PiacereSensuale.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di PiacereSensuale.com: Il nostro test su PiacereSensuale.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PiacereSensuale.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PiacereSensuale.com

PiacereSensuale.com si definisce come il miglior sito di flirt di sempre. Chiunque sia alla ricerca di una chat semplice da utilizzare per entrare in contatto con migliaia di profili disponibili per eccitanti avventure è invitato ad iscriversi in maniera totalmente gratuita e a tentare la fortuna. A prima vista si può avere l’impressione di trovarsi sulla piattaforma di incontri perfetta per soddisfare le proprie fantasie più recondite. Vi invitiamo però a continuare a leggere la nostra recensione per scoprire l’amara verità.

PiacereSensuale.com è solamente un grosso inganno in quanto i profili presenti sono in gran parte fittizi. A causa di ciò, l’intera esperienza su questo portale si riduce a una chat virtuale. Organizzare incontri sessuali nella vita reale è dunque impossibile. L’azienda responsabile di questa truffa risponde al nome di Addington Digital BV. Si tratta di una nostra vecchia conoscenza che ha sede a Lelystad, nei Paesi Bassi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PiacereSensuale.com

PiacereSensuale.com si presenta con una pagina iniziale che lascia presagire la possibilità di organizzare incontri erotici occasionali senza dover spendere nemmeno un euro per la registrazione. Siamo di fronte solo alla prima di una lunga serie di promesse non mantenute. L’iscrizione gratuita è infatti una bufala in quanto non consente di entrare in contatto con nessuno degli altri membri.

Per inviare messaggi infatti è necessario acquistare dei crediti che, venduti al modico prezzo di circa € 1.5 l’uno, possono essere utilizzati per accedere ai vari servizi a pagamento. Ogni messaggio richiede la spesa di un credito. Questo sistema di pagamento è altamente redditizio per l’azienda che lo propone e, al contrario, rappresenta un pericolo per ogni utente. Internet è pieno di recensioni di persone che raccontano disperate di aver sprecato migliaia di euro nel giro di poche ore.

Soldi spesi inutilmente

Vendere dei crediti a un prezzo esageratamente alto non è di per sé una truffa. Il problema sorge nel momento in cui gli iscritti al portale vengono ingannati per indurli a spendere sempre più soldi, senza che ciò consenta loro di usufruire dei benefici che in teoria dovrebbero derivare da quella spesa. Ci riferiamo al fatto che i profili con cui ci si ritrova a chattare non corrispondono ad alcuna persona reale, motivo per cui ogni conversazione diventa semplicemente un grosso inganno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 31/05/2022)

piaceresensuale.com è progettato per il piacere e l’intrattenimento. I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.

Che fregatura

Se decidete di iscrivervi su PiacereSensuale.com sperando di dare sfogo ai vostri sogni erotici più segreti, preparatevi ad una inevitabile delusione. Come vi abbiamo appena dimostrato, non c’è alcuna possibilità di incontrare qualcuno di persona. Da un lato è apprezzabile il fatto che l’operatore della piattaforma ammetta l’utilizzo di una chat finta. Dall’altro lato però non possiamo non notare che questo dettaglio tanto importante è reso quasi illeggibile dalla dimensione ridotta dei caratteri con cui viene comunicato.

Non c’è dubbio che Addington Digital BV faccia il possibile per nascondere l’informazione. Quest’azienda originaria di Lelystad, nei Paesi Bassi, mette in atto la truffa della chat finta su tutti i portali c’è gestisce.

La conclusione della nostra recensione di PiacereSensuale.com

PiacereSensuale.com promette esperienze eccitanti a chiunque decida di creare un profilo gratuitamente. In realtà tutto ciò che si può ottenere da questa piattaforma sono solo delle costosissime conversazioni con dei personaggi di fantasia che non porteranno ovviamente mai ad alcun incontro reale. La micidiale accoppiata chat finta e sistema dei crediti è un marchio di fabbrica dell’operatore di questo sito, i cui ripetuti imbrogli sono già stati oggetto parecchie volte delle nostre attenzioni.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con PiacereSensuale.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment