PorchePiccanti.com
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di PorchePiccanti.com
Il sito per adulti PorchePiccanti.com si rivolge a una clientela desiderosa di provare un’esperienza intrigante con donne mature. Promette che ogni giorno vengono pubblicati decine di nuovi annunci amatoriali perfetti per soddisfare ogni trasgressione.
Al fine di evitare brutte sorprese, assicura anche che tutti i profili siano controllati e verificati, e di conseguenza non contengano annunci di escort professioniste. Sembra tutto in regola, ma le speranze di trovarci di fronte a sito affidabile crollano non appena scopriamo che l’operatore del sito è DateBlaster AG, un’azienda che ha sede a Cham, in Svizzera. Le recensioni che abbiamo scritto in passato su di loro ci fanno sospettare che PorchePiccanti.com utilizzi varie tecniche scorrette, tra cui la truffa dell’abbonamento e una chat falsa.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di PorchePiccanti.com
La prima impressione che abbiamo di PorchePiccanti.com è abbastanza positiva. Il portale sembra veramente una piattaforma di annunci privati, dove gli iscritti possono entrare in contatto l’uno con l’altro gratuitamente per organizzare incontri reali. Ma appena effettuiamo l’accesso iniziano le brutte sorprese. Innanzitutto non esiste alcuna verifica degli iscritti, tant’è che il nostro account viene confermato sebbene non abbiamo fornito nessuna informazione personale e non abbiamo caricato alcuna foto.
Messaggi fasulli
Durante l’iscrizione ci viene chiesto di accettare un documento in cui veniamo informati che quando non siamo attivi un software prenderà le nostre veci. Ciò significa che altri utenti riceveranno messaggi provocanti e altre comunicazioni inviate dal nostro profilo. Il ricevente ovviamente non ha modo di sapere che non siamo realmente noi a scrivere.
La ragione per cui PorchePiccanti.com utilizza questo sistema è molto semplice. Un nuovo iscritto, ignaro dell’inganno, si trova bombardato di messaggi intriganti che gli palesano la possibilità di un incontro sessuale. Ma siccome l’iscrizione gratuita è solo uno specchietto per le allodole, per rispondere alle comunicazioni deve necessariamente sottoscrivere un abbonamento che, immancabilmente, si trasforma in una trappola.
Ecco come si porta a termine la truffa
Il prezzo del pacchetto premium, che dà diritto a utilizzare tutti i servizi del sito, è di circa 1 € al giorno, un costo più che giustificato dalle ottime prospettive paventate dai messaggi falsi. Tanto più che, anche se il contratto prevede il rinnovo automatico, PorchePiccanti.com garantisce che la disdetta sia semplice e veloce. Ma, per esperienza, sappiamo che non è così. Come confermano molte recensioni scaricabili online, DateBlaster AG, l’operatore del sito registrato a Cham, in Svizzera, troverà ogni scusa per non accettare la cancellazione, rendendo così l’abbonamento una vera e propria trappola.
La conclusione della nostra recensione di PorchePiccanti.com
La discreta impressione che abbiamo avuto al primo impatto si dissolve velocemente in un mare di inganni e bufale. PorchePiccanti.com non mantiene nessuna delle promesse fatte sulla homepage. L’esperienza erotica desiderata da un nuovo iscritto diventa perciò irrealizzabile. L’inaffidabilità del sito è ulteriormente confermata dalle tante recensioni negative che riguardano la società che lo gestisce.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a DateBlaster AG.
Se hai già avuto esperienze con PorchePiccanti.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.