PinFlirts.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di PinFlirts.com
PinFlirts.com è un sito per adulti che promette flirt, divertimento e discrezione. Assicura di essere il miglior portale di incontri al mondo e pubblicizza inoltre che la registrazione gratuita darà immediatamente la possibilità di iniziare a rimorchiare.
Ci troviamo di fronte a tante belle parole che sicuramente fanno presa su un visitatore senza esperienza nel settore. Ma per noi che abbiamo già scritto diverse recensioni su NUMBER65 LTD, la società inglese di Maidstone che detiene i diritti del portale, suonano solo come promesse ingannevoli. PinFlirts.com infatti è niente più che una truffa. La piattaforma è piena di profili di fantasia gestiti da falsi operatori che hanno come unico obiettivo il far spendere sempre più soldi allo sventurato utente.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di PinFlirts.com
La homepage di PinFlirts.com si presenta con una bella immagine in bianco e nero che ritrae una donna ammaliante. Pur trattandosi di un sito britannico, al fondo della pagina troviamo l’opzione per cambiare la lingua in italiano. Non essendoci alcun contenuto scritto da analizzare, ci dirigiamo velocemente verso il modulo per la registrazione. L’iscrizione procede senza intoppi e dopo un paio di minuti, senza che ci sia alcuna verifica, ci ritroviamo nell’area riservata. La prima brutta notizia è che la tanto pubblicizzata registrazione gratuita è una bufala.
Costi elevatissimi
Il pacchetto base infatti permette solo di creare il proprio account e visualizzare i profili degli altri utenti. Ma se si desidera comunicare in qualsiasi forma è necessario acquistare dei crediti.
Si tratta di monete virtuali che vengono vendute al costo di 0,05 € l’una. A prima vista sembra un prezzo molto conveniente, ma in realtà nasconde un altro imbroglio. Un singolo messaggio, che è per giunta limitato a 400 caratteri, fa spendere ben 40 crediti che, se la matematica non ci inganna, corrispondono a 2 €. Intrattenersi in chat per più di qualche secondo rischia di diventare un’esperienza costosissima.
La truffa della chat falsa
Ma oltre che costoso, questo scambio di messaggi è anche totalmente inutile. La persona con cui si sta chattando non è infatti quella che si vede nella foto.
PinFlirts.com ammette apertamente di utilizzare dei profili fittizi gestiti da falsi operatori che sono assunti dalla società per intrattenere gli altri utenti. O, per meglio dire, per prolungare il più possibile la conversazione, così da far loro spendere una marea di denaro inutilmente. Il fatto che si parli con personaggi di fanteria fa sì che gli incontri nella vita reale siano impossibili.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)
The website uses support staff to monitor and moderate the chat system, leading to chat dialogues and conversations with the users.
Chi si nasconde dietro quest’inganno
Il responsabile di questa truffa è NUMBER65 LTD, un’azienda che ha sede a Maidstone, nel Regno Unito. La loro pessima reputazione è confermata dalle recensioni passate che abbiamo scritto su di loro.
La conclusione della nostra recensione di PinFlirts.com
Il responso della nostra recensione è che PinFlirts.com sia totalmente inaffidabile. Le esperienze che abbiamo avuto in passato sugli altri siti dello stesso operatore non lasciavano presagire nulla di buono e puntualmente anche questo portale si è rivelato una truffa. I profili fittizi e il sistema dei crediti sono una combinazione pericolosa per chiunque decida di iscriversi su PinFlirts.com.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a NUMBER65 LTD.
Se hai già avuto esperienze con PinFlirts.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.