PassioneLocale.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di PassioneLocale.com: Il nostro test su PassioneLocale.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
PassioneLocale.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di PassioneLocale.com

La piattaforma di incontri online PassioneLocale.com si rivolge a chiunque sia in cerca di un partner occasionale con cui chattare, flirtare, ed eventualmente incontrarsi. La pagina iniziale promette che l’iscrizione gratuita sia tutto ciò che vi serve per avventurarvi in un mondo di piacere e passione. Il fatto che il sito sia ottimizzato per desktop, telefonini e tablet è garanzia di un’esperienza di navigazione eccellente. A prima vista tutto sembra in regola, ma la nostra recensione vi dimostrerà che PassioneLocale.com è solo una truffa con una chat finta.

L’area riservata infatti contiene esclusivamente profili fittizi creati ad arte per indurre con l’inganno gli utenti a spendere soldi sulla piattaforma. Gli incontri nella vita reale non sono possibili. L’azienda che gestisce PassioneLocale.com si chiama Addington Digital BV ed è registrata ad Amsterdam, in Olanda.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di PassioneLocale.com

PassioneLocale.com si presenta con una pagina iniziale di sicuro effetto. L’immagine di una donna irresistibile fa da sfondo al modulo di registrazione. Da più parti si può leggere che è possibile diventare un utente in maniera totalmente gratuita. Ciò lascia presagire che non serve pagare assolutamente nulla per accedere ai servizi offerti da PassioneLocale.com. Come vedremo a breve purtroppo, questa è solo la prima di una serie di bufale. L’iscrizione infatti consente unicamente di creare un profilo, caricare una foto e navigare nell’area riservata.

Crediti costosissimi

Per poter utilizzare la chat e comunicare così con gli altri utenti, la registrazione base non basta. Al contrario, per accedere a queste funzioni bisogna spendere dei gran soldi. La vostra esperienza su PassioneLocale.com rischia di diventare in fretta un vero incubo. Ogni messaggio che inviate infatti richiede la spesa di un credito. I crediti sono una sorta di monete virtuali che, una volta acquistate, vanno ad alimentare un conto personale dal quale attingere per accedere ai vari servizi a pagamento.

I crediti hanno un prezzo che varia da € 1 a € 2,5 a seconda di quanti se ne comprano di volta in volta. Chiunque si sia fatto convincere ad iscriversi dalla promessa della registrazione gratuita rimarrà immancabilmente deluso, soprattutto alla luce del fatto che non importa quanti soldi siate disposti a spendere. Come si può leggere nelle note in piccolo a piè di pagina, non c’è alcuna possibilità di incontrare qualcuno di persona. Tutti i profili su PassioneLocale.com sono infatti fittizi.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/10/2023)

passionelocale.com è progettato per il piacere e l'intrattenimento. I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.

Una pessima reputazione

Le persone che controllano questi profili sono dei falsi operatori di chat che lavorano alle dipendenze dell’azienda. L’obiettivo di questa truffa è quello di intrattenervi in chat il più a lungo possibile così da obbligarvi a spendere un sacco di crediti. Addington Digital BV, l’azienda olandese di Amsterdam che gestisce PassioneLocale.com, mette in atto questo inganno su tutte le sue piattaforme.

Basta una veloce ricerca su internet per trovare ulteriore conferma di quanto stiamo dicendo. Tantissimi utenti passati hanno scritto recensioni negative per raccontare le pessime esperienze che hanno vissuto su uno dei tanti siti di incontri controllati da questa società.

La conclusione della nostra recensione di PassioneLocale.com

PassioneLocale.com è solo un ulteriore esempio di quanto sia inaffidabile questo operatore. Il sito si presenta con una pagina iniziale piacevole e intrigante. Chiunque sia alla ricerca di avventure occasionali si convince ben presto di essere nel posto giusto. La promessa che sia tutto gratuito suona come un’opportunità imperdibile, ma in realtà è solo una fregatura. Subito dopo aver creato un profilo, un nuovo utente viene bombardato di messaggi erotici molto promettenti, che però provengono tutti da profili finti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV .

Se hai già avuto esperienze con PassioneLocale.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment