo che l’area riservata sia popolata da più di 250.000 schiave provenienti da ogni angolo d’Italia ed ansiose di incontrare un master per soddisfare tutte le sue fantasie più trasgressive. I visitatori vengono rassicurati più volte sul fatto che tutti i contatti siano reali, oltre che anonimi e totalmente rispettosi della privacy. Decidiamo quindi di iscriverci per verificare l’autenticità di queste informazioni, ma ciò che scopriamo è esattamente il contrario.
Innanzitutto non è presente alcun controllo dell’identità. La registrazione infatti richiede meno di un minuto e non c’è nulla di lontanamente simile alla verifica manuale promessa sulla homepage. Inoltre, la dichiarazione che il sito sia gratuito è quantomeno fuorviante, dal momento che si riferisce esclusivamente alla creazione del profilo e all’utilizzo limitato di alcuni strumenti di ricerca.
Abbonamenti rischiosi
Per poter entrare in contatto con uno qualunque dei profili presenti è necessario sottoscrivere un abbonamento che però, a detta di fin troppe recensioni negative che si possono leggere online, sarebbe una truffa.
Ciò è dovuto al fatto che l’abbonamento si estende in automatico alla scadenza per un periodo uguale a quello scelto in origine e, per essere cancellato, richiede una notifica di disdetta con un preavviso di almeno 14 giorni. Ciò non sarebbe un problema in sé, ma lo diventa nel momento in cui l’azienda si rifiuta di accettare l’annullamento anche quando la richiesta le viene inviata rispettando le modalità previste.
Le brutte notizie non finiscono qui
Oltre agli abbonamenti impossibili da cancellare, Dateblaster AG, l’azienda svizzera di Cham, è sospettata anche di un altro inganno. Molte persone infatti sostengono che i profili siano falsi, cosa che precluderebbe la possibilità di organizzare incontri nella vita reale. Sebbene non troviamo alcuna conferma definitiva nei Termini e Condizioni, ci sentiamo comunque di sconsigliare a chiunque di fidarsi dell’autenticità di questi account.
La conclusione della nostra recensione di SchiaveIncontri.com
Le esperienze raccontate da tanti utenti che in passato sono caduti nella trappola ideata da questo operatore disonesto fanno da monito a chiunque fosse tentato a credere alle promesse fasulle che si possono leggere sulla pagina iniziale di SchiaveIncontri.com. Come confermano le nostre indagini, si tratta di una piattaforma inaffidabile dove è molto facile ritrovarsi a dover pagare un abbonamento ricorrente senza possibilità di disdirlo.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Dateblaster AG.
Se hai già avuto esperienze con SchiaveIncontri.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.