Pure-App.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di Pure-App.com
Pure-App.com si propone come il sito di incontri perfetto per chi vuole trovare un partner di sesso in breve tempo. Su questa piattaforma non c’è spazio per sentimenti sinceri e relazioni durature. Chiunque decida di iscriversi, lo fa con una sola cosa in mente: incontrare qualcuno con cui condividere un’esperienza erotica senza impegno. Pure-App.com assicura di mettere a disposizione degli utenti tutti gli strumenti necessari a raggiungere il loro obiettivo.
A seguito di approfondite ricerche però, vi garantiamo che questo portale è solo una truffa con una chat finta. L’area riservata contiene profili fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Lo scopo di questo imbroglio è quello di ingannare gli iscritti e spingerli ad acquistare un pericoloso abbonamento che si rinnova in automatico. Abbiamo già scritto svariate recensioni a proposito dell’operatore di Pure-App.com. Si tratta di un’azienda svizzera con sede a Zugo, che risponde al nome di Tyche Technologies AG.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di Pure-App.com
A prima vista, Pure-App.com può apparire a un occhio inesperto come la soluzione definitiva per chiunque stia cercando persone disinibite per avventure occasionali. La foto che fa da sfondo al modulo di registrazione sembra promettere molto bene. A quanto sembra, migliaia di ragazze maliziose stanno aspettando solo che vi decidiate ad unirvi al divertimento. Meglio ancora, Pure-App.com dà l’impressione di essere gratis. Da nessuna parte infatti viene menzionato alcunché riguardo a costi e abbonamenti.
In realtà però, nulla di tutto ciò corrisponde a verità. Prima di tutto, questa piattaforma è tutt’altro che gratuita. La creazione del profilo non costa effettivamente nulla, ma è anche sostanzialmente inutile. Tutto ciò che potete fare con la registrazione base è impostare il vostro account, caricare una foto e visualizzare gli altri profili, senza però poterli contattare.
Forse è una trappola
Per sbloccare le funzionalità della chat, dovete diventare utenti premium e pagare la relativa quota. Tutti gli abbonamenti offerti nella pagina dei pagamenti sono soggetti a rinnovo automatico, il che significa che continueranno ad estendersi fino a che non deciderete di cancellarli. L’azienda responsabile di Pure-App.com ha già ricevuto in passato diverse lamentele da parte di ex utenti che descrivono le difficoltà incontrate per bloccare il riaddebito.
In tutta onestà, non abbiamo trovato prove certe per confermare che si tratti di una truffa dell’abbonamento. Tuttavia, vi sconsigliamo comunque di spendere soldi su Pure-App.com. Il motivo è che non importa se siete utenti base o premium. Le vostre possibilità di organizzare un appuntamento di sesso rimangono pressoché nulle in entrambi i casi.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/01/2023)
Utilizzando questo Servizio accetti che alcuni profili degli utenti, messaggi e comunicazioni possono non essere autentici e che il Servizio ha scopo unicamente di intrattenimento.
Solo una chat finta
Pure-App.com ammette di usare profili di fantasia per comunicare coi propri iscritti. Questi account non sono nemmeno segnalati come fittizi. Di conseguenza, non potete mai essere sicuri che la persona con cui state chattando corrisponda a quella che vedete nella foto.
Non è la prima volta che Tyche Technologies AG utilizza una chat finta per trarre in inganno i propri clienti. Quest’azienda svizzera di Zugo ha una pessima reputazione su internet, dove riceve di continuo recensioni negative da parte di ex utenti che condividono le loro esperienze tutt’altro che piacevoli.
La conclusione della nostra recensione di Pure-App.com
Pure-App.com si presenta con una pagina iniziale abbastanza convincente che induce i visitatori a credere di avere ottime possibilità di organizzare velocemente un incontro di sesso. Purtroppo, le realtà dei fatti è ben diversa. La maggior parte dei profili presenti nell’area riservata sono frutto di finzione. Tutto ciò che potete ottenere da Pure-App.com è un’esperienza esclusivamente virtuale che non vi permetterà mai di soddisfare le vostre fantasie più spinte nella vita reale.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con Pure-App.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.