PrivateLoves.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di PrivateLoves.com: Il nostro test su PrivateLoves.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PrivateLoves.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PrivateLoves.com

PrivateLoves.com invita i lettori della sua pagina iniziale a cambiare la loro vita e uscire dalla monotonia per incontrare il partner o l’amante ideale. Il sito si definisce il posto migliore per trovare incontri reali e sicuri, sia che siate interessati a relazioni durature o a scappatelle occasionali. PrivateLoves.com è gestito da Aurea Invest Corporation SRL, un’azienda rumena di Iaşi con la quale non abbiamo alcuna esperienza pregressa.

Proviamo quindi a cercare recensioni di ex utenti, ma nemmeno su internet riusciamo a trovare nulla di affidabile. Ne deduciamo che si tratti di un nuovo operatore del settore. Sfortunatamente, è ancora una volta un’azienda di cui è meglio non fidarsi. PrivateLoves.com è infatti una truffa. Parte dei profili presenti nell’area riservata sono fittizi e vengono utilizzati per convincere con l’inganno gli iscritti ad acquistare un abbonamento.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PrivateLoves.com

PrivateLoves.com si presenta con un design molto elegante e moderno. La silhouette di una tenera coppia che si accinge a baciarsi di fronte a un romantico tramonto lascia dedurre che la piattaforma sia indirizzata più a chi è in cerca del vero amore piuttosto che di un’esperienza occasionale. L’idea viene rafforzata anche dall’assenza di immagini erotiche che troppo spesso conferiscono un aspetto volgare ai siti di incontri. Tuttavia, i contenuti scritti sembrano invitare all’iscrizione anche chi è interessato ad una semplice avventura.

PrivateLoves.com è un sito internazionale, usufruibile in ben 10 lingue differenti. A detta di quanto leggiamo sulla pagina iniziale, può vantare milioni di iscritti sparsi in ogni angolo del pianeta. Di conseguenza, non dovrebbe essere troppo complicato trovare il partner ideale per ogni occasione. La nostra esperienza ci fa però dubitare che questi numeri siano reali. Un sito tanto popolare attrae normalmente migliaia di recensioni su internet. In questo caso invece non si trova alcuna testimonianza di ex utenti.

Profili fittizi

Una spiegazione potrebbe essere data dal fatto che i profili presenti nell’area riservata sono veramente tantissimi, ma gran parte di questi sono falsi. PrivateLoves.com ammette infatti nei Termini e Condizioni di creare profili fittizi. La giustificazione è che questi account dovrebbero servire per monitorare la qualità del servizio, ma se così fosse sarebbero facilmente identificabili come profili aziendali.

Dal momento che ciò non avviene, siamo in presenza della classica truffa della chat finta. Questi profili vengono gestiti da moderatori professionisti che impersonano una figura di fantasia per indurre gli iscritti ad acquistare un abbonamento. Ovviamente, ciò rende impossibile organizzare incontri reali perché non c’è modo di riconoscere gli account genuini, sempre che ce ne siano.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/10/2023)

You agree that not all users are available for matching and that PrivateLoves may create test profiles or accounts to monitor the operation of the Services.

Un nuovo operatore da cui stare alla larga

Il responsabile di questo inganno si chiama Aurea Invest Corporation SRL. Questa azienda rumena di Iaşi sembra essere comparsa sulla scena del dating online solo recentemente, dal momento che non si trovano molte informazioni a riguardo. La sua sede è già di per sé fonte di grossi sospetti in quanto Iaşi è conosciuta per ospitare un gran numero di società inaffidabili che operano nel settore.

La conclusione della nostra recensione di PrivateLoves.com

PrivateLoves.com si presenta in maniera eccellente, con una pagina iniziale convincente ed elegante. Sfortunatamente le nostre ricerche hanno dimostrato che non è in grado di tener fede alle aspettative. Questa piattaforma infatti contiene profili falsi che non sono segnalati come tali. Questi account vengono utilizzati per comunicare con gli iscritti e illuderli che il loro partner ideale sia a distanza di pochi euro. Ma in realtà, le possibilità di organizzare un vero appuntamento sono pressoché nulle.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Aurea Invest Corporation SRL.

Se hai già avuto esperienze con PrivateLoves.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment