PiccantiFlirt.it

14 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di PiccantiFlirt.it: Il nostro test su PiccantiFlirt.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PiccantiFlirt.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PiccantiFlirt.it

La MEDIALIX LTD, compagnia con sede a Godstone Inghilterra, è l’operatore che gestisce il sito d’incontri online PiccantiFlirt.it. La piattaforma operata dalla compagnia inglese invoglia gli utenti a registrarsi offrendo un’iscrizione gratuita semplice e veloce. Purtroppo però non è tutto oro quel che luccica e PiccantiFlirt.it ne è l’esempio.

Il sito è infatti l’ennesima truffa nel mondo dei siti d’incontri online. Il nostro team di esperti, che ha vissuto un’esperienza da utente sulla piattaforma, ha trovato le prove di come la MEDIALIX LTD tragga in inganno i suoi utenti arricchendosi a loro discapito. Se siete curiosi di scoprire nel dettaglio come la compagnia di Godstone truffa la sua utenza vi invitiamo a leggere fino in fondo la nostra recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PiccantiFlirt.it

PiccantiFlirt.it sostiene di essere il posto giusto per trovare sesso, amici, flirt e appuntamenti. La piattaforma gestita da MEDIALIX LTD, compagnia inglese con sede a Godstone, prova ad accattivarsi l’utenza del web proprio con queste parole e offrendo un processo d’iscrizione alla piattaforma molto semplice e rapido. Una volta confermato l’account cliccando sul link ricevuto via e-mail si è ridiretti all’area utenti. I profili presenti sulla pagina hanno subito fatto drizzare le antenne del nostro team di esperti. Le immagini erano infatti molto esplicite fino a contenere nudi integrali.

Non ci è voluto molto a scoprire che questi profili sono falsi e vengono gestiti da personale che opera per conto della MEDIALIX LTD. La conferma della presenza di profili fittizi trova conferma nei termini di utilizzo della piattaforma all’articolo 3. L’obiettivo di questi profili è cercare di ingaggiare con l’utente invogliandolo a mettere mano al portafogli. Per accedere al servizio di messaggistica a pagamento della piattaforma si rende necessario l’acquisto i crediti.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 16/12/2023)

Articolo 3. ChatPicanti. L’utente dovrebbe tenerne conto che MEDIALIX LIMITED offre chat con profili membri fittizi (chiamati ChatPicanti) sul suo sito web. Gli usi ne sono stati informati quando ha visitato per la prima volta il sito web. Il ChatPicanti può avere conversazioni fittizie, giochi di ruolo o altre comunicazioni fittizie con l’utente e altri utenti del sito web. ChatPicanti vengono distribuiti con l’obiettivo di stimolare le interazioni all’interno del sito web e avere conversazioni con gli utenti.

L’utente accetta che tutti i contenuti provenienti da tale ChatPicanti, informazioni, testi e le immagini sono di fantasia e sono intese solo come intrattenimento. Qualunque somiglianza con persone reali, vive o morte è pura coincidenza. Non è possibile prendere accordi con profili fittizi. Potete identificarlo ChatPicanti. You can identify the ChatPicanti dal logo nell’angolo destro nell’immagine del profilo, nel profilo.

Profili Falsi

Navigando nel web il nostro team ha trovato riscontro della malafede della compagnia che gestisce PiccantiFlirt.it. Sono molte, infatti, le recensioni che riportano la presenza di profili falsi sul sito con i quali gli utenti hanno investito molto denaro nelle chat. Peccato però che queste persone non esistano per davvero e che quindi non sia possibile avere un incontro con loro nel mondo reale. Insomma, pare proprio la MEDIALIX LTD abbia disatteso molte aspettative nel corso del tempo.

I crediti

I crediti sono la valuta del sito e vengono venduti sotto forma di pacchetti. A seconda del numero di messaggi il prezzo del relativo pacchetto varia in maniera proporzionale. Il rapporto crediti per messaggio è di 10 a 1. In buona sostanza la MEDIALIX LTD trae in inganno i suoi iscritti con dei profili falsi e si arricchisce sulle loro spalle, rendendo così l’esperienza su PiccantriFlirt.net un incubo.

La conclusione della nostra recensione di PiccantiFlirt.it

PiccantiFlirt.it operato dalla MEDIALIX LTD è solo l’ennesima truffa per quanto riguarda il mondo degli incontri online. La piattaforma sfrutta dei profili falsi per adescare un utenza che non presta troppa attenzione ai termini di utilizzo. L’obiettivo ultimo degli operatori di questi profili è quello di spingere gli utenti a chattare, e quindi pagare per questo servizio a pagamento. La truffa è così ultimata. Il consiglio del nostro team di esperti è di stare alla larga da questo sito.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a MEDIALIX LTD.

Se hai già avuto esperienze con PiccantiFlirt.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment