PlayfulDate.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di PlayfulDate.com: Il nostro test su PlayfulDate.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PlayfulDate.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PlayfulDate.com

PlayfulDate.com sostiene che esprimere le proprie fantasie più trasgressive non sia più un tabù. Il portale afferma di essere uno dei migliori siti di incontri online, qualunque sia ciò che un utente va cercando: un semplice flirt, un appuntamento bollente o addirittura un grande amore. Tutto sembra essere possibile su PlayfulDate.com. Ma sarà realmente così?

I primi sospetti che si possa trattare di una truffa ci sorgono quando scopriamo che l’operatore di questa piattaforma nasconde la sua identità. Nei Termini e Condizioni e negli altri documenti legali non si fa menzione al vero nome dell’azienda, ma semplicemente a un generico PlayfulDate.com. L’esperienza derivante da tanti anni passati a scrivere recensioni in questo settore ci consiglia di non fidarci. E difatti vi dimostreremo che questo sito utilizza una chat finta per trarre in inganno i propri iscritti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PlayfulDate.com

Chi al contrario di noi è alle prime esperienze con gli incontri online potrebbe trovare la pagina iniziale di PlayfulDate.com decisamente convincente. L’abbinamento di immagini ad alto contenuto erotico con contenuti scritti volutamente provocanti potrebbe far vacillare chiunque. Un lettore della pagina viene portato a credere alle tante vane promesse che gli vengono fatte. La tentazione di lasciarsi convincere che si tratti di una piattaforma che consentirà di soddisfare le proprie fantasie in breve tempo è troppo grande. Ancor più se consideriamo che la registrazione gratuita dovrebbe anche consentire di inviare messaggi senza bisogno di spendere alcunché.

Ovviamente nulla di tutto ciò corrisponde a verità. Una volta creato il profilo personale, un utente ha la possibilità di entrare in contatto per un brevissimo tempo con gli altri membri, giusto il tempo di illuderlo che la piattaforma sia veramente efficace. A quel punto tutto ciò che separa la vittima dell’inganno da un appuntamento bollente sembra essere un abbonamento mensile neanche troppo costoso.

Nulla di reale

Ma come abbiamo anticipato all’inizio della nostra recensione, si tratta tutto di una truffa. I messaggi che un utente riceve e che gli fanno credere di essere a un passo dal successo non provengono da persone reali. A scriverli sono dei falsi operatori di chat. Si tratta di dipendenti dell’azienda che vengono pagati per illudere i nuovi membri, invogliandoli così a sottoscrivere degli inutili abbonamenti.

Non importa quanto le promesse sembrino reali. Questi operatori sono addestrati a recitare un ruolo e lo sanno fare in maniera molto convincente. Ma dal momento che non corrispondono alla persona raffigurata nell’immagine di profilo, ogni contatto fisico è completamente fuori discussione.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 21/02/2022)

We may, from time to time, create profiles which are created, maintained and managed by our employees (“Staff Profiles”).

Un’azienda sconosciuta

Quando ci imbattiamo in un operatore che nasconde la sua identità, sappiamo subito a cosa andiamo incontro. Dopo aver scritto innumerevoli recensioni possiamo garantire che non capita mai che un’azienda onesta non comunichi il proprio nome e l’indirizzo della propria sede. Chi come PlayfulDate.com si comporta in questa maniera, lo fa per tentare di sfuggire ad eventuali azioni legali derivanti dalle proprie truffe.

La conclusione della nostra recensione di PlayfulDate.com

Alla fine dei conti, non abbiamo nemmeno bisogno di sapere chi gestisce PlayfulDate.com. Come abbiamo infatti dimostrato al di là di ogni ragionevole dubbio, il sito è comunque una fregatura. Profili di fantasia vengono creati da animatori professionisti che lavorano alle dipendenze della società. Grazie a una consolidata serie di bugie, persuadono gli interlocutori di chat ad acquistare un abbonamento, facendo loro credere che un incontro sessuale avverrà in breve tempo. Ma ciò non potrà mai succedere.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a PlayfulDate.com.

Se hai già avuto esperienze con PlayfulDate.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

3 Comments

  1. eirepress Settembre 1, 2023 at 12:48 pm

    a mi una chica teóricamente me regaló una una suscripción, al activarla me la cobraron 2 veces y no me devolvieron el dinero, es una estafa

  2. Pepper Luglio 13, 2022 at 10:53 am

    Io mi sono rifiutato di pagare alcunché su questo sito di m…a. Hoprovato a cancellare l’account, ma senza risultato, ovviamente la loro linea politica è di tormentare l’utente di notifiche. Ora ho messo il blocco sulla loro email per non ricevere le notifiche, dovrò solo vedere se funziona. Intanto la sedicente signorina che mi indirizzò su quel sito dice di avermi regalato un abbonamento da 200 euro, che per ricevere il quale io dovrei dare i dati di una mia carta di credito contenente altrettanti soldi… Stanno freschi! Tra l’altro, se si va sul modulo di pagamento, si vede che invece di spendere le tariffe presentate nell’abbonamento si va a spendere molto di più di quanto riportato. Ladri falsi e bugiardi!

  3. Elio Marzo 19, 2022 at 2:33 pm

    Confermo quanto scritto nella recensione. Sono dei veri truffatori, purtroppo ci sono caduto anch’io, sono molto abili ma è tutto assolutamente fake. Aggiungo che è praticamente impossibile disiscriversi, per cui si continua ad libitum ad essere raggiunti dai loro messaggi. Possibile che nessuno faccia qualcosa per farli smettere?

Leave A Comment