Romeo.com

9 Febbraio 2024 Il risultato della nostra valutazione: Romeo.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri sufficiente.
Romeo.com
  • Funzioni di base gratuite

  • Utenti verificati

  • No profili finti

  • Ottimo sevizio clienti

  • Servizio trasparente

  • Layout accattivante

Recensione di Romeo.com

Ci capita di rado ma il nostro team è sempre lieto di poter attestare l’affidabilità di un sito. Questa volta il protagonista, in positivo, della nostra recensione è Romeo.com. Il sito di dating si rivolge principalmente all’utenza legata al mondo LGBTQ e nello specifico a gay, transessuali e bisessuali. Cogliendo l’opportunità di registrarsi gratuitamente sulla piattaforma abbiamo potuto costatare che Romeo.com è un sito affidabile privo di truffe o inganni. Gli utenti presenti in piattaforma sono reali e i servizi di base sono gratuiti.

Romeo.com è gestito dalla compagnia olandese Romeo BV con sede ad Amsterdam che diventa così una delle poche ditte nel mondo degli incontri online a superare il nostro test ed aggiudicarsi una recensione positiva. Per maggiori informazioni vi invitiamo a proseguire nella lettura di questo articolo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Romeo.com

Romeo.com è un sito d’incontri gestito dalla Romeo BV, compagnia olandese con sede ad Amsterdam. Stando a quanto riportato nella sezione “chi siamo” del sito, il team di Romeo.com conta più di 70 persone da oltre 15 Paesi che lavorano tra Amsterdam e Berlino per offrire all’utenza un’esperienza sicura e piacevole. La maggior parte del team di Romeo.com è gay ed è orgoglioso di connettere milioni di persone in tutto il mondo, attraversando confini, culture e lingue. Romeo.com vuole essere un luogo aperto, sicuro e amichevole per ogni persona gay, bi e trans alla ricerca di incontri, amici e amore.

Col tempo abbiamo imparato che le promesse lette in descrizione lasciano il tempo che trovano ma non è questo il caso. Il nostro team, che ha vissuto un esperienza diretta sul sito vestendo i panni dell’utente, ha costatato che Romeo.com è un sito affidabile privo di truffe ed inganni di qualsiasi tipo. Completata l’iscrizione gratuita ci siamo registrati su Romeo.com creando un profilo ad hoc privo di immagini ed informazioni personali e abbiamo dato il via alla navigazione in piattaforma.

Verifiche di sicurezza sui profili

La cosa non è passata inosservata all’occhio vigile di chi verifica i profili in fase di registrazione. Proprio per via del nostro profilo abbiamo ricevuto immediatamente la richiesta da parte dei moderatori del sito di verificarne l’autenticità caricando un selfie. Tutto questo zelo nel verificare la veridicità dei profili iscritti ci fa presuppore che tutti i profili sospetti vengano identificati e, quindi, che i profili presenti nell’area membri siano reali. Curiosando un po’ tra i profili degli utenti abbiamo verificato con piacere che tutti sembrano essere profili associate a persone reali che è possibile contattare mediante il servizio di chat.

Alcuni profili offrono anche servizi a pagamento con tanto di tariffa oraria o promuovono link legati ad altre piattaforme come OnlyFans. Per utilizzare Romeo.com non è strettamente necessario sottoscrivere il servizio in abbonamento poiché le funzionalità di base restano garantite e gratuite.

La conclusione della nostra recensione di Romeo.com

Il nostro team è molto felice di poter dare un giudizio positivo quando si trova ad esaminare piattaforme di dating come Romeo.com. Il sito d’incontri online operato dalla compagnia olandese Romeo BV si rivolge a gay, bisessuali e transessuali ed ha brillantemente superato il nostro test. Per questo motivo la nostra recensione è positiva e non abbiamo remore in merito all’utilizzo del sito da parte dei nostri lettori poiché Romeo.com non nasconde trappole.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Romeo BV.

Se hai già avuto esperienze con Romeo.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment