SchiavaCercaPadrone.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di SchiavaCercaPadrone.it: Il nostro test su SchiavaCercaPadrone.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
SchiavaCercaPadrone.it
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di SchiavaCercaPadrone.it

SchiavaCercaPadrone.it è un sito di incontri dedicato agli amanti delle pratiche BDSM. Chi ha già esperienza con questi giochi di ruolo, sa che dietro la sigla BDSM esiste un variegato mondo fatto di mille sfaccettature. Questa piattaforma si rivolge esclusivamente a un aspetto ben specifico. Come si può dedurre dal nome del dominio, tutti gli annunci presenti sono pubblicati da donne sottomesse che cercano padroni da soddisfare in tutte le loro fantasie.

SchiavaCercaPadrone.it fa parte di un vasto network di siti di incontri gestito da Qualidates AG, una società registrata a Steinhausen, in Svizzera. Questa azienda è ben nota nel settore per essere totalmente inaffidabile. Internet è piena di recensioni di utenti insoddisfatti che la accusano di svariate truffe. In particolare gli abbonamenti sarebbero una trappola. Altre critiche ricorrenti riguardano la chat che conterrebbe profili finti creati apposta per trarre in inganno gli utenti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di SchiavaCercaPadrone.it

La pagina iniziale di SchiavaCercaPadrone.it non è consigliabile ai deboli di cuore, dal momento che è piena zeppa di immagini estremamente esplicite e descrizioni particolareggiate che scadono spesso nel volgare. Gli annunci presenti sembrano appartenere a persone reali e, per chi è appassionato di queste pratiche trasgressive, sono una tentazione troppo invitante per lasciarsela sfuggire.

Le persone raffigurate nelle foto sono chiaramente riconoscibili nonostante i volti vengano leggermente offuscati. Se, come garantisce SchiavaCercaPadrone.it, questi profili corrispondono a utenti reali, qualche sospetto circa il rispetto della privacy sorge spontaneo. Chiunque può vedere queste immagini e addirittura scaricarle senza nemmeno doversi registrare, il che vuol dire che sono praticamente di pubblico dominio. Non riteniamo plausibile che gli iscritti a questo sito accettino di buon grado una tale violazione della propria privacy.

Tutto falso?

La spiegazione più ovvia è che si tratti di modelle professioniste le cui foto vengono utilizzate per creare annunci fasulli che fungono da specchietto per le allodole, attirando così sempre più gente nella trappola. Del resto le tante recensioni negative che accusano questo operatore di usare profili di fantasia sembrano confermare la nostra impressione. Dobbiamo però ammettere che nei Termini e Condizioni non si fa menzione ad alcuna attività di moderazione o animazione, e di conseguenza la prova definitiva di questa truffa non c’è.

Tuttavia, vista la pessima reputazione di Qualidates AG, l’azienda svizzera di Steinhausen che gestisce SchiavaCercaPadrone.it, i sospetti restano. Ma anche volendo concedere il beneficio del dubbio, c’è un altro valido motivo per non registrarsi su questo sito.

Abbonamenti che non si possono disdire

Per poter inviare messaggi agli altri utenti è necessario sottoscrivere un abbonamento. Il costo sembra onesto e il fatto che si rinnovi in acromatico non desta particolare preoccupazione dal momento che la disdetta appare molto semplice. Peccato solo che le testimonianze di tanti ex utenti raccontino una storia differente.

A quanto sembra, l’azienda ignora ripetutamente ogni richiesta di cancellazione e continua ad addebitare ogni mese la carta di credito del cliente senza alcun motivo.

La conclusione della nostra recensione di SchiavaCercaPadrone.it

SchiavaCercaPadrone.it può apparire inizialmente come il luogo perfetto per trovare una schiava disponibile a soddisfare un nuovo padrone. Ma l’esperienza su questa piattaforma si trasforma ben presto in incubo. Dei falsi annunci traggono in inganno i nuovi iscritti convincendoli ad acquistare un abbonamento che si estende in automatico. L’operatore di questo sito è tristemente famoso per rendere la disdetta molto complicata. Le nostre ricerche non hanno evidenziato alcuna buona ragione per registrarsi su SchiavaCercaPadrone.it.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Qualidates AG.

Se hai già avuto esperienze con SchiavaCercaPadrone.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment