QuickFlirt.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di QuickFlirt.com: Il nostro test su QuickFlirt.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
QuickFlirt.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di QuickFlirt.com

QuickFlirt.com si definisce come il posto ideale per tutti i single che vogliono praticare l’arte della seduzione ed entrare in contatto con migliaia di persone disponibili a vivere nuove ed eccitanti esperienze. Asserisce inoltre di essere il più popolare sito di incontri per flirtare in maniera gratuita. Ma come evidenzieremo con la nostra recensione, le informazioni fornite sulla pagina iniziale non corrispondono al vero.

Il portale infatti non è affatto gratuito. Anzi, al contrario per comunicare con gli altri utenti è necessario un abbonamento che il più delle volte rischia di trasformarsi in una truffa. Il nome dell’azienda che gestisce quest’inganno è Apricot Digitals LLC. Si tratta di un operatore con sede a Sofia, in Bulgaria, che abbiamo incontrato per la prima volta solo recentemente.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di QuickFlirt.com

QuickFlirt.com si presenta con un aspetto per nulla originale. La pagina iniziale è infatti identica non solo a quella presente sugli altri siti di proprietà di questa società, ma anche a quella che si può trovare su decine di altri portali che abbiamo recensito in passato. Appare da subito evidente che Apricot Digitals LLC, l’azienda bulgara di Sofia che gestisce questa piattaforma, faccia parte di una rete molto più vasta. Ci viene il dubbio che in realtà si tratti di uno dei tanti operatori che, dopo essersi fatti una pessima reputazione a causa dei loro ripetuti inganni, sono stati obbligati a cambiare ragione sociale nel tentativo di nascondere le loro malefatte.

Sulla homepage viene ribadito da più parti che l’utilizzo dei sistemi di messaggistica e di chat è completamente gratuito. Viene addirittura specificato che tutte le funzionalità possono essere provate senza la necessità di spendere alcunché. Ma tutto ciò non è altro che una bufala. L’iscrizione base consente infatti solo di creare un profilo, caricare una foto e inviare un occhiolino per poter attirare l’attenzione della persona desiderata.

Senza abbonamento non serve a nulla

Ma anche quando l’occhiolino ha l’effetto sperato e l’altra persona ricambia, la conversazione non può proseguire perché l’invio dei messaggi e l’utilizzo della chat richiedono l’acquisto di un abbonamento. Dal momento che l’obiettivo finale di chi si iscrive su un sito di incontri è quello di conoscere qualcuno con cui organizzare un appuntamento, QuickFlirt.com nella sua versione gratuita è completamente inutile, poiché non consente di comunicare in alcun modo.

Quando un utente decide di effettuare l’upgrade si trova di fronte a diverse opzioni. Le più vantaggiose sembrano essere i piani di prova di 1 o 3 giorni che danno la possibilità di sfruttare appieno le funzionalità del sito spendendo pochissimi euro. Ma questi abbonamenti si rinnovano in automatico, a meno che non vengano cancellati. La truffa sta nel fatto che la disdetta richiede un preavviso di 72 ore che non può essere rispettato, dal momento che l’abbonamento stesso ha una durata inferiore.

La conclusione della nostra recensione di QuickFlirt.com

Chi si iscrive su QuickFlirt.com lo fa attratto dalla promessa che l’intera esperienza sarà gratuita. La nostra recensione ha però dimostrato che non solo quest’informazione è assolutamente falsa, ma anche che esiste il rischio concreto di cadere vittima di un abbonamento truffa impossibile da cancellare. Dopo aver pagato pochi euro per un pacchetto di prova di 3 giorni, un utente si ritrova obbligato a pagare per un abbonamento mensile, che viene venduto a un costo decisamente superiore.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Apricot Digitals LLC.

Se hai già avuto esperienze con QuickFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment