SchiaveAnnunci.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di SchiaveAnnunci.it: Il nostro test su SchiaveAnnunci.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
SchiaveAnnunci.it
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di SchiaveAnnunci.it

SchiaveAnnunci.it si definisce come il miglior sito di incontri e annunci specificatamente progettato per gli amanti delle pratiche BDSM in cerca di una schiava da sottomettere. La pagina iniziale garantisce che ogni giorno centinaia di schiave si iscrivono per trovare un padrone in grado di soddisfarle. Qualunque sia il genere di esperienza trasgressiva che andate cercando, SchiaveAnnunci.it promette di essere il luogo perfetto per trovarla.

In realtà, continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete che questa piattaforma è solo una truffa. Per poter comunicare con gli altri utenti, siete costretti a sottoscrivere un abbonamento a pagamento che si rivelerà una trappola. In più, ci sono forti sospetti che anche la chat sia un inganno. Molti utenti passati sostengono che Qualidates AG, l’operatore svizzero di Steinhausen che gestisce SchiaveAnnunci.it, abbia la pessima abitudine di utilizzare profili falsi per indurre i propri iscritti a spendere dei soldi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di SchiaveAnnunci.it

SchiaveAnnunci.it si presenta con una pagina iniziale di sicuro effetto. Una serie di foto esplicite e di annunci provocanti che ipoteticamente appartengo a iscritti reali della piattaforma fanno sognare i visitatori della pagina.  Le donne raffigurate in questi annunci sembrano essere persone genuine con le quali non dovrebbe essere troppo difficile organizzare un incontro sessuale. Sfortunatamente, su internet si possono trovare innumerevoli recensioni di utenti passati che sostengono esattamente il contrario.

Sembra infatti che tutti i siti gestiti da Qualidates AG contengano profili fittizi, creati ad arte da questa azienda svizzera di Steinhausen allo scopo di indurre con l’inganno i propri iscritti a sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Dietro questi account si nasconderebbero dei falsi operatori di chat che non corrispondono affatto alla persona raffigurata in fotografia. Di conseguenza, gli incontri nella vita reale sarebbero impossibili e il tutto si ridurrebbe a una semplice esperienza erotica virtuale.

Messaggi sospetti

Pur mancando una prova definitiva della truffa, abbiamo dei validi motivi che ci inducono a credere che queste accuse siano fondate. Dopo appena cinque minuti dalla creazione del nostro profilo di prova, la nostra casella di posta è già piena di messaggi provenienti da eccitanti schiave in cerca di sottomissione. Dal momento che non abbiamo caricato nemmeno una foto, questa improvvisa popolarità risulta sospetta.

Su un sito di incontri onesto, è molto difficile per un nuovo utente ricevere attenzioni. Bisogna investire del tempo per creare un profilo attraente con tanto di foto e informazioni dettagliate sui propri gusti e desideri. Non avendo fatto nulla di tutto ciò, abbiamo regione di credere che questi messaggi allettanti in realtà arrivino da profili inventati.

Ecco la trappola

Ingannato da questi messaggi, un nuovo utente è sicuramente più invogliato ad acquistare quell’abbonamento necessario a continuare la conversazione. Tutte le sottoscrizioni si rinnovano in automatico alla scadenza. Per evitare il riaddebito è necessario inviare una disdetta. L’azienda sostiene che ciò sia semplicissimo, ma molti ex utenti sostengono che le richieste di disdetta vengano costantemente ignorate. Ci troviamo di fronte alla classica trappola dell’abbonamento.

La conclusione della nostra recensione di SchiaveAnnunci.it

SchiaveAnnunci.it attrae migliaia di iscritti promettendo loro incontri bollenti con schiave sottomesse disposte a tutto pur di soddisfare il loro padrone. Le nostre ricerche hanno portato alla luce una verità molto diversa. Chiunque decidesse di spendere dei soldi su questa piattaforma, correrebbe il rischio di diventare un’altra vittima della truffa dell’abbonamento. In aggiunta a ciò sembra anche che molti dei profili nell’area riservata siano fasulli. È altamente improbabile organizzare appuntamenti erotici nella vita reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.

Se hai già avuto esperienze con SchiaveAnnunci.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment