PassioniOnline.it

27 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di PassioniOnline.it: Il nostro test su PassioniOnline.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PassioniOnline.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PassioniOnline.it

La Addington Digital BV, compagnia olandese con sede a Oostvoorne, torna ad essere protagonista di una nostra recensione in qualità di operatore di PassioniOnline.it. La piattaforma d’incontri online è stata provata dal nostro team di esperti senza passare però il test dell’affidabilità. Sfruttando l’opportunità dell’iscrizione gratuita. Il nostro team ha voluto indossare i panni dell’utente cos’ da vivere un esperienza in prima persona.

Così facendo i nodi sono venuti al pettine e, cercando con attenzione, abbiamo anche scovato le prove dell’inganno. PassioniOnline.it è solo un altro sito truffa nel mondo del dating online che utilizza profili falsi per adescare gli utenti nella truffa della fake chat. Se siete curiosi e desiderate saperne di più su PassioniOnline.it vi invitiamo a proseguire nella lettura.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PassioniOnline.it

PassioniOnline.it si propone come la soluzione più comoda e sicura per chi non ha tempo ma desidera incontrare qualcuno. Non importa se si è alla ricerca di un partner per la vita o di una notte di passione, questo sito sostiene di essere il posto giusto. Il nostro team, allettato da queste parole cariche di aspettative, ha sfruttato l’opportunità di registrarsi gratuitamente alla piattaforma, così da testare l’affidabilità dei servizi offerti nell’ambito del dating online. Il processo d’iscrizione si completa rapidamente in pochi click fornendo qualche informazione personale e geografica.

Cliccando poi sul link ricevuto via e-mail si è ufficialmente attivi sulla piattaforma e si ottiene l’accesso all’area membri. Tutti i profili presenti nell’area utenti di PassioniOnline.it sono in chiaro e, ad una prima e rapida occhiata, non sembrano suscitare dubbi in merito alla loro veridicità. Il nostro team però sa dove cercare quando sente puzza d’inganno e così, leggendo i termini di utilizzo del sito, ha trovato qualcosa di monto interessante. All’articolo 6 dei termini di utilizzo della piattaforma la ditta di Oostvoorne ammette le sue colpe rivelando PassioniOnline.it per quello che è, una truffa.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 27/12/2023)

PassioniOnline.it ha come scopo l’intrattenimento, non è esplicitamente l’obiettivo di PassioniOnline.it stabilire un incontro fisico. I profili sono stati creati a scopo di intrattenimento, questo è reso noto dal seguente simbolo: (cuore). L’utente è consapevole e accetta usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti on-line. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili. Escludiamo ogni responsabilità e non ci assumiamo alcuna garanzia per qualsiasi tipo di danno o inconveniente causato dal nostro servizio.

Profili falsi

Stando a quanto si legge nel trafiletto estratto direttamente dal sito, lo scopo principale di PassioniOnline.it è l’intrattenimento. Il fine ultimo non è quindi stabilire un contatto fisico tra gli utenti, cosa in cui spera chi si iscrive ad un sito d’incontri. Inoltre, la Addington Digital BV ammette di utilizzare dei profili creati per migliorare e monitorare l’esperienza degli utenti. Peccato però che questi profili rappresentino persone che in realtà non esistono e che quindi non è possibile incontrare nella vita oltre lo schermo.

Fake Chat

La compagnia olandese utilizza questi profili, marchiati con l’icona del cuore, per adescare con l’inganno gli utenti più ingenui nel servizio di chat a pagamento. La truffa prende forma quando l’utente acquista i crediti, la valuta virtuale del sito, necessari per poter chattare con persone che però non esistono realmente.

La conclusione della nostra recensione di PassioniOnline.it

La Addington Digital BV torna a far parlare di sé aggravando la sua pessima fama. La società olandese si guadagna un’altra recensione negativa, da aggiungere il suo palmare già folto, come operatore di PassioniOnline.it. Il sito d’incontri è una truffa che trae in inganno i suoi iscritti utilizzando profili falsi. L’obiettivo è quello di adescare gli utenti nella chat a pagamento dove l’iscritto potrà godere di un tanto caro quanto deludente intrattenimento.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con PassioniOnline.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment