PiacereBDSM.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di PiacereBDSM.it
PiacereBDSM.it sostiene di essere il miglior sito di incontri per sesso BDSM, fetish e strapon in Italia. Assicura che ogni giorno migliaia di donne italiane si iscrivono sul portale per trovare master o schiavi con cui condividere le proprie fantasie più trasgressive e provare esperienze estreme.
Sembra il posto perfetto per entrare in contatto con il mondo fetish in tutte le sue sfaccettature, da quelle più semplici a quelle più perverse. Ma sfortunatamente nasconde un rischio di cui la nostra recensione vi metterà al corrente. Come tutti i portali di proprietà di DateBlaster AG, l’azienda svizzera di Cham che gestisce PiacereBDSM.it, anche questa piattaforma è una truffa. A detta di molti utenti che in passato sono stati tratti in inganno, il rischio è quello di cascare nella trappola dell’abbonamento, un meccanismo insidioso che porta gli iscritti a pagare grosse somme di denaro contro la loro volontà.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di PiacereBDSM.it
PiacereBDSM.it si presenta come un classico sito di annunci. Sulla homepage si può trovare una carrellata di immagini di donne provenienti da ogni parte d’Italia corredate da una descrizione dettagliata di cosa vanno cercando. A prima vista sembra addirittura che sia tutto completamente gratuito, ma quando si clicca sul link per rispondere all’annuncio si viene indirizzati a una pagina contenente il modulo di registrazione.
Nemmeno qua però l’utente viene messo al corrente di quanto costino gli abbonamenti. Un visitatore che non abbia avuto precedenti esperienze con DateBlaster AG, l’operatore svizzero di Cham, avrebbe ancora l’impressione di non dover pagare nulla, quanto meno fino al momento in cui accede all’area riservata. Questa ambiguità è chiaramente voluta, con l’obiettivo di attrarre malignamente più iscritti possibili ed ingolosirli eventualmente con offerte speciali che li convincano ad acquistare un piano di prova a un prezzo conveniente.
Cosa succede quando scade il contratto?
Il problema è che anche gli abbonamenti più brevi sono soggetti al rinnovo automatico, che fa sì che alla scadenza si prolunghino per un periodo uguale o superiore a quello inizialmente scelto. Il fatto che un utente venga informato di ciò solo al momento di autorizzare il pagamento sarebbe abbastanza a dimostrare che PiacereBDSM.it agisce in maniera quantomeno dubbia, e a consigliare a chiunque di evitare di correre inutili rischi.
A confermare i nostri sospetti si aggiungono le tante recensioni di utenti passati che raccontano le loro esperienze con questo operatore. Sembra infatti che per annullare il rinnovo automatico sia necessario un preavviso di ben 14 giorni, come effettivamente scopriamo leggendo attentamente i Termini e Condizioni. Ma anche dopo che la richiesta viene effettuata rispettando le modalità previste, l’azienda continua ad addebitare senza alcuna buona ragione la carta di credito del cliente, che si ritrova così intrappolato in una truffa da cui è molto complicato liberarsi.
La conclusione della nostra recensione di PiacereBDSM.it
PiacereBDSM.it mette in atto un inganno che conosciamo molto bene e che purtroppo è un’abitudine ricorrente su tutti i siti di incontri di proprietà di questo operatore disonesto. L’orribile reputazione che precede l’azienda non è un caso, ma è il frutto delle tante lamentele che le piovono continuamente addosso in conseguenza dei suoi ripetuti imbrogli.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a DateBlaster AG.
Se hai già avuto esperienze con PiacereBDSM.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.