PassioneTrans.com

23 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di PassioneTrans.com: Il nostro test su PassioneTrans.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PassioneTrans.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PassioneTrans.com

PassioneTrans.com si definisce la community di incontri Trans più trasgressiva del web. Assicura che l’area riservata sia popolata solo da gente vera e che perciò organizzare incontri nella vita reale sia semplicissimo. Esattamente ciò che vuole sentirsi dire chi è in cerca di un’esperienza erotica.

Peccato che queste promesse non verranno confermate dai risultati delle nostre ricerche. La nostra recensione vi dimostrerà infatti che è tutto un inganno, in quanto PassioneTrans.com utilizza profili fittizi che sono frutto della fantasia di falsi operatori. Il responsabile di questa truffa risponde al nome di Tyche Technologies AG, un’azienda svizzera che ha sede a Zugo e con la quale abbiamo già avuto a che fare diverse volte in passato.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PassioneTrans.com

La pagina iniziale di PassioneTrans.com si presenta con la foto di un bellissimo trans che riesce nell’intento di stuzzicare la fantasia di chiunque sia appassionato a questo genere. Oltre a ciò vengono brevemente elencati i numerosi servizi che verranno messi a disposizione degli utenti che decidono di registrarsi.

Fra questi segnaliamo in particolare la possibilità di caricare video personali e la disponibilità della video chat, che dovrebbe rendere l’esperienza di comunicazione tra i membri più completa. A una prima occhiata PassioneTrans.com sembra essere davvero una piattaforma eccellente, ma non ci mettiamo molto a scoprire che si tratta solo di un’altra fregatura organizzata da Tyche Technologies AG, la società svizzera che a furia di truffe si è meritata una pessima reputazione online.

La chat non è ciò che sembra

Il problema maggiore di questo portale è che i profili sono in gran parte fittizi e chi li gestisce non corrisponde minimamente alla persona rappresentata nelle foto. Si tratta infatti di animatori professionisti che lavorano alle dipendenze dell’azienda con l’unico obiettivo di indurre con l’inganno gli utenti ad acquistare un abbonamento. Non essendoci modo di distinguere i profili reali da quelli falsi, la conseguenza di questo imbroglio è che non si può mai essere sicuri dell’identità del proprio interlocutore e perciò ogni contatto fisico nella vita reale diventa altamente improbabile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/11/2021)

Riconosci e accetti che alcuni dei profili pubblicati sul Sito Web con cui puoi comunicare come membri possono essere fittizi. Lo scopo della creazione di questi profili è quello di fornire ai nostri membri intrattenimento.

Abbonamenti inutili e rischiosi

Per avere il privilegio di chattare con un personaggio di fantasia bisogna pure sottoscrivere un abbonamento che, a detta di tante recensioni che leggiamo online, potrebbe trasformarsi velocemente in una trappola.

Il motivo è che, dal momento che prevede il rinnovo automatico alla scadenza, se si desidera annullarlo bisogna dare disdetta scritta, ma i termini di cancellazione sono alquanto complicati e assolutamente non chiari. Sfruttando proprio queste ambiguità, l’azienda trova sempre una ragione per non accettare la disdetta e continua ad addebitare ogni mese la carta di credito.

La conclusione della nostra recensione di PassioneTrans.com

L’iniziale buona impressione che abbiamo avuto di PassioneTrans.com è svanita in un batter d’occhio nell’esatto momento in cui abbiamo scoperto il nome dell’operatore che lo gestisce. Le tante truffe che abbiamo smascherato in passato non lasciavano spazio ad alcuna speranza e difatti anche questa piattaforma si dimostra essere inaffidabile e sostanzialmente inutile.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.

Se hai già avuto esperienze con PassioneTrans.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment